Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma solo io penso che Marquez...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma solo io penso che Marquez...

Spero che Saimon 71 non lo pensi xch? ? un enorme c.agata pensare che Pedro abbia fatto peggio di Vale (in proporzione, naturalmente) anzi, io sono cos? talllebbbano x Dani che credo che la classifica sia falsa, la vera classifica mondiale dovrebbe essere: Marquez 329; Lorenzo 326, Pedrosa 325...pensate come deliro!!! E comunque non cambiava una mazza, Pedro era terzo lo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Manfatti Pedrosa ha avuto solita sfiga non da lui dipendente. Solo i ciechi o i superficialoni non lo vedono.

Comment

• Font Size
        ricordiamo che Pedrosa si ? steso (per colpa di un filetto tranciato da Marquez) quando era in lotta per il titolo....comunque dei 3 ? quello che si merita meno il titolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Quindi anche te, come iTaleBBani credi che la stagione di Pedrosa sia peggio di quella di Rossi eh?
          mica sono talebbano, sono uccioboyz

Pedro ? stato sicuramente piu' competitivo di Rossi e devo ammettere che ad inizio anno tifavo velatamente per lui, piu' che altro perch? ero convinto fosse l'ultimo anno da prima guida, Marquez ? fortissimo e piu' "vendibile" a livello mediatico di Daniel, quindi dopo un po' di apprendistato era destinato a diventare lui l'intoccabile in HRC

Rossi arrivava da un'altra moto e da 2 anni estremamente difficili (per fortuna aveva un buono stipendio) quindi pensavo avrebbe avuto piu' difficolta' nelle prime gare per poi migliorare, anche se alla fine sto miglioramento non si ? visto

alla fine come pagella darei un 6 e mezzo a tutti 2, con la differenza che per Pedro la possibilita' di un titolo ? sempre piu' remota, Rossi sulla mensola qualche cosa ? riuscito a metterla

sono stato troppo politically correct per i tuoi gusti???

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ricordiamo che Pedrosa si ? steso (per colpa di un filetto tranciato da Marquez) quando era in lotta per il titolo....comunque dei 3 ? quello che si merita meno il titolo
            Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by peet View Post
              Primo post in assoluto e vorrei subito sapere come la pensate voi.
              Non capisco se solo io penso che Marquez sia un "paraculato con talento" dalla 125 ad oggi con semplicemente le migliori moto disponibili (a parte i primi due anni su ktm che caso strano ha fatto cagare.), in secondo luogo che la dorna ha cambiato ad HOC la regola del rookie e si s? che REPSOL e Dorna vanno a braccetto e questo lo trovo tristissimo visto che come in formula uno si capisce che comandano gli sponsor.
              Poi aggiungiamo, entrate brutte senza quasi penalit?, moto migliore in assoluto, perch? si ? cos?, un giorno ho sentito un intervista di non mi ricordo chi ingegnere dicendo che la Honda va MOLTO pi? forte di quello che sembra, questo non lo ho sentito su mediaset ma in un intervista sulla tv Svizzera.

Parliamo anche del fatto che Lorenzo si ? pure spaccato, dimostrando di guidare una spanna sopra i problemi, allora non capisco DOVE se lo ? meritato Marquez sto mondiale, DOVE?
              Come primo messaggio...stai apposto

Comunque si tutto cul0 vincere al debutto qui...
              Come nelle altre classi?? Sicuro?

Comment

• Font Size
                Manfatti Pedrosa ha avuto solita sfiga non da lui dipendente. Solo i ciechi o i superficialoni non lo vedono.

per una volta concordo.....povero Pedrosa....

cmq Marquez sar? perch? ? giovane e quindi un po "incosciente" riesce a guidare molte volte oltre il limite....con tutta la moto che si muove non ha paura.....ci da sempre gas....? un ottimo pilota ma deve usare un po pi? la testa perch? non pu? andargli sempre cos? bene....

Comment

• Font Size
                  Quante gare vinse Hayden quell'anno? Quante? Ehhh? Non ho capitoooo! Quanteeeee??

Ne vinse 2, e valentino 5, ma mi sembra che assegnano il mondiale a chi fa pi? punti nel campionato, non lo assegnano a chi vince pi? gare, o forse mi sbaglio

ultrone che dici va cambiata anche questa regola, e facciamola retroattiva cos?
                  assegnamo un'altro mondiale a rossi e chiudiamo sta storia

Comment

• Font Size
                    Lorenzo ? stato praticamente perfetto, anzi penso proprio sia al top della sua forma.
                    Per? non capisco perch? dovrebbe essere considerato il vincitore morale, come se Marquez avesse vinto aiutato da chiss? quali circostanze fortuite o cos'altro.

Anche perch? col tuo ragionamento allora il vincitore morale del 2012 dovrebbe essere Pedrosa visto che ha fatto una seconda parte di stagione vincendo pi? di Lorenzo.

Per me Marquez ? semplicemente stato il pi? forte, non c'? nient'altro da aggiungere.

Quella dell'esordiente era un battuta, visto che la storia dell'esordiente proprio tu la tiri fuori spesso a discredito di qualche altro titolo mondiale

Se valutiamo il finale di stagione, ovvero da quando Lorenzo si ? ripreso dalla rottura della clavicola, il bilancio ? assolutamente favorevole a Lorenzo, per numero di gare vinte e caparbiet? dimostrata, non ultima nella gara di oggi.

E questo vorra dire qualcosa. O conta solo la matematica dei punti ed il come non conta nulla?

Comment

• Font Size
                      marquez ha meritato..come avrebbe a mio avviso meritato di piu?lollo con 8 vittorie in campionato
                      purtroppo quel infortunio sul bagnato ? stato determinante

a perso per 4 punti...mica 70

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        marquez ha meritato..come avrebbe a mio avviso meritato di piu?lollo con 8 vittorie in campionato
                        purtroppo quel infortunio sul bagnato ? stato determinante

a perso per 4 punti...mica 70
                        ma volete essere obiettivi, le ultime 4 Gare marquez le ha corse ragionando
                        senza attaccare lo volete capire, se erano spalla a spalla come punti
                        vi facevo vedere quante mazzate sui denti prendeva lorenzo.
                        cosa che prender? il prossimo campionato

Comment

• Font Size
                          Ma poi caxx...al sommo che si dovrebbe dire? Ha sempre avuto il top, ? la regola dei debuttanti l'hanno messa dopo che ha cominciato a prendere schiaffi dal Lollo...

Questo ha un solo messaggio...? un troll rossista

Comment

• Font Size
                            oh ma senza la cagata del team o suo della bandiera nera avrebbe vinto con 29 punti di vantaggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              questo ha un solo messaggio...? un troll rossista
                              :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                ma volete essere obiettivi, le ultime 4 Gare marquez le ha corse ragionando
                                senza attaccare lo volete capire, se erano spalla a spalla come punti
                                vi facevo vedere quante mazzate sui denti prendeva lorenzo.
                                cosa che prender? il prossimo campionato
                                ma cosa ti sei visto?il mondiale di calcio balilla?
                                da sepang a motegi quindi avrebbe gestito secondo te?
                                ma per favore

Comment

X
                                Working...
                                X