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Domanda (forse un po ingenua) sui piloti delle CRT

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    #31
    Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
    Io vedrei bene la vendita dei motori alle squadre di terzo piano 8quelle che correranno con le CRT) come succede da secoli in F1,come facevano Harris e ROC con i 500,e Kenny Senior con i V5 Honda...

    Allora la griglia si che si potrebbe rimpolpare,visto che ci sarebbero dei team con probabilit? di ben figurare.
    L'unico problema ? che resta da vedere se le case sono d'accordo a dare i motori in affitto e quanto li farebbero pagare
    quello di Kenny Roberts ? un caso pi? unico che raro, non ricordo altri gesti del genere da parte di Honda. I motori della TSR altro non erano che motori di scorta per le V2, mentre la Yamaha vendeva i propri motori dell'anno prima, anche perch? venivano comunque prodotti in piccola serie, visto che c'erano 5-6 privati nel mondiale ed un buon numero di piloti nel campionato giapponese

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      #32
      che fine fara la sbk??? se davvero la motogp diventera una crt totale, vedrai che piu di 1 pilota di alto calibro prendera in considerazione il fatto di lasciare questa farsa di campionato, per la superbike.

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        #33
        Originally posted by fabiostro View Post
        che fine fara la sbk??? se davvero la motogp diventera una crt totale, vedrai che piu di 1 pilota di alto calibro prendera in considerazione il fatto di lasciare questa farsa di campionato, per la superbike.
        secondo me ? il contrario...se i costi saranno accessibili molti dalla SBK potrebbero cercare il palcoscenico pi? prestigioso

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          #34
          ma prestigioso di cosa? se diventera tutto crt non ci saranno piu case, la tecnologia si fermer?!
          le case avranno a quel punto l'unica opzione di andare in sbk per essere rappresentate sul mercato

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            #35
            mi s? che stai confondendo le CRT con le moto2 sai

            chi ha detto che le case spariranno? forniranno motori, forniranno telai, forniranno motori+telai...

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              #36
              Col cavolo che vedremo tutte CRT nel 2013.. Carmelo deve fare i conti con le case, che si mettono a sviluppare moto per pi? di un anno si spera.
              Per me ? nata come riempitiva per la griglia, poi grazie all'incentivo pu? parteciparci anche chi ? meno facoltoso e farsi notare magari.

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                #37
                sar? sicuramente un bel campionato pi? prestigioso con GAPAM MotoGP, FTR Kawasaki, Inmotec GPI e Suter BMW.
                Lo stesso prestigio, anzi forse pi?, che se avesse partecipato ad esempio una motogp BMW, con colorazione BMW, gestita da BMW ecc... ecc...

                Dai fornire motori, o telaio, o motori + telaio non ? la stessa cosa di presentarsi con una squadra ufficiale. Le persone si appassionano (e da questa passione nasce il prestigio di un campionato) a moto che possono associare facilmente. Altrimenti diventer? un campionato seguito solo da specialisti e da gente che ne capisce.
                In pratica il contrario di quanto ? accaduto con l'avvento del fenomeno Rossi, di cui la motogp ne ha solo che beneficiato in termini di prestigio almeno in Italia.
                Ma alla fine questo pu? fare gioco alla SBK che acquisirebbe ancora maggiori consensi e popolarit? e, come gi? si nota, gi? da qualche anno ha sottratto popolarit? al campionato "pi? prestigioso".

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                  #38
                  non credo che le case ufficiali spariranno, perch? dovrebbero?

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S? infatti non dovevo fare esempi a supporto della mia teoria, perch? una rondella non fa primavera e ci sono da fare mille distinguo...

                    ... la mia teoria ? che le CRT saranno delle SBK con almeno 10 chili in meno e freni in carbonio...

                    ... con un pilota buono sopra (, dunque sar? facile averne) dovrebbero girare almeno un secondo pi? forte delle SBK, a parit? di gomme...e come insegna meladri un mezzo bollito della GP E' un pilota ottimo in SBK

                    ... se ci? non accadr? per me sar? dunque colpa degli pneumatici che non si adattano a telai ispirati a quelli di serie per forza di cose, essendo gli attacchi motore ed il peso motore delle costanti.


                    ahahahah detto da un Ducatista poi devo ricordarti perch? il signor Melandri ? stato considerato da tutti un bollito? per l'anno in Ducati forse?
                    Aggiornati Mikiff, la ducati (gp) ? un cesso, ora ? chiaro a tutti
                    ? bollito per l'anno in Hayate(dove cmq ha fatto un podio)? o da privato su honda che cmq arrivava spesso davanti ad un talento come Simoncelli che pure disponeva di un ufficiale?

                    Aggiornati Mikiff :gaen:

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                      #40
                      secondo me sar? il colpo di grazia per la superbike.
                      vedremo Biaggi tornare in motogp con una crt rsv4 telaiata da gilera (che ? poi la stessa parrocchia) e vincer? pure il mondiale avendo a disposizione 8 motori e un serbatoio di 24 litri.

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                        #41
                        Originally posted by wallysbk View Post
                        secondo me sar? il colpo di grazia per la superbike.
                        vedremo Biaggi tornare in motogp con una crt rsv4 telaiata da gilera (che ? poi la stessa parrocchia) e vincer? pure il mondiale avendo a disposizione 8 motori e un serbatoio di 24 litri.
                        infatti la mia paura ? che "migrino" come ? successo di fatto tra SS e moto2

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                          #42
                          Originally posted by darionik View Post
                          infatti la mia paura ? che "migrino" come ? successo di fatto tra SS e moto2

                          ma infatti se doncarmelo mantiene ci? che promette uccider? in un colpo solo due categorie: GPeSBK...per far spazio ad un ibrido...

                          e quindi dopo la fine della rivalit? biaggiari rossiani, sparir? anche quella tra "tifosi" della sbk e "tifosi" della gp.

                          e sparir? anche una rivalit? che c'? da (quasi) sempre: la rivalit? tra giapponesisiti e italianisti, visto che in quel modo si perde l'identit? nazionale delle motociclette..

                          che bello non vedo l'ora

                          io sono a favore dei costruttori di telai che possano competere....per? insieme agli ufficiali, lo fanno in f1 da tempi immemori non vedo perch? non si possa fare con le moto

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                            #43
                            Originally posted by Boh View Post
                            ma infatti se doncarmelo mantiene ci? che promette uccider? in un colpo solo due categorie: GPeSBK...per far spazio ad un ibrido...

                            e quindi dopo la fine della rivalit? biaggiari rossiani, sparir? anche quella tra "tifosi" della sbk e "tifosi" della gp. e ti pare che perderemo le rivalit?? ogni scusa ? buona per bisticciare

                            e sparir? anche una rivalit? che c'? da (quasi) sempre: la rivalit? tra giapponesisiti e italianisti, visto che in quel modo si perde l'identit? nazionale delle motociclette..secondo me le case ufficiali non spariranno, avremo sempre i team ufficiali con Honda, Yamaha e chiss? qualche altro inserimento, pi? avremo i privati con degli incorci di motori e telai, come una volta

                            che bello non vedo l'ora

                            io sono a favore dei costruttori di telai che possano competere....per? insieme agli ufficiali, lo fanno in f1 da tempi immemori non vedo perch? non si possa fare con le moto

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                            • Font Size
                              #44
                              non accadra niente di tutto questo tranquilli

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                                #45
                                I le nuove GP da 1 litro, dureranno almeno 2-3 anni, correndo in contemporanea con le CRT, che via via aumenteranno di numero. In questi 2-3 anni di transizione ci saranno 2 campioni uno GP e uno CRT a patto che gli iscritti siano almeno di una dozzina a testa.
                                Questo per arrivare alla fine dei 2-3 anni ad una griglia di una 30ina di moto tutte CRT.
                                Vi chiedete che senso ha correre in CRT??? e beccare 1 giro???
                                -1 Dovrebbe essere il futuro.
                                -2 Ci sono notevoli incentivi da Dorna per chi si iscrive.(e sono milionate).
                                -3 I pochi soldi che ci sono in giro ? pi? facile trovarli per la max categoria.
                                -4 Ritornano gli assemblatori oramai spariti.

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