Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sulla differenza tra Motogp e WSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow sulla differenza tra Motogp e WSBK

    Originally posted by "Crutchlow"
    in WSBK puoi andare sul podio guidando al 95% delle tue possibilita'. In Motogp guidando al 110%... arrivi ottavo
    Birbone! :gaen:

  • Font Size
    #2
    calcolando che e' arrivato quinto in sbk... forse ha scambiato i due campionati o le percentuali

    oppure ha estratto il secondo nel polso che qualcuno ha lasciato nei box yamaha sbk quando impose le mani e sviluppo' la r1
    Last edited by AndreaRS250; 01-05-12, 03:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Battute a parte, l'intervista su Gp week e' molto interessante e riporta alcune cose che non sapevo, ad esempio la differenza tra i freni della M1 ufficiale e quella del tech3. Dalla telemetria risulta che devono applicare il 17% in piu' di sforzo dei piloti ufficiali

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz.. mica poca roba. comunque per me questo dimostra che anche se non hai fatto la 125 e 250 puoi andare bene in motogp venendo dalla sbk.

        certo che oramai su quelle merdine di moto3 e moto2 al massimo il vantaggio e' che fai le piste del mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Battute a parte, l'intervista su Gp week e' molto interessante e riporta alcune cose che non sapevo, ad esempio la differenza tra i freni della M1 ufficiale e quella del tech3. Dalla telemetria risulta che devono applicare il 17% in piu' di sforzo dei piloti ufficiali
          E da quando la squadra ufficiale mostra la telemetria a quella satelliti?

          Ditegli di cambiare la pompa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E da quando la squadra ufficiale mostra la telemetria a quella satelliti?

            Ditegli di cambiare la pompa...

            E' spies che alla fine dell'ultima gara ha chiesto a scracio :'ma la tua frena?'

            e quindi si son scambiati le telemetrie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              calcolando che e' arrivato quinto in sbk... forse ha scambiato i due campionati o le percentuali

              oppure ha estratto il secondo nel polso che qualcuno ha lasciato nei box yamaha sbk quando impose le mani e sviluppo' la r1
              secondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Therix View Post
                secondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato
                Vero.
                Per? capisco l'ambizione di un pilota a voler correre nella massima categoria.
                E non mi stupirebbe per niente se il prossimo anno il 35 e l'11 si scambiassero le moto visti gli attuali risultati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Vero.
                  Per? capisco l'ambizione di un pilota a voler correre nella massima categoria.
                  E non mi stupirebbe per niente se il prossimo anno il 35 e l'11 si scambiassero le moto visti gli attuali risultati
                  Se spies mantiene i risultati di ora non credo abbia posto nemmeno nel tech3, dove c'? gi? dovi e in piu da quello che ho capito hanno gia in contratto qualcuno che dovrebbe salire dalla moto2 (non sono sicuro).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by potmasiero View Post
                    Se spies mantiene i risultati di ora non credo abbia posto nemmeno nel tech3, dove c'? gi? dovi e in piu da quello che ho capito hanno gia in contratto qualcuno che dovrebbe salire dalla moto2 (non sono sicuro).
                    Esatto, una Tech3 ? gi? di Smith, c'? gi? il contratto firmato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se spies non si riprende nel 2013 o RCV privata o addirittura ritorno in sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Birbone! :gaen:
                        Vuol dire che in SBK ha fato il cazzone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          se spies non si riprende nel 2013 o RCV privata o addirittura ritorno in sbk
                          Magari tornasse in sbk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Therix View Post
                            secondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato
                            forse, ma se guardiamo che l'anno dopo con la stessa moto 1 anno piu vecchia son state vinte molte piu gare... forse ? lui che veramente non ha guidato al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Therix View Post
                              secondo me se fosse rimasto, avrebbe corso per vincere il campionato

                              Non hanno lottato per il mondiale neanche Melandri e Laverty, non vedo perch? Craccilov avrebbe dovuto lottarci...

                              Cal a Biaggi Melandri Haslam Rea Checa sulla Ducati e anche a Laverty je fa na pippa...

                              Per il primo quote di gibbo:

                              che intende dire?

                              che in gp ? su una privata quindi ? ovvio che deve dare il 110% per stare al passo oppure non si ? reso conto che in SBK era sulla migliore moto del lotto e per di pi? ufficiale e non ha perso ancora occasione per sputare sopra il piatto che l'ha fatto conoscere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X