Lorenzo a +20 e Casey s? conferma rolling stoner......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la giustizia del destino
Collapse
X
-
O conferma che il cangurotto vince solo quando (oltre ad avere la moto migliore) sta davanti tranquillo senza nessuno che, attaccato al culo, gli mette stress tanto da fare caxxate e cadere?
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Posted ecco a voi il topic dei Rossisti
quelli che, non potendo pi? tifare l'immenso, godono nel vedere in terra il pilota che pi? di tutti ha ridicolizzato il loro idolo
Comment
-
e cmq la vita ? una ruota che gira
cmq spero che il campionato lo vinca Lorenzo, perch? mi sembra pi? completo rispetto a Stoner e perch? almeno lui un po' di passione ce l'ha....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio non godo a vedere in terra nessuno, ma visto quello che ? successo a Lorenzo il gp scorso, trovo che la caduta di Stoner oggi riporti il campionato ai giusti livelli
cmq.... per riportare il campionato ai giusti livelli, io darei una Dacati a Stoner
Comment
-
Io direi che l'altra volta Bautista ha penalizzato un incolpevole Lorenzo mentre oggi un colpevole (di ingordigia) Stoner ha penalizzato solo se stesso...
... dunque Lorenzo ? sempre in debito con sua maest? l'inesorabile Destino...
... che probabilmente salder? il conto per mezzo di un emissario rosso e giallo fluo che in una giornata di pioggia decider? di avere nuovamente troppa ambizione e poco talento.
Comment
X
Comment