Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sulla differenza tra Motogp e WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah... secondo me ha detto semplicemente come stanno le cose.
    Il divario fra le categorie ? netto.
    Lo dicono i tecnici, lo dicono i piloti.
    Non torniamo a menarla sullo spettacolo (che ? un discorso diverso e che ? a favore delle derivate di serie).
    La difficolt? di una motogp ? esageratamente maggiore ed i piloti (i top riders) sono infinitamente migliori dei top della sbk.
    Come me la pensano quasi tutti gli addetti ai lavori (alcuni dei quali ho sentito di persona) e a quanto pare anche cruthcilkaiuheulov

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      mah... secondo me ha detto semplicemente come stanno le cose.
      Il divario fra le categorie ? netto.
      Lo dicono i tecnici, lo dicono i piloti.
      Non torniamo a menarla sullo spettacolo (che ? un discorso diverso e che ? a favore delle derivate di serie).
      La difficolt? di una motogp ? esageratamente maggiore ed i piloti (i top riders) sono infinitamente migliori dei top della sbk.
      Come me la pensano quasi tutti gli addetti ai lavori (alcuni dei quali ho sentito di persona) e a quanto pare anche cruthcilkaiuheulov

si ma non esageriamo per favore

ho sentito gente dire che Dovizioso ? un gradino sopra i top della SBK perch? ? arrivato terzo in motogp....i fatti stanno dimostrando il contrario.

Lollo Ped Sto e Rossi sono un gradino sopra i top SBK ma gli altri (dovi barbera bautista ecc) sono un gradino sotto non c'? niente da fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post

ho sentito gente dire che Dovizioso ? un gradino sopra i top della SBK perch? ? arrivato terzo in motogp....i fatti stanno dimostrando il contrario.

Lollo Ped Sto e Rossi (fino al mugello 2010) sono un gradino sopra i top SBK ma gli altri (dovi barbera bautista ecc) sono un gradino sotto non c'? niente da fare.

solo StoPeLo, a mio parere

Comment

• Font Size

Lollo Ped Sto e Rossi sono un gradino sopra i top SBK ma gli altri (dovi barbera bautista ecc) sono un gradino sotto non c'? niente da fare.
          Io ti ammiro, negare l'evidenza cosi' platealmente non deve essere facile..

Comment

• Font Size
            Non sono qui a convertire qualcuno o a suffragare l'eterna diatriba che la SBK ? meglio della MGP o viceversa. Come lo st? dimostrando il "sommo" i risultati si costruiscono su diversi fattori: pilota, moto, team, gomme se non mono ecc..
            Quindi non mi sembra esista una regola per cui chi vince in MotoGP debba vincere per forza in SBK o il contrario. Di certo Rossi che di qua non s'impegna per arrivare solo 6?, di la certamente vincerebbe con la 1199
            Altrettanto non sarei sicuro che Stoner con la CBR farebbe altrettanto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Io ti ammiro, negare l'evidenza cosi' platealmente non deve essere facile..

Gibbo, dimmi cosa ho detto di non evidente:

Ho detto che Sto Pedro Lollo e Rossi sono un gradino sopra i top della SBK ma gli altri (cio? Barbera Bautista Dovizioso ecc ecc) sono un gradino sotto.

Non sei daccordo? Barbera in SBK con una moto al livello di quella che ha quest'anno andrebbe a lottare per il podio insieme ai vari Biaggi Checa Sykes Melandri Haslam in sella a ufficiali?

E Dovi? E Bautista? Con la BMW del team italia andrebbe a giocarsi la vittoria?

Cio? Dovizioso Bautista Barbera Abram Craccilov sarebbero pi? forti di Melandri che non hanno mai vinto una cippa in vita loro?

E se no, allora come si spiega che gente come Haslam e Laverty riescono ad arrivare davanti spesso e volentieri ad uno nettamente pi? forte dei comprimari della Gp?

Nono dimmi cosa ho detto di non evidente..

Comment

• Font Size
                Gibbo, dimmi cosa ho detto di non evidente:

Ho detto che Sto Pedro Lollo e Rossi sono un gradino sopra i top della SBK ma gli altri (cio? Barbera Bautista Dovizioso ecc ecc) sono un gradino sotto.

Non sei daccordo? Barbera in SBK con una moto al livello di quella che ha quest'anno andrebbe a lottare per il podio insieme ai vari Biaggi Checa Sykes Melandri Haslam in sella a ufficiali?

E Dovi? E Bautista? Con la BMW del team italia andrebbe a giocarsi la vittoria?

Cio? Dovizioso Bautista Barbera Abram Craccilov sarebbero pi? forti di Melandri che non hanno mai vinto una cippa in vita loro?

E se no, allora come si spiega che gente come Haslam e Laverty riescono ad arrivare davanti spesso e volentieri ad uno nettamente pi? forte dei comprimari della Gp?

Nono dimmi cosa ho detto di non evidente..
                Io credo che basterebbe fare il nome di Spies per capire le differenze tra i due campionati e chiudere immediatamente il topic . Tra l'altro i "top" della WSBK che metterebbero dietro tutti i piloti da te citati (Spies, Dovizioso, Crutchlow, Bautista etc....) chi sono? Biaggi, Melandri e Checa? Oppure vuoi metterci anche qualcun'altro?
                Crutchlow ha detto che guidando al 95% in WSBK poteva arrivare al podio, non che avrebbe dominato la gara.
                Ah, ha anche detto che in Motogp prende moooooooolto meno di quanto avrebbe potuto guadagnare in WSBK. Per un pilota con ambizioni vorra pur dire qualcosa... o no?

Comment

• Font Size
                  Io credo che basterebbe fare il nome di Spies per capire le differenze tra i due campionati e chiudere immediatamente il topic . Tra l'altro i "top" della WSBK che metterebbero dietro tutti i piloti da te citati (Spies, Dovizioso, Crutchlow, Bautista etc....) chi sono? Biaggi, Melandri e Checa? Oppure vuoi metterci anche qualcun'altro?
                  Crutchlow ha detto che guidando al 95% in WSBK poteva arrivare al podio, non che avrebbe dominato la gara.
                  Ah, ha anche detto che in Motogp prende moooooooolto meno di quanto avrebbe potuto guadagnare in WSBK. Per un pilota con ambizioni vorra pur dire qualcosa... o no?

1: Lo Spies del 2009 non ? quello del 2012 e mi par chiaro..e neanche il livello della SBK 2009 era lo stesso del 2012. Il ivello della SBK 2009 ? stato il pi? basso della storia dopo il 2003-2004
                  2: Spies ha vinto contro Haga e gli altri forti di cui molti ancora dovevano venire (craccilov appunto, laverty e melandri) non avevano moto competitivie.
                  3:Craccilov le sta dando a Dovizioso
                  4:Craccilov con moto privata ti arriva a 3sec da Stoner
                  5: Craccilov in SBK era sulla moto migliore del lotto.
                  6: Craccilov in MotoGp ? su una moto privata.
                  7: Se guidando al 110% arrivi ottavo allora in queste due gare a quanto hai guidato?
                  8: Haslam ? 2 gradini sopra a Barbera
                  9: Aoyama prende 2 sec al giro da Rea
                  10: Hopkins incredibilmente risulta pi? lento di Camier
                  11: Non sto discutendo le ambizioni di un pilota, ma il fatto che tu consideri Bautista pi? forte di Haslam.
                  12: Melandri ? pi? forte di tutti i comprimari della Motogp, e Haslam e Laverty son forti quanto lui.
                  13: Checa vince perch? ? su Ducati

Ti basta? Lo vuoi capire che il livello della SBK 2012 ? mille volte superiore a quello della SBK 2009 o no?

Comment

• Font Size

...ancora con queste fesserie?

Melandri l'han cacciato perch? gli era presa la fermite acuto e in SBk fa il galletto, Biaggi Idem, Checa Pure

ma dove vuoi andare a parare?

? bastato un Simoncelli per fargli capire che non stanno facendo nulla di particolare....

Comment

• Font Size
                      1: Lo Spies del 2009 non ? quello del 2012 e mi par chiaro..e neanche il livello della SBK 2009 era lo stesso del 2012. Il ivello della SBK 2009 ? stato il pi? basso della storia dopo il 2003-2004
                      2: Spies ha vinto contro Haga e gli altri forti di cui molti ancora dovevano venire (craccilov appunto, laverty e melandri) non avevano moto competitivie.
                      3:Craccilov le sta dando a Dovizioso
                      4:Craccilov con moto privata ti arriva a 3sec da Stoner
                      5: Craccilov in SBK era sulla moto migliore del lotto.
                      6: Craccilov in MotoGp ? su una moto privata.
                      7: Se guidando al 110% arrivi ottavo allora in queste due gare a quanto hai guidato?
                      8: Haslam ? 2 gradini sopra a Barbera
                      9: Aoyama prende 2 sec al giro da Rea
                      10: Hopkins incredibilmente risulta pi? lento di Camier
                      11: Non sto discutendo le ambizioni di un pilota, ma il fatto che tu consideri Bautista pi? forte di Haslam.
                      12: Melandri ? pi? forte di tutti i comprimari della Motogp, e Haslam e Laverty son forti quanto lui.
                      13: Checa vince perch? ? su Ducati

Ti basta? Lo vuoi capire che il livello della SBK 2012 ? mille volte superiore a quello della SBK 2009 o no?
                      analisi perfetta secondo me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        ...ancora con queste fesserie?

Melandri l'han cacciato perch? gli era presa la fermite acuto e in SBk fa il galletto, Biaggi Idem, Checa Pure

ma dove vuoi andare a parare?

? bastato un Simoncelli per fargli capire che non stanno facendo nulla di particolare....

Gabri se la tua ? una provocazione ? davvero di cattivo gusto :gaen:

Melandri non ? stato cacciato per fermite acuta...con una Honda privata che diavolo doveva fare? Ma hai visto come sono andati con questa moto Elias e Aoyama?

E poi, Melandri con una Honda privata stava davanti al Sic che pure disponeva di una Honda Ufficiale, quindi quale fermite?

Fermite ad uno che ha fatto podi con la Hayate?

O perch? ha fatto schifo con ducati?

Simoncelli? Una rondine non fa primavera.

QUELL'ANNO SIMONCELLI HA PERSO IL TITOLO DELLA 250 CONTRO AOYAMA CHE GUIDAVA UNA MEZZA MOTO NON PIU' UFFICIALE ED ORA AOYAMA SI BECCA 3 SECONDI AL GIRO IN SBK.

Intesi?

Ah no non puoi capire, tu sei uno di quelli che credeva al secondo nel polso, quindi ? normale che vedi le gare da un certo punto di vista e con te non si pu? ragionare in certi termini

Comment

• Font Size
                          Io credo che basterebbe fare il nome di Spies per capire le differenze tra i due campionati e chiudere immediatamente il topic . ?
                          .... certo, se vedi solo le due gare 2012... uno spies "normale" ? da 4-5 posto come minimo - o no?
                          Se poi vogliamo la controprova, Dovizioso vincerebbe a mani basse in sbk??
                          Se la giocherebbe, come sta facendo melandri...

.. a parte tutto, uno Stoner, sulla Panigale, vorrei vederlo.. utopia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            .... certo, se vedi solo le due gare 2012... uno spies "normale" ? da 4-5 posto come minimo - o no?
                            Se poi vogliamo la controprova, Dovizioso vincerebbe a mani basse in sbk??
                            Se la giocherebbe, come sta facendo melandri...

.. a parte tutto, uno Stoner, sulla Panigale, vorrei vederlo.. utopia

ma il problema di gibbo ? che non capisce che il livello della SBK 2009 era molto inferiore rispetto alla SBK 2012...

e non parlo solo di piloti (perch? a quanto pare per lui i piloti corrono senza moto) ma di pacchetti moto-pilota...

Comment

• Font Size
                              Gabri se la tua ? una provocazione ? davvero di cattivo gusto :gaen:

Melandri non ? stato cacciato per fermite acuta...con una Honda privata che diavolo doveva fare? Ma hai visto come sono andati con questa moto Elias e Aoyama?

E poi, Melandri con una Honda privata stava davanti al Sic che pure disponeva di una Honda Ufficiale, quindi quale fermite?

Fermite ad uno che ha fatto podi con la Hayate?

O perch? ha fatto schifo con ducati?

Simoncelli? Una rondine non fa primavera.

QUELL'ANNO SIMONCELLI HA PERSO IL TITOLO DELLA 250 CONTRO AOYAMA CHE GUIDAVA UNA MEZZA MOTO NON PIU' UFFICIALE ED ORA AOYAMA SI BECCA 3 SECONDI AL GIRO IN SBK.

Intesi?

Ah no non puoi capire, tu sei uno di quelli che credeva al secondo nel polso, quindi ? normale che vedi le gare da un certo punto di vista e con te non si pu? ragionare in certi termini

la mia non voleva essere una provocazione, se ti ho disturbato ti chiedo scusa.

ma su Melandri pu? essere anche vero, anche se pure con l'honda di gresini gli ultimi anni non andava pi?...

su Checa Bayliss e Biaggi per? non ci sono scuse dai...

cmq sono paragoni da bar e non ho voglia di farli io continuer? a guardare sia la SBK che la MotoGP

p.s: ah io non sono uno sfegatato del VR46 altrimenti non hai letto i miei interventi...

chi tifo io?

un'astraliano afflito daintolleranza al lattosio...

Comment

• Font Size
                                A mio parere al di l? della inopinabile velocit? dell'inglese a jerez ha inciso parecchio la scelta azzeccatissima dell'anteriore dura...scelta che se avesse fatto anche Lorenzo beh, forse si sarebbe visto un finale diverso...resta comunque che aspetterei almeno ancora un paio di gare magari totalmente asciutte prima di dare un giudizio completo su Crutcilooow e il Dovi...ma ? solo il mio parere

Comment

X
                                Working...