Giusta osservazione, e' probabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio al vertice del team Vr46 Sky
Collapse
X
-
Guareschi ha gi? dimostrato ampiamente di non essere adatto per quel ruolo , sul sostituto nutro pochissima fiducia ma il fatto che non sia stato un pilota non c'entra nulla.
Comment
-
In ogni caso ancora una volta stride il confronto tra f1 e motogp.
Nel primo caso l'idea ? quello di un mondo iper-professionale,nel motomondiale la gestione tante volte ? approssimativa e superficiale.
E visti tutti i soldi che girano,? inspiegabile
Comment
-
bah a me hanno detto di scazzi nel team con fenati... mi dicono addirittura che ci sia aria che il prossimo anno non sia in quel team. l'unica cosa che vedo da fuori ? che da qualche gp fenati non va e la moto sembra abbia sempre qualche problemino...
io rinunciare ad un team come il VR46 ci penserei bene. con la scarsit? di euri che c'? in giro... a meno che honda non sia andata sotto a fenati visto che magari gli parte qualche pilota forte per la mot2 (MotoGP ???)
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostIn ogni caso ancora una volta stride il confronto tra f1 e motogp.
Nel primo caso l'idea ? quello di un mondo iper-professionale,nel motomondiale la gestione tante volte ? approssimativa e superficiale.
E visti tutti i soldi che girano,? inspiegabile
Comment
-
-
-
Cambio al vertice del team Vr46 Sky
C'? l abbiamo tutti wikipedia.
Faccio un esempio con il calcio , esoneri un allenatore e ad interim ci metti topo gigio? Funziona cos?? No ci metti comunque qualcuno che sappia ricoprire quell incarico.stiamo parlando di motomondiale non della coppa del nonno.non ? che ad interim giustifica il fatto di poter mettere chiunque. Ohhhh....poi magari Uccio ? un fenomeno in quel ruolo .....
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
si ma scusate cosa deve fare? osservare che arrivino i camion, che sia tutto ok e le interviste nei box... il resta lo fanno tecnici e i piloti mi pare...
per il licenziamento anche io son rimasto cos?... poi oh il capo decide quello che gli pare. inoltre mi are abbia deciso di cambiare burgees e col sostituto va meglio dell'anno scorso. quindi ha avuto ragione...
quindi come sempre i conti si fanno alla fine...
Comment
-
Originally posted by loverock View PostC'? l abbiamo tutti wikipedia.
Faccio un esempio con il calcio , esoneri un allenatore e ad interim ci metti topo gigio? Funziona cos?? No ci metti comunque qualcuno che sappia ricoprire quell incarico.stiamo parlando di motomondiale non della coppa del nonno.non ? che ad interim giustifica il fatto di poter mettere chiunque. Ohhhh....poi magari Uccio ? un fenomeno in quel ruolo .....
Sent from my iPad using Tapatalk
...e Uccio si pu? dire che sia ritenuto abbastanza "di fiducia.." Da Vale.
Comment
X
Comment