Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio al vertice del team Vr46 Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusta osservazione, e' probabile

Comment

• Font Size
      Guareschi ha gi? dimostrato ampiamente di non essere adatto per quel ruolo , sul sostituto nutro pochissima fiducia ma il fatto che non sia stato un pilota non c'entra nulla.

Comment

• Font Size
        In ogni caso ancora una volta stride il confronto tra f1 e motogp.
        Nel primo caso l'idea ? quello di un mondo iper-professionale,nel motomondiale la gestione tante volte ? approssimativa e superficiale.
        E visti tutti i soldi che girano,? inspiegabile

Comment

• Font Size
          bah a me hanno detto di scazzi nel team con fenati... mi dicono addirittura che ci sia aria che il prossimo anno non sia in quel team. l'unica cosa che vedo da fuori ? che da qualche gp fenati non va e la moto sembra abbia sempre qualche problemino...
          io rinunciare ad un team come il VR46 ci penserei bene. con la scarsit? di euri che c'? in giro... a meno che honda non sia andata sotto a fenati visto che magari gli parte qualche pilota forte per la mot2 (MotoGP ???)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            In ogni caso ancora una volta stride il confronto tra f1 e motogp.
            Nel primo caso l'idea ? quello di un mondo iper-professionale,nel motomondiale la gestione tante volte ? approssimativa e superficiale.
            E visti tutti i soldi che girano,? inspiegabile
            per fortuna oserei dire... nel motomondiale tutto ancora ruota intorno ai piloti. nella F1 tutto ruota intorno a tutto tranne i piloti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              che gran figlio di una mignotta... mi sta proprio sulle balle ogni anno peggiora...
              Gabri... ti pare normale scrivere robe del genere??????

Primo avviso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post
                per fortuna oserei dire... nel motomondiale tutto ancora ruota intorno ai piloti. nella F1 tutto ruota intorno a tutto tranne i piloti...
                Ci sono i lati positivi e quelli negativi.

Comment

• Font Size
                  sicuri che non stanno organizzando qualcos'altro, magari in moto2?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ci sono i lati positivi e quelli negativi.
                    Si pu? essere. Gli stipendi di sicuro. Per? nella f1 sportivamente e agonisticamente parlando non vedo veramente niente di interessante. ..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Mi sa che qualcuno non conosce il significato della parola "ad interim..."

Comment

• Font Size
                        Cambio al vertice del team Vr46 Sky

C'? l abbiamo tutti wikipedia.
                        Faccio un esempio con il calcio , esoneri un allenatore e ad interim ci metti topo gigio? Funziona cos?? No ci metti comunque qualcuno che sappia ricoprire quell incarico.stiamo parlando di motomondiale non della coppa del nonno.non ? che ad interim giustifica il fatto di poter mettere chiunque. Ohhhh....poi magari Uccio ? un fenomeno in quel ruolo .....

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          si ma scusate cosa deve fare? osservare che arrivino i camion, che sia tutto ok e le interviste nei box... il resta lo fanno tecnici e i piloti mi pare...

per il licenziamento anche io son rimasto cos?... poi oh il capo decide quello che gli pare. inoltre mi are abbia deciso di cambiare burgees e col sostituto va meglio dell'anno scorso. quindi ha avuto ragione...
                          quindi come sempre i conti si fanno alla fine...

Comment

• Font Size
                            in short...hanno silurato Vitto....bravi...complimenti!!

Comment

• Font Size
                              di solito si licenzia quando c'? gi? uno pronto a rimpiazzare, il fatto che le cariche siano ad interim significa che (probabilmente) sia stato Guareschi ad andarsene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loverock View Post
                                C'? l abbiamo tutti wikipedia.
                                Faccio un esempio con il calcio , esoneri un allenatore e ad interim ci metti topo gigio? Funziona cos?? No ci metti comunque qualcuno che sappia ricoprire quell incarico.stiamo parlando di motomondiale non della coppa del nonno.non ? che ad interim giustifica il fatto di poter mettere chiunque. Ohhhh....poi magari Uccio ? un fenomeno in quel ruolo .....

Sent from my iPad using Tapatalk
                                ....in qualsiasi azienda l'unico requisito di chi ricopre ruoli ad interim ? l'affidabilit? non la capacit? di ricoprire il ruolo. L'unico suo scopo ? di far si che niente di idiota accada nel periodo (il pi? breve possibile) durante il quale ? in carica.
                                ...e Uccio si pu? dire che sia ritenuto abbastanza "di fiducia.." Da Vale.

Comment

X
                                Working...