Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo, problemi al.....casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ..

Ma che caschi di merda ti compri? Ok avere gli interni sfoderabili ma mica sono di carta...

Provaci col tuo.. Quando te lo sei sfilato abbastanza da coprire completamente la visuale, passo io a prenderti col cucchiaino.

Che sia incollato dubito... Se viene incastrato male e non ? ben fisso in testa.. Potrebbe succedere eccome... Colla dubito davvero.
    sul mio agv del 97 c'era una specie di collante per tenere le parti imbottite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      sul mio agv del 97 c'era una specie di collante per tenere le parti imbottite...
      Era un top gamma? Io su tutti quelli che ho avuto, top gamma appunto, solo incastri.

Anzi ora che ci penso anche su qualche jet agv e sicuramente sui vecchi nolan.

Comunque riman un po' improbabile sfilare o strappare il rivestimento, a testa infilata poi..e dal buco della visiera.. Con visiera e durante una gara di MotoGP
      Last edited by AndreaRS250; 04-04-15, 20:57.

Comment

• Font Size
        ..

Ma che caschi di merda ti compri? Ok avere gli interni sfoderabili ma mica sono di carta...

Provaci col tuo.. Quando te lo sei sfilato abbastanza da coprire completamente la visuale, passo io a prenderti col cucchiaino.

Che sia incollato dubito... Se viene incastrato male e non ? ben fisso in testa.. Potrebbe succedere eccome... Colla dubito davvero.
        ho un vecchissimo shoei media gamma, non sfoderabile, tutto incollato, perch??

quindi secondo il tuo ragionamento, se lorenzo avesse perso ancora pi? visuale, che doveva fare, fermarsi ai box a risolvere il problema, o all'uscita dall'ultima curva, mentre con la destra dava gas (magari parzializzando un po') con la sinistra avrebbe provato a smanettare sul casco?

e quindi ti ribalto la domanda: ma che moto di merda ti compri? perch? col mio suzuki setteemmezzo che piano piano non va, posso agevolmente accelerare dalla prima alla sesta con una mano sola e la moto continua ad andare dritta, e con l'altra intanto mi aggiusto visiere, apro cerniere del giubbotto e tiro fuori cellulari per fotografare i velox mentre ci passo davanti a 270 all'ora. questo sulle statali che notoriamente non sono liscie e larghe come la retta del katarr..

per? lorenzo no, a togliere una mano dal manubrio in accelerazione su un rettilineo largo come un campo di calcio avrebbe corso "un serio pericolo"...

che vuoi che ti dica, avrai ragione tu.

Comment

• Font Size
          ... si ok.. capito

zio, dubito che tu faccia i 200 fissi mentre ti scaccoli dando degli impediti ai piloti professionisti

fammi un video quando apri la visiera over 200
          Last edited by AndreaRS250; 05-04-15, 12:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post

perch? col mio suzuki setteemmezzo che piano piano non va, posso agevolmente accelerare dalla prima alla sesta con una mano sola e la moto continua ad andare dritta, e con l'altra intanto mi aggiusto visiere, apro cerniere del giubbotto e tiro fuori cellulari per fotografare i velox mentre ci passo davanti a 270 all'ora. questo sulle statali che notoriamente non sono liscie e larghe come la retta del katarr..
            Mi permetto di nutrire qualche perplessit? in proposito...

- se apri la visiera a 270 Km/h, non puoi tenere gli occhi aperti manco se sei un fachiro o l'uomo bionico.
            - se alla stessa velocit? apri il giubbotto, l'effetto vela ? tale che - prima che tu sia riatterrato - la moto avr? percorso da solo svariate centinaia di metri. Senza te sopra.
            - e, in ogni caso, tirare fuori il telefono da una tasca non ? proprio come strappare a forza l'imbottitura ad un casco mentre ce l'hai in testa.

Va bene non credere a qualsiasi panzana che ci propinano, ma anche fare dietrologia a tutti costi non ? sempre sensato

Comment

• Font Size
              mettici pi? tabacco comunque.

Comment

• Font Size
                e poi ti sei svegliato gridando iomoto c'? iomoto c'?.....

Comment

• Font Size
                  ha fatto la cosa migliore, si tolto dai pericoli e ha perso pochi punti. come ha detto forse non sarebbe riuscito a vincere comunque. sicuramente dopo aver visto i tempi degli altri anche lui pensa di aver fatto la cosa giusta. pochi punti persi, ma nessun pericolo.

Comment

• Font Size
                    qualcuno sostiene che avrebbe dovuto aprire la visiera, strappare il pezzo e tutto questo nel bel mezzo di un gran premio di MotoGP...mancherebbe solo il selfie postato in diretta su FB

Comment

• Font Size
                      ho un vecchissimo shoei media gamma, non sfoderabile, tutto incollato, perch??

quindi secondo il tuo ragionamento, se lorenzo avesse perso ancora pi? visuale, che doveva fare, fermarsi ai box a risolvere il problema, o all'uscita dall'ultima curva, mentre con la destra dava gas (magari parzializzando un po') con la sinistra avrebbe provato a smanettare sul casco?

e quindi ti ribalto la domanda: ma che moto di merda ti compri? perch? col mio suzuki setteemmezzo che piano piano non va, posso agevolmente accelerare dalla prima alla sesta con una mano sola e la moto continua ad andare dritta, e con l'altra intanto mi aggiusto visiere, apro cerniere del giubbotto e tiro fuori cellulari per fotografare i velox mentre ci passo davanti a 270 all'ora. questo sulle statali che notoriamente non sono liscie e larghe come la retta del katarr..

per? lorenzo no, a togliere una mano dal manubrio in accelerazione su un rettilineo largo come un campo di calcio avrebbe corso "un serio pericolo"...

che vuoi che ti dica, avrai ragione tu.
                      Jorge, che abita a Lugano, quando non ? impegnato per gare, si allena regolarmente alla scuola di minimoto per bambini del padre, che ? a Como.
                      Uno degli istruttori della scuola, scherzosamente, gli ha chiesto: perch? non hai alzato la visiera cos? da sistemarti il casco al volo?
                      Risposta di Jorge (scherzosa) in perfetto Italiano...testuali parole: ma vai a cagare

PS: a fine gare quell'HJC ? stato disintegrato in uno scatto d'ira!!!
                      Last edited by stradivari; 05-04-15, 21:02.

Comment

• Font Size
                        dite che ho esagerato? ma io sono un figo!! io pu?!!!

Comment

• Font Size
                          dite che ho esagerato? ma io sono un figo!! io pu?!!!

sognare non ? un peccato anzi...l'importante ? non confonderlo con la realt?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            sognare non ? un peccato anzi...l'importante ? non confonderlo con la realt?
                            guarda, spero che ricapiti lo stesso problema a un pilota meno fighetto di lorenzo, poi vediamo se in corsa un pilota non ? capace di aprirsi una visiera e di smanettare su un pezzo di plastica.

ok per sta stronza.ta ho scritto anche troppo. Mi ritiro sconfitto e perculato, vado a meditare sui miei peccati.

Comment

• Font Size
                              guarda, spero che ricapiti lo stesso problema a un pilota meno fighetto di lorenzo, poi vediamo se in corsa un pilota non ? capace di aprirsi una visiera e di smanettare su un pezzo di plastica.

ok per sta stronza.ta ho scritto anche troppo. Mi ritiro sconfitto e perculato, vado a meditare sui miei peccati.

Io sinceramente non auguro a nessun pilota di avere questi problemi

Comment

• Font Size
                                Era un top gamma? Io su tutti quelli che ho avuto, top gamma appunto, solo incastri.

Anzi ora che ci penso anche su qualche jet agv e sicuramente sui vecchi nolan.

Comunque riman un po' improbabile sfilare o strappare il rivestimento, a testa infilata poi..e dal buco della visiera.. Con visiera e durante una gara di MotoGP
                                Era un agv base gamma...per il mio motorino

Comment

X
                                Working...