Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarei piuttosto curioso di vedere la reazione di tutti 'sti fan, cos? accaniti a difendere un atteggiamento talmente indifendibile, nel momento in cui si trovassero a subirlo da qualche idiota di paese che "ha da pass? perch? c'ha una gran fretta"...

Ci vuole tanto a dire che s'? comportato da perfetto coglione?
    Mica gli scalano i punti dal librone eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Sarei piuttosto curioso di vedere la reazione di tutti 'sti fan, cos? accaniti a difendere un atteggiamento talmente indifendibile, nel momento in cui si trovassero a subirlo da qualche idiota di paese che "ha da pass? perch? c'ha una gran fretta"...

Basta che vai qualche volta nel paddok
      Tutti fan circa cos?,a me ? capitato di veder pedrosa stendere 2 turisti
      Ma non ? colpa dei piloti,nel paddok c? troppa gente sempre a ridosso dei box
      ? proprio complicato muoversi...e in scooter capitano spessi episodi simili

Ma se non ci vai ,non lo sai...e soprattutto non sai capita a tutti

E capisco pure che ? una ghiotta occasione per trollare rossi...e infatti
      Last edited by arabykola; 13-11-16, 10:48.

Comment

• Font Size

Sono stato a Napoli di recente e mi sar? successo 20 volte. A Torino, non so perch?, ma in citt? vanno tutti come pazzi e uno momenti mi investe perch? ha sbagliato il punto di "staccata" ad un semaforo rosso e stavo attraversando.. gli ho dato del cogli*ne mi ha chiesto scusa ed ? finita l?. Onestamente, e lo dico col cuore in mano, non ho pensato di nessuno di loro che fossero delle m*rde umane solo per queste cose.. hanno sbagliato, ovvio.. ma pu? capitare a tutti di sbagliare

Sarei invece io curioso di spulciare la vita di tutti sti haters, sempre perfetti alla guida.. mai un'infrazione al codice stradale.. sempre a 50 in montagna, sempre a 130 in autostrada e 110 quando piove.. mai uno sbaglio

Comment

• Font Size
          Ma per davvero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Basta che vai qualche volta nel paddok
            Tutti fan circa cos?,a me ? capitato di veder pedrosa stendere 2 turisti
            Ma non ? colpa dei piloti,nel paddok c? troppa gente sempre a ridosso dei box
            ? proprio complicato muoversi...e in scooter capitano spessi episodi simili

Ma se non ci vai ,non lo sai...e soprattutto non sai capita a tutti

E capisco pure che ? una ghiotta occasione per trollare rossi...e infatti
            Si ma la questione reale ?: perch? nel tuo 3d nessuno sportivo ha ancora commentato??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Sono stato a Napoli di recente e mi sar? successo 20 volte. A Torino, non so perch?, ma in citt? vanno tutti come pazzi e uno momenti mi investe perch? ha sbagliato il punto di "staccata" ad un semaforo rosso e stavo attraversando.. gli ho dato del cogli*ne mi ha chiesto scusa ed ? finita l?.
              Infatti si fosse fermato chiedendo scusa piuttosto che sgommar via mandandola affankulo il problema imho non sussisteva.

Comment

• Font Size
                Infatti si fosse fermato chiedendo scusa piuttosto che sgommar via mandandola affankulo il problema imho non sussisteva.
                S?, ma Rossi ha dato una botticella col manubrio (o gamba ma sempre piano era).. questo era in ferrari e prima della frenata ad occhio stava sui 150 in una via in citt?.. CREDO che per me sarebbe finita giusto un p? peggio che alla signora di VR... mi sembrano di due gravit? diverse le due situazioni.. e nonostante tutto me la sono presa fino ad un certo punto..

EDIT: tra l'altro la ferrari aveva il rosso ed io il verde a volerla proprio dire tutta
                Last edited by ReLuca; 13-11-16, 10:59.

Comment

• Font Size
                  Si ma la questione reale ?: perch? nel tuo 3d nessuno sportivo ha ancora commentato??
                  Perch? certe cose non andrebbero commentate...se uno ? maleducato o fa un gesto maleducato cosa c'? da commentare? Ah ma tu parli di Marc! Il commento l'ha fatto lui...? su tutti i siti basta andare a prenderlo e leggerlo...non ho invece sentito la versione di Iannone...forse anche per lui non c'era niente da commentare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Perch? certe cose non andrebbero commentate...se uno ? maleducato o fa un gesto maleducato cosa c'? da commentare? Ah ma tu parli di Marc! Il commento l'ha fatto lui...? su tutti i siti basta andare a prenderlo e leggerlo...non ho invece sentito la versione di Iannone...forse anche per lui non c'era niente da commentare
                    io ho letto una cacata di giustificazione e il video mi sembra invece molto simile al gesto di rossi a sepang.. ma si sa: io sono un fan di VR e tu di MM (s? lo so, sei un fan di DP per? credo che troverei altri d'accordo quando dico che spesso e volentieri lo difendi dati i colori della casacca)

Riguardo questo 3d penso di averlo scritto pi? volte che VR ha sbagliato.. diamine ma davvero non si legge?! il concetto che tento di esprimere ? diverso.. poi se volete far finta di non capirlo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                      io ho letto una cacata di giustificazione e il video mi sembra invece molto simile al gesto di rossi a sepang.. ma si sa: io sono un fan di VR e tu di MM (s? lo so, sei un fan di DP per? credo che troverei altri d'accordo quando dico che spesso e volentieri lo difendi dati i colori della casacca)

Riguardo questo 3d penso di averlo scritto pi? volte che VR ha sbagliato.. diamine ma davvero non si legge?! il concetto che tento di esprimere ? diverso.. poi se volete far finta di non capirlo ? un altro discorso
                      Il concetto che esprimi non giustifica il gesto di Rossi Luca...puoi sforzarti finch? vuoi ma la maleducazione resta...non perdere il tuo tempo inutilmente a fare l'avvocato delle cause perse...io di certo non lo perder? oltre...dai che tra un po' c'? la gara...
                      PS e dove avrei difeso Marc? E poi secondo te Marc e Vale hanno bisogno di esser difesi? A me frega zero...fidati
                      Last edited by piùpeloxtutti; 13-11-16, 11:17.

Comment

• Font Size
                        mah... ? giustificato solo perch? il calcio l'ha tirato ad una spagnola suppongo...
                        altrimenti brutto gesto... e che cazz...
                        Io nei paddock ci sono stato qualche volta e come esempio ho sempre in mente camier...
                        a 5 minuti dalla partenza stava con noi stronzi nel box e aveva un sorriso per tutti

Comment

• Font Size
                          Ha fatto una figura del cazz... e volete giustificare l'ingiustificabile con esempi che non si possono sentire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Ha fatto una figura del cazz... e volete giustificare l'ingiustificabile con esempi che non si possono sentire

- ha fatto un gesto da maleducato
                            - qualcuno trolla su una cazzata
                            - dei tonni sono stati catturati dalla tonnara dei troll

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Ci mancherebbe

Ma solo xk? questa ? immortalata in un video

Lollo fece il dito medio,pi? tutte quelle che non si sono viste,ma nel paddok affolato capitan spesso...ma non si vedono quindi non ci sono

Pare pure che rossi l abbia mandata a fan nando :gaen:

Che maleducato eh
                              Last edited by arabykola; 13-11-16, 11:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Il concetto che esprimi non giustifica il gesto di Rossi Luca...puoi sforzarti finch? vuoi ma la maleducazione resta...non perdere il tuo tempo inutilmente a fare l'avvocato delle cause perse...io di certo non lo perder? oltre...dai che tra un po' c'? la gara...
                                PS e dove avrei difeso Marc? E poi secondo te Marc e Vale hanno bisogno di esser difesi? A me frega zero...fidati
                                pi?pelo io NON voglio giustificare Rossi! Ha sbagliato punto! e ne sono consapevole.. non voglio difenderlo.. voglio criticare per? chi utilizza queste cazzate (perch? fondamentalmente questo sono) per criticare un personaggio che sta sul culo.. come detto da araby queste cose succedono spesso a tutti i piloti.. me lo spieghi tu perch? solo ora vengono fuori e se ne parla in questo modo? ha detto bene gilles: rossi ha fatto una cazzata e si pu? riassumere e CONCLUDERE qui. invece ci fanno articoli sportivi sopra e si critica Rossi manco fosse la peggior m*rda esistente.. ecco quest'ultima cosa per me ? ridicola.. Rossi ha sbagliato, lo riscrivo. ma il resto ? altrettanto insensato.

Non penso che dire questo significa sminuire lo sbaglio di rossi. Se uno uccide dire che tanti hanno ucciso non sminuisce il reato, ma rimane una considerazione vera ed obbiettiva. Quando poi si vuole condannare solo l'ultimo assassino per? un attimino di ingiustizia la vedo..

Comment

X
                                Working...
                                X