Dai raga.. che si puo dire? ? un caxxo di genio!! moto buona o no.. fara' dimenticare troppo presto il cangurotto.. pedrosa mi fa sempre pi? pena! Sta facendo in nemmeno una stagione intera le stesse cose che fecero i grandi come lorenzo rossi e pedrosa.. qualche porfuera.. delle staccate sul corkscrew.. e delle gare in solitaria come pedrosa. ? l insieme del meglio dei tre ossia una vera bomba!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner chi??? VIVA marc marquez..
Collapse
X
-
il talento di Stoner, ? proprio adesso che manca maggiormente;ma un pilota senza motivazione,non ? pi? tale per definizione.Punto.
Comment
-
certo che a piu' di qualcuno lo stronzer risulta ancora indigesto anche da pensionato ,fate come Meda che in telecronaca non lo nomina mai manco se fosse blasfemia parlare di uno che era un grande manico ...
Comment
-
Si si.. io direi che era bravo.. ma marquez lo ridicolizza di granlunga! guarda.. si potrebbe anche pensare che dopo i test fatti poco fa abbia scartato addirittura di fare da wild card probabilmente per non fare brutte figure.. chissa chi mai lo sapra? $olo mamma honda...
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View PostSi si.. io direi che era bravo.. ma marquez lo ridicolizza di granlunga! guarda.. si potrebbe anche pensare che dopo i test fatti poco fa abbia scartato addirittura di fare da wild card probabilmente per non fare brutte figure.. chissa chi mai lo sapra? $olo mamma honda...
Comment
-
Quante minkyate mi tocca leggere
Ma poi Kaxxo c'entra di tirare in ballo Stoner per offenderlo
Boh l'unico buon motivo e di fargli venire la Carogna ... cos? torna a dare Lezioni a Tutti
Comment
-
Lo stesso Stoner, a ritiro gi? annunciato, disse che gli dispiaceva non incontrare Marquez in pista.
Dispiace anche a me.
Certo che Marquez ? impressionante. E quello che sta facendo dovrebbe essere il suo apprendistato....mi chiedo se ancora pu? avere tanto margine di miglioramento...
Comment
X
Comment