Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giustizia del destino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ottimo discorso, fatto dopo un bel pranzo con la famiglia e stando seduti su un divano... Se non sbaglio anche un certo sommo, il Re del mettere sotto pressioni gli avversari, ha regalato addirittura un titolo mondiale per un errore nell'ultima gara... con la differenza che in questo caso, di gare, ne mancano ancora un bel p?... Fino a un paio di gare f?, Stoner ha fatto il ragioniere perch? non era la 100% con la moto ed' ? stato additato in tutti i modi, ha ricominciato a vincere ed ? stato fortunato, ora ha provato ad allungare in campionato commettendo un errore sul filo del limite, ed' ? uno stupido Rag? cercate, se ci riuscite, di fare meno i "filosofi da bar"... lo so ? difficile digerire un pilota che ? poco show-man ma un alieno con il gas, ma almeno non dite stronzate
    L'unica stronzata riportata nel post ? quella di stoner di buttare 20 punti preziosi stendendosi all'ultima curva inficiando il proprio mondiale...

... il tutto non per un errorino casuale ma per cercare di star per forza davanti al compagno di squadra che per una volta sta girando nettamente pi? veloce...

... se non lo capisci e oltretutto sostieni che chi afferma queste evidenze dice stronzate forse ? il caso che smetti di guardare le gare perch? non fan per te.

Last edited by MiKiFF; 08-07-12, 19:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Ma lo pensi davvero quello che hai scritto? Sei sicuro che sono io a non vedere quello che hai scritto tu? O sei tu che stai sognando? Ripeto, io non dico assolutamente che stoner sia una pippa di sicuro per?, ed ? stradimostrato, non avr? mai il sangue freddo e la pazzia che hanno fatto distinguere rossi dagli altri piloti! Poi col fatto che abbandona non potr? appunto mai dimostrarlo, quindi come fate a paragonarlo con soli 2 mondiali vinti? E ripeto e ribadcisco, se anche stoner avesse continuato a correre secondo me non sarebbe riuscito comunque ad eguagliare quello che ha fatto rossi nello stesso lasso di tempo!
      Non ho mica detto che ha vinto quanto Rossi, meno male riesco a contare...

Ho scritto che da diverso tempo corre ai suoi livelli, anzi, a dirla tutta non sono affatto certo che il Rossi visto negli ultimi 2 anni sia al suo livello

Originally posted by CarbonioteC View Post
      Ma che caxxo vuol dire? Io giudico da dove mi trovo e da quel che vedo. Tu invece? Da dove ? che giudichi per poter scrivere questa frase cos? d'effetto?

E poi se anche fosse? Si tratta sempre e solo di pareri personali (a menoch? non lavori in motogp)

Ho scritto che oggi ha fatto una fesseria, e che si sarebbe dovuto accontentare di un secondo posto, ma ? facile dirlo adesso.

Cio? quello che sta giudicando dalla poltrona sono io.

Forse dovresti leggere prima di scaldarti tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'unica stronzata riportata nel post ? quella di stoner di buttare 20 punti preziosi stendendosi all'ultima curva inficiando il proprio mondiale...

... il tutto non per un errorino casuale ma per cercare di star per forza davanti al compagno di squadra che per una volta sta girando nettamente pi? veloce...

... se non lo capisci e oltretutto sostieni che chi afferma queste evidenze dice stronzate forse ? il caso che smetti di guardare le gare perch? non fan per te.

Ah infatti, leggo DDG per apprendere dai "saggi", io che non comprendo le gare...

Comment

• Font Size
          lo pseudo pilota le ha prese di santa ragione dal camomillo,e come accade sempre quando la realt? gli ricorda che non ? un campione ha chiuso la gara nella ghiaia.niente di nuovo?tranne per gli ultr? stoneresti (che hanno un canguro in cul@ e il dentone in testa) ? roba che abbiamo gi? visto:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Ah infatti, leggo DDG per apprendere dai "saggi", io che non comprendo le gare...
            Guarda anche se non apri DDG, fermi il primo che passa e gli chiedi, te lo spiega lui se una stronzata o no quella di oggi.

Motosimo m? non esagerare eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              lo pseudo pilota le ha prese di santa ragione dal camomillo,e come accade sempre quando la realt? gli ricorda che non ? un campione ha chiuso la gara nella ghiaia.niente di nuovo…tranne per gli ultr? stoneresti (che hanno un canguro in cul@ e il dentone in testa) ? roba che abbiamo gi? visto:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
              Gi?... ultr?

Comment

• Font Size

beh..
                -LE ha prese dal camomillo
                -ha finito la gara nella ghiaia

magari qualcuno dir? che ha dormito dietro a Pedrosa e aveva 1 secondo al giro nel polso ma voleva dominare all'ultima curva

Comment

• Font Size
                  Guarda anche se non apri DDG, fermi il primo che passa e gli chiedi, te lo spiega lui se una stronzata o no quella di oggi.

Eh no, dopo finirebbe il bello della smentita puntuale, non ci sarebbe pi? lo sfizio di vedere che Stoner ?/f? l'opposto di quello che asseriscono i saggi

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo se fosse arrivato secondo senza provarci i commenti di chi lo critica per eccesso di foga come sarebbero stati.

Cosa deve fare, non provarci contro Pedrosa,che vince un duello all'anno? Un errore ci sta, da qui a dire che sia tornato Rolling Stoner aspetterei ancora un po.

Su chi sia meglio tra Rossi e Stoner, non bisogna mettere in secono piano, al di la dei titoli vinti, la guida di Stoner.Credo che quello che ha fatto vedre Stoner in sella a una moto, in termini di spettacolarit? ed efficacia non lo sia sia visto ne in Rossi nei tempi migliori nei in nessun altro pilota, perlomeno a mia memoria.

Comment

• Font Size
                      Eh no, dopo finirebbe il bello della smentita puntuale, non ci sarebbe pi? lo sfizio di vedere che Stoner ?/f? l'opposto di quello che asseriscono i saggi
                      I saggi di solito stanno seduti a giocare all'xbox...
                      certo che giudicare stoner per quello che ha fatto oggi ? miserevole...
                      a volte mi piacerebbe mettere i critici (di rossi, di stoner, di pedrosa, di silva, ecc) in pista con una moto e dietro di loro ci farei salire i piloti da essi criticati... con la variante che i piloti dovrebbero avere un corno gigante sul cupolino cos?, qualora i critici, non riescano a star loro avanti si ritrovano con un corno di avorio infilato su per lo sfintere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        .Credo che quello che ha fatto vedre Stoner in sella a una moto, in termini di spettacolarit? ed efficacia non lo sia sia visto ne in Rossi nei tempi migliori nei in nessun altro pilota, perlomeno a mia memoria.
                        ne hai viste ben poche di gare

in termini di spettacolo dato in gara,ad oggi,il rapporto tra rossi e stoner e 10 a 1?che non verr? mai recuperato visto che l'australico a fine anno far? la prima cosa buona del 2013

poi se torniamo in dietro?un certo schwantz pu? allegramente pisciare in testa a tutto quello che il canguro ha mostrato finora..:stupir:

potete anche rinominare la sezione motomondiale con motozelig va..

Comment

• Font Size
                          La giustizia del destino sta anche che il dottore all'ultima curva ci vinse la gara proprio contro il suo compagno di squadra, Stoner s'? smerdato 20 punti e basta tentando di imitarlo. Gna f?, ma perch? non si trova una sua personalit? e stile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            La giustizia del destino sta anche che il dottore all'ultima curva ci vinse la gara proprio contro il suo compagno di squadra, Stoner s'? smerdato 20 punti e basta tentando di imitarlo. Gna f?, ma perch? non si trova una sua personalit? e stile?
                            gna fa perch? il dottore faceva ste cose a chi ne aveva di meno. stoner prova a farle a chi ne ha di pi?

Comment

• Font Size

magari qualcuno dir? che ha dormito dietro a Pedrosa e aveva 1 secondo al giro nel polso ma voleva dominare all'ultima curva

Questa era la classica illusione del Rossista che faceva finta di non sapere delle Gommine Speciali

Comment

• Font Size
                                gna fa perch? il dottore faceva ste cose a chi ne aveva di meno. stoner prova a farle a chi ne ha di pi?
                                Ma va l? che Lorenzo era gi? il pupillo da spingere! Eppoi Pedrosa ? risaputo che pi? di tanto non va

Comment

X
                                Working...
                                X