Originally posted by "Crutchlow"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow sulla differenza tra Motogp e WSBK
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
calcolando che e' arrivato quinto in sbk... forse ha scambiato i due campionati o le percentuali
oppure ha estratto il secondo nel polso che qualcuno ha lasciato nei box yamaha sbk quando impose le mani e sviluppo' la r1Last edited by AndreaRS250; 01-05-12, 03:51.
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Battute a parte, l'intervista su Gp week e' molto interessante e riporta alcune cose che non sapevo, ad esempio la differenza tra i freni della M1 ufficiale e quella del tech3. Dalla telemetria risulta che devono applicare il 17% in piu' di sforzo dei piloti ufficiali
Comment
-
azz.. mica poca roba. comunque per me questo dimostra che anche se non hai fatto la 125 e 250 puoi andare bene in motogp venendo dalla sbk.
certo che oramai su quelle merdine di moto3 e moto2 al massimo il vantaggio e' che fai le piste del mondiale.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostBattute a parte, l'intervista su Gp week e' molto interessante e riporta alcune cose che non sapevo, ad esempio la differenza tra i freni della M1 ufficiale e quella del tech3. Dalla telemetria risulta che devono applicare il 17% in piu' di sforzo dei piloti ufficiali
Ditegli di cambiare la pompa...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcalcolando che e' arrivato quinto in sbk... forse ha scambiato i due campionati o le percentuali
oppure ha estratto il secondo nel polso che qualcuno ha lasciato nei box yamaha sbk quando impose le mani e sviluppo' la r1
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsecondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato
Per? capisco l'ambizione di un pilota a voler correre nella massima categoria.
E non mi stupirebbe per niente se il prossimo anno il 35 e l'11 si scambiassero le moto visti gli attuali risultati
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostVero.
Per? capisco l'ambizione di un pilota a voler correre nella massima categoria.
E non mi stupirebbe per niente se il prossimo anno il 35 e l'11 si scambiassero le moto visti gli attuali risultati
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostSe spies mantiene i risultati di ora non credo abbia posto nemmeno nel tech3, dove c'? gi? dovi e in piu da quello che ho capito hanno gia in contratto qualcuno che dovrebbe salire dalla moto2 (non sono sicuro).
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Therix View Postsecondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato
Non hanno lottato per il mondiale neanche Melandri e Laverty, non vedo perch? Craccilov avrebbe dovuto lottarci...
Cal a Biaggi Melandri Haslam Rea Checa sulla Ducati e anche a Laverty je fa na pippa...
Per il primo quote di gibbo:
che intende dire?
che in gp ? su una privata quindi ? ovvio che deve dare il 110% per stare al passo oppure non si ? reso conto che in SBK era sulla migliore moto del lotto e per di pi? ufficiale e non ha perso ancora occasione per sputare sopra il piatto che l'ha fatto conoscere?
Comment
X
Comment