Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio al vertice del team Vr46 Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guareschi non mi sembra che ad oggi abbia conseguito risultati significativi nel ruolo.Han fatto solo un cambio di amico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah... uccio sa come ? fatta una moto? Guareschi non sar? stato un genio per? almeno in moto ci sapeva andare... vedremo..
      come no, guarda come va forte ahahahah

Comment

• Font Size
        Team nuovo non ? passata neanche una stagione e tu gi? lo siluri?

Mai sopportati quelli che fanno i buoni&simpatici davanti alle telecamere e poi nella vita reale sono tuttl'altro...

Che costruito che ?, si sta sempre pi? rivelando per quel che ? veramente.

Comment

• Font Size
          Chisa' cosa si nasconde veramente sotto questa storia..
          Non giudichiamo senza sapere i fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Juez View Post
            Chisa' cosa si nasconde veramente sotto questa storia..
            Non giudichiamo senza sapere i fatti.

Si dice che Rossi abbia chiesto a Guareschi di tagliarsi i capelli (quei 3-4 che je so' rimasti),le basette e la mosca,perch? anche l'immagine ? importante in un team di moto.
            Lui s'? rifiutato,l'ha mandato affanculo e Rossi l'ha licenziato.
            Cos? al posto suo c'ha messo Uccio che ? sempre rasato e col capello corto,sotto al cappellino giallo.

:gaen:

Comment

• Font Size
              madonna ma questo si ? bruciato il cervello piu di quel che sembra...

Comment

• Font Size
                Secondo me avremo tutto pi? chiaro con la notizia (se arriver?) di quello che far? Guareschi...
                Perch? ricordo a tutti che Vitto era un dipendente Ducati (spesso vediamo questi personaggi come degli Dei ma devono campare pure loro e sono spesso tutt'altro che pagati tanto), quindi assunto, contratto, stipendio, ecc, per raccogliere evidentemente una sfida pi? interessante e presumibilmente anche meglio pagata...
                Che dopo mezza stagione se ne vada dimostra che c'? stato un grosso contrasto come ? altrettanto evidente che la direzione tecnica ce li hanno i capi tecnici dei piloti e non lui.
                Se Fenati non ha risolto i problemi di chattering, il primo a cui chiedere conto ? Brazzi che gli sistema la moto e poi Guareschi che ? il suo "coordinatore"...
                Tutto molto strano, sa di Gossip story! Staremo a vedere...
                Last edited by xsandrox; 04-09-14, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Sinceramente questo astio verso uccio me sa tanto di invidia, se l'ha messo in quel ruolo evidentemente ? perch? ? convinto che possa fare bene, ora capisco che sia suo amico, lo stipendia per tenergli in mano asciugamano e paradenti, ma non penso che si prenda il rischio di metterlo in un ruolo del genere solo perch? ? suo amico... Sarebbe perlomeno stupido..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    beh per la verit? si fanno anche cose stupide per amore, amicizia, affetto, vedi tutta la sfilza di figli di... messi in posti importanti solo per questo, quando in realt? poi hanno 1/100 delle qualit? del padre/madre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      discutibile si, ma secondo me sui "nuovi" boss del team, non sul fatto di aver tolto Guareschi dalla direzione della baracca se pensano sia sua la colpa..........

Domenica Fenati ? partito ventiduesimo, per poi girare tutta la gara ( inutilmente caxxo!! )coi tempi dei primi, la cosa ? INACCETTABILE per un candidato al titolo, non puoi fare sempre prove cos? schifose che poi ovviamente compromettono le gare , ? evidente che qualcosa non funziona, quindi qualche testa deve saltare, le aziende si mandano avanti cos?, individui il problema e lo elimini, punto!

poi devi ben sostituirlo per? e qui nasce un altro bel problema
                      come ho scritto nell'altro topic ? emerso dalle interviste che fenny (ma un soprannome meno gaio no?) preferisce girare solo nelle prove invece che prendere le scie del gruppone...poi ti credo che ti qualifichi merdesimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Guareschi non mi sembra che ad oggi abbia conseguito risultati significativi nel ruolo.Han fatto solo un cambio di amico.
                        vabbeh...fino a qualche gara fa "fenny" si giocava il mondiale...

Comment

• Font Size
                          Ma non si vociferava che "fenny" volesse (di nuovo) la Honda e che per questo sar? silurato in favore di Antonelli? forse hanno preferito silurare Guareschi...mah, vedremo che cosa combineranno ma ? certo che quando le cose girano male i primi a essere in.chiappettati sono i "buoni"

Comment

• Font Size
                            Guareschi ? stato il primo Pilota Italiano ad utilizzare Hyperpro, sino alla fine della sua carriera in Yamaha ...
                            Le ha fatte provare a Fenny con cui ha fatto le mirabolanti STACCATONE ...
                            (le prime Hyperprogressive sono state fatte in WP quindi se vogliono le hanno)
                            Ma ora a qualcuno girano i Maroni e cos? Guareschi ? stato messo al Rogo. punto.

Ma io non so nulla neh

Comment

• Font Size
                              che gran figlio di una mignotta... mi sta proprio sulle balle ogni anno peggiora...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                io non so che colpe possa avere Guareschi,per? non mi sembra l'ultimo arrivato,percui se lo siluri mi aspetto che tu metta in quel ruolo una figura di alto livello.

io non conosco Uccio,per? non mi sembra che abbia queste caratteristiche

Amen

si pu? chiudere

Comment

X
                                Working...
                                X