Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La colpa ? di meda che ha strappato tifosi al calcio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      A me non sembra che tiri calci.. mi sembra che va a sbattere col manubrio e allarga la gamba per riprendere l'equilibrio.. se vogliamo fare battute con analogie a sepang 2015 ok.. mi faccio una risata pure io.. ma se vogliamo essere seri non capisco proprio come possiate vederci un calcio

In ogni caso la tipa stava in mezzo alle balle il che non giustifica VR, sia chiaro.. per? trovo abbastanza ridicolo andare a spulciare ogni cosa che fanno i piloti per poi criticarli.. questi (ed in particolare VR) sono seguiti praticamente dal giorno alla notte e se scoreggiano in chiesa ? scandalo. B? questo per me ? assurdo.. fanno i piloti e alla fine dei conti son persone normali che, come tutti, hanno momenti di incazzatura, momenti di felicit?, momenti di ansia ecc.

Ecco io scommetto che a tanti (se non tutti) di voi, anzi di noi, ? capitato di incazzarci e di trattare male qualcuno pur avendo torto per poi rendercene conto solo successivamente (o addirittura mai). per cui lo "scandalo" di VR che va a sbattere con una signora e la manda a quel paese, sinceramente a me fa solamente vedere che VR ? una persona normale che c'ha pure i suoi momenti di giramento di balle.

E' triste, invece, appigliarsi pure a ste CAGATE per criticarlo seriamente. Impiegate sto post per fare dell'ironia e prenderla a ridere.. ma criticarlo sul serio per sta roba penso sia ridicolo, opinione mia si intende
      detto questo, una persona intellignte ( non e' chiaramente il suo caso ) e con la sua visibilita' , avrebbe fatto meglio almeno ad accertarsi che non si fosse fatta nulla al posto che mandarla affagulos

Comment

• Font Size
        La cosa veramente incredibile ? che ci sia chi continua a dire che gli scivola il piede.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          La cosa veramente incredibile ? che ci sia chi continua a dire che gli scivola il piede.
          Ecco, questa faceva ridere ad esempio

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart View Post
            La colpa ? di meda che ha strappato tifosi al calcio
            O al wrestling.
            Nel calcio certe dichiarazioni senza prove non verrebbero tollerate.

Comment

• Font Size
              A me non sembra che tiri calci.. mi sembra che va a sbattere col manubrio e allarga la gamba per riprendere l'equilibrio.. se vogliamo fare battute con analogie a sepang 2015 ok.. mi faccio una risata pure io.. ma se vogliamo essere seri non capisco proprio come possiate vederci un calcio

In ogni caso la tipa stava in mezzo alle balle il che non giustifica VR, sia chiaro.. per? trovo abbastanza ridicolo andare a spulciare ogni cosa che fanno i piloti per poi criticarli.. questi (ed in particolare VR) sono seguiti praticamente dal giorno alla notte e se scoreggiano in chiesa ? scandalo. B? questo per me ? assurdo.. fanno i piloti e alla fine dei conti son persone normali che, come tutti, hanno momenti di incazzatura, momenti di felicit?, momenti di ansia ecc.

Ecco io scommetto che a tanti (se non tutti) di voi, anzi di noi, ? capitato di incazzarci e di trattare male qualcuno pur avendo torto per poi rendercene conto solo successivamente (o addirittura mai). per cui lo "scandalo" di VR che va a sbattere con una signora e la manda a quel paese, sinceramente a me fa solamente vedere che VR ? una persona normale che c'ha pure i suoi momenti di giramento di balle.

E' triste, invece, appigliarsi pure a ste CAGATE per criticarlo seriamente. Impiegate sto post per fare dell'ironia e prenderla a ridere.. ma criticarlo sul serio per sta roba penso sia ridicolo, opinione mia si intende
              condivido tutto tranne il fatto che giustifichi che alzi il ginocchio per l'equilibrio questo proprio no.. l'ha alzato per colpire ed allontanare la signora in malo modo come il peggiore dei bulli
              Last edited by FABRY24; 13-11-16, 11:01.

Comment

• Font Size
                questa volta gli e' scivolata la spalla

Comment

• Font Size
                  Giustificate tutto anche la strafottenza, ma vi pare normale che uno pur di passare va addosso a una persona? Un marquez o un lorenzo non sarebbero mai andati addosso. Rallentavano e si fermavano come giusto che sia, questo no, lui vuole passare e a ogni costo passa. Ma in pista per fortuna i calci vengono puniti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    detto questo, una persona intellignte ( non e' chiaramente il suo caso ) e con la sua visibilita' , avrebbe fatto meglio almeno ad accertarsi che non si fosse fatta nulla al posto che mandarla affagulos
                    Ma infatti mica dico che ha fatto bene.. per? ripeto: ? una persona normale e come a tutti pu? capitare di sbagliare.. ? sulla cima del motomondiale da diciamo 15 anni.. b? io penso sia difficile per 15 anni non sbagliare mai ed essere sempre perfetto.. ripeto: ? ridicolo appigliarsi a questo. Anche perch? se ci appigliamo a ste cagate allora a me non va pi? bene che i piloti quando cadono e vogliono tornare ai box prendono il motorino e fanno lo slalom a tutta in mezzo alle persone nel paddock.. perch? poi li qualcuno rischia di farsi male per davvero, giusto? Marquez mi pare fece proprio cos? e sfior? varie persone. queste persone avrebbero potuto farsi male sul serio solamente perch? lui ? stato fesso ed ? caduto e voleva recuperare.

Se vogliamo criticare TUTTO ci? che fanno i piloti si pu? cadere davvero in basso con tutti, sappiatelo. il livello di stronzata nei due casi ? lo stesso eh

Comment

• Font Size
                      C'? da dire che i suoi fanZ so proprio fedeli e coerenti.
                      Lui....non sbaglia....mai.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FABRY24 View Post
                        condivido tutto tranne il fatto che giustifichi che alzi il ginocchio per l'equilibrio questo proprio no.. la alzato per colpire ed allontanare la signora in mano modo come il peggiore dei bulli
                        A me sembra proprio cos?.. ma posso sbagliare, ovvio.. a differenza di altri espertoni del forum io non sono infallibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          C'? da dire che i suoi fanZ so proprio fedeli e coerenti.
                          Lui....non sbaglia....mai.

:gaen:
                          Tempo fa alludevi ad una grande differenza di et? tra noi due. il che mi fa pensare che tu abbia almeno dai 40 ai 50anni.. a questa et? bisognerebbe gi? aver imparato a leggere :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mancava un 'VACCA SCEMA' :1:

Diciamo che comunque Rossi dovrebbe contare sempre fino a 5 prima di fare qualsiasi cosa. Specialmente dopo Sepang 2015 i calci e i piedi.

E fortuna che questa non aveva la tshirt di Lorenzo o Marquez, senn? sai che scandalo?

Comment

• Font Size
                              Ma infatti mica dico che ha fatto bene.. per? ripeto: ? una persona normale e come a tutti pu? capitare di sbagliare.. ? sulla cima del motomondiale da diciamo 15 anni.. b? io penso sia difficile per 15 anni non sbagliare mai ed essere sempre perfetto.. ripeto: ? ridicolo appigliarsi a questo. Anche perch? se ci appigliamo a ste cagate allora a me non va pi? bene che i piloti quando cadono e vogliono tornare ai box prendono il motorino e fanno lo slalom a tutta in mezzo alle persone nel paddock.. perch? poi li qualcuno rischia di farsi male per davvero, giusto? Marquez mi pare fece proprio cos? e sfior? varie persone. queste persone avrebbero potuto farsi male sul serio solamente perch? lui ? stato fesso ed ? caduto e voleva recuperare.

Se vogliamo criticare TUTTO ci? che fanno i piloti si pu? cadere davvero in basso con tutti, sappiatelo. il livello di stronzata nei due casi ? lo stesso eh
                              ReLuca....tra un esame e l'altro di ingegneria questo e' il tuo hobby vero ?

Comment

• Font Size
                                :1:

E magari ci credono pure!

Comment

X
                                Working...
                                X