Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma solo io penso che Marquez...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma solo io penso che Marquez...

Primo post in assoluto e vorrei subito sapere come la pensate voi.
    Non capisco se solo io penso che Marquez sia un "paraculato con talento" dalla 125 ad oggi con semplicemente le migliori moto disponibili (a parte i primi due anni su ktm che caso strano ha fatto cagare.), in secondo luogo che la dorna ha cambiato ad HOC la regola del rookie e si s? che REPSOL e Dorna vanno a braccetto e questo lo trovo tristissimo visto che come in formula uno si capisce che comandano gli sponsor.
    Poi aggiungiamo, entrate brutte senza quasi penalit?, moto migliore in assoluto, perch? si ? cos?, un giorno ho sentito un intervista di non mi ricordo chi ingegnere dicendo che la Honda va MOLTO pi? forte di quello che sembra, questo non lo ho sentito su mediaset ma in un intervista sulla tv Svizzera.

Parliamo anche del fatto che Lorenzo si ? pure spaccato, dimostrando di guidare una spanna sopra i problemi, allora non capisco DOVE se lo ? meritato Marquez sto mondiale, DOVE?

• Font Size
    A valencia in spagna, hai presente dov'??

Comment

• Font Size
      Beh solo il fatto di essere stato migliore del compagno pedrosa al primo anno e che ha ormai secolare esperienza in motogp senza vincere niente.. bisognerebbe riconoscere il suo talento.. ma se non lo vuoi vedere allora ? un altro discorso. .

Comment

• Font Size
        Considerazioni come minimo esagerate, anche se legittime.

In ? ffetti ? quasi come dici te, ma ci? non toglie che la guida di Marquez sia efficace e spettacolre (che per chi guarda in TV non guasta) e che si sia meritato, non dico forse il Mondiale, perch? a mio parere il vincitore Morale ? Lorenzo, ma molte gare si, e senza se e senza ma.

Insomma, non ? che se davi la Honda di Marquez a Rossi o Bradl, questi vincevano il Mondiale eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by peet View Post
          Primo post in assoluto e vorrei subito sapere come la pensate voi.
          Non capisco se solo io penso che Marquez sia un "paraculato con talento" dalla 125 ad oggi con semplicemente le migliori moto disponibili (a parte i primi due anni su ktm che caso strano ha fatto cagare.), in secondo luogo che la dorna ha cambiato ad HOC la regola del rookie e si s? che REPSOL e Dorna vanno a braccetto e questo lo trovo tristissimo visto che come in formula uno si capisce che comandano gli sponsor.
          Poi aggiungiamo, entrate brutte senza quasi penalit?, moto migliore in assoluto, perch? si ? cos?, un giorno ho sentito un intervista di non mi ricordo chi ingegnere dicendo che la Honda va MOLTO pi? forte di quello che sembra, questo non lo ho sentito su mediaset ma in un intervista sulla tv Svizzera.

Parliamo anche del fatto che Lorenzo si ? pure spaccato, dimostrando di guidare una spanna sopra i problemi, allora non capisco DOVE se lo ? meritato Marquez sto mondiale, DOVE?
          Non sei l'unico, comunque ? riuscito a mettersi dietro grandi piloti su moto prestazionali anche in gare in cui non ha fatto la pallina da flipper e il mondiale non ? stato proprio una passeggiata di salute.
          Dico meritato con riserva

Comment

• Font Size
            ma per piacere:gaen:

a parte le cagata di Jerez nell imitare il Tavullo, il mondiale ? strameritato

Comment

• Font Size
              Ettipareva che per Ultrone il vero vincitore non fosse un altro?

Comment

• Font Size
                ? gi? stato detto che ? tutto un complotto la vittoria di Marquez ?

Comment

• Font Size
                  Da tifoso di Jorge da tempo immemore, dico mondiale meritato.

Che poi le regole sui Rookie siano state cambiate, questo non ? demerito di Marquez, ma eventualmente di chi scalda le sedie, come sempre accade nella vita di tutti i giorni.

Comment

• Font Size
                    se alla fine hai piu' punti degli avversari c'? poco da dire....

secondo me strameritato e vinto contro un pilota fortissimo e all'apice della carriera

saro' strano io, ma penso che anche il titolo di Hayden fu strameritato.
                    fu supportato da una buona dose di fortuna, ma la moto la guido' alla grande.
                    Marquez ha avuto la fortuna di salire su una moto da paura con squadra eccellente e soprattutto non si ? mai infortunato gravemente nonostante le cadute, ma non venitemi adire che sto ragazzo non ? uno dei piu' grossi talenti degli ultimi anni

torno a ripetere, titolo strameritato:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ettipareva che per Ultrone il vero vincitore non fosse un altro?
                      Perch?, i Rossisti non dicono forse (con ragione) che il vincitore Morale del Mondiale 2006 era Rossi? Capisci solo cose elementari tu? Astrazioni, concetti morali, meritori, no eh? :wall Diamine ma che parlo a fare che sto parlando con un Rossita: 9TITULI, CAPITOOOO? 9 TITULIIIIAAARGHHH!

Cos? va bene vero Gibbo? :sisi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        saro' strano io, ma penso che anche il titolo di Hayden fu strameritato.
                        fu supportato da una buona dose di fortuna, ma la moto la guido' alla grande.
                        Quante gare vinse Hayden quell'anno? Quante? Ehhh? Non ho capitoooo! Quanteeeee??

Comment

• Font Size
                          Sicuramente c'? da dare merito a lorenzo di essere stato decisamente pi? combattivo dell'anno scorso, dove nella seconda parte di stagione ha fatto il ragioniere in una maniera imbarazzante, quest'anno grande dimostrazione di carattere e combattivit? oltre che essersi adeguato agli avversari, pero contro talenti del calibro di marquez c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Quante gare vinse Hayden quell'anno? Quante? Ehhh? Non ho capitoooo! Quanteeeee??

boh? Dovrei andare a vedere, mi pare un paio, ma scusa , cosa centra, Alzamora mi sembra che si laureo' campione in 125 con 0 gare vinte, titolo meritato anche quello, alla fine era il pilota con piu' punti:1:

Comment

• Font Size
                              Ah beh ma allora non c'? nulla da fare per te.

Lorenzo ha perso contro. Un esordiente, poi fai te

Originally posted by Ultrone View Post

perch? a mio parere il vincitore Morale ? Lorenzo, ma molte gare si, e senza se e senza ma.

Comment

X
                              Working...
                              X