Originally posted by deathizcertain
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner chi??? VIVA marc marquez..
Collapse
X
-
Beh la vita del Rossitaro ? stata molto pi? difficile !!!
all'inizio cercava pure un identit? e doveva scegliere se Rossitaro o Biaggitaro
poi ne ? rimasto soltanto uno che ha vinto campionati a gogo e cos? si ? pure gasato ...
Sino a pensare che potesse essere cos? bravo da ... guidare una Ducati
Ma comportamenti, strafottenza, tifo calcistico etc ormai li conosce a menadito
Gli serviva solo MM per rimanere quello di prima cambiando solo nome in Markettaro ...
Pure il nome gli si addice ...
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View Post.. ma prima fece il suo gran balzo con delle gomme adatte alla moto in questione.. l'anno dopo con le stesse gomme ? tornata a essere una moto di merd a e magicamente stoner ha avuto la crisi adolescenziale..
anche nel 2008, l'anno del mondiale Ducati, tutti a ricordare che "nel rettilineo del Quatar faceva 10 km/h in pi?"...ma nessuno ricorda che c'era anche un'altra Ducati che andava 10 in pi? sul rettilineo..e nel resto del circuito???
Memorie corte..o distorte???
Comment
-
Dimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!
Comment
-
Grande Casey che hai ridicolizzato, asfaltato, annientato Rossi! Ancora rosicano a bestia.
Chiss? se con Rossi BOLLITO ce li leveremo dalle pelotas con i loro commenti insulsi....
Comment
-
Originally posted by abhi View Postmah, difficile paragonare Stoner a Marquez, vista anche la differenza di et?..
Ok il paragone Rossi/Biaggi, Rossi/Lorenzo, Lorenzo/MM ecc ecc....ma Stoner/MM non si pu?....
Veramente oh.....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostDimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posthai la media di circa 22 post l'anno
Per quest'anno con le cagate sei posto, puoi tornare anche l'anno prox...
ahahhaha, mi hai piegato...
comunque dai, a parte le stronxate lette finora....
credo sia l'unico pilota a cui abbiano fatto firmare un contratto di NON COMPETITIVITA' per non so quanti anni...e anche per questo credo che non possa tornare con altra moto all'infuori di Honda
Comment
X
Comment