Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test jerez: valentino fa i tempo di stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    si b? per? se a moto nuove giran simili, basterebbe andare con uno sviluppo simile, poi ovvio che la honda ci ha lavorato di pi?
    certo ma x fare uno sviluppo simile ti servono i mesi e nel frattempo gli altri hanno fatto ulteriore sviluppo..... sei sempre indietro, cmq sperem che imbrocchino la strada giusta magari poi riescono ank a mettersi in pari..
    e poli ho troppa voglia di rivedere il vale lottare quantomeno x il podio
    Last edited by polsogrippato; 23-09-11, 11:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      a professori : http://www.italian-verbs.com/verbi-i...ne.php?id=6560
      CONGIUNTIVO IMPERFETTO....ridete su questo e tornate a sQuola

e scusate se non ho scritto "che essi parlassero"... comunque ora che mi avete stuzzicato...rileggetevi sempre bene i vostri post prima di cliccare su "invia risposta"
      A accademico della crusca...

Mi sa che non hai capito quello che volevamo dire , ma poco importa :
      Che "parlassero" in italiano sia corretto ? pacifico , ? l'uso che ne hai fatto ad essere totalmente sbagliato!
      Il congiuntivo imperfetto se utilizzato in frasi secondarie si associa ad una frase passata o al
      max un presente mai al futuro.
      E' come se io dicessi "quando studierai bene l'italiano , allora tu parlassi"...
      Seguir? il tuo consiglio perch? potrebbe tornare sempre utile , spero vivamente che tu faccia lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        a professori : http://www.italian-verbs.com/verbi-i...ne.php?id=6560
        CONGIUNTIVO IMPERFETTO....ridete su questo e tornate a sQuola

e scusate se non ho scritto "che essi parlassero"... comunque ora che mi avete stuzzicato...rileggetevi sempre bene i vostri post prima di cliccare su "invia risposta"

e porcoddue hanno rotto veramente tutti, quelli rossi, quelli gialli, i giornalisti...ebbasta...quest'anno non sapevano proprio di che parlare e visti i risultati scrausi, ma che dico scrausi, proprio una monnezza, se s? inventati 30 telai...

ho un idea...corro su www.ikea.it a dare un'occhiata su cosa si pu? costruire

In quanti lustri lo hai finito il CEPU????

"me s? rotto li cojoni de senti tutte ste Xazzate ufficiose e similari...quando avranno i tempi UFFICIALI, alllora PARLINO, per ora stanno facendo, ed hanno comunque fatto, una figura BARBINA...hanno detto ai loro piloti per 3 anni, zitti e gas...ora si sono trovati a dover reinventare una moto..."

questo e' quello che avresti dovuto scrivere invece di usare i congiuntivi alla "DiPietro".....:frus2::frus2:

Comunque concordo con te, ora e' il momento del silenzio e dei fatti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          s? ragazzi davvero, + che articolo mi sembra una storiella col classico lieto fine...
          come gi? detto stoner con la 1000 nei test successivi (a brno non ricordo) ha girato un secondo + forte della 800....quindi i riferimenti sui tempi del precedente test di jerez lasciano il tempo che trovano, a parte il fatto che i tempi di rossi potrebbero essere meramente inventati, sia xch? non sia trapelato assolutamente nulla, sia xch? abbia girato ben + lento od addirittura + forte ()
          mah, vedremo ai test di valencia, ormai manca poco + di un mese...
          ma infatti.... da questo sito dicono che non ? trapelata una beata......

Il pilota della Ducati ha girato con la Gp12 con telaio in doppio trave in alluminio. Non si conoscono i tempi

Ducati: test a Jerez, altro giro di giostra

Settimo degli otto giorni di test per Rossi con la Ducati che ieri ha girato a Jerez del la Frontiera. Dopo due giornate del tester ufficiale Franco Battaini, il nove volte iridato ha girato con l'ultima versione della Ducati GP 12, quella con telaio a doppio trave in alluminio sempre pi? in stile giapponese, a conferma che la linea politica del pilota e dello sponsor (che ha imposto una pi? razionale ciclistica) ha avuto il sopravvento sul quanto impostato dai progettisti di Ducati Corse a inizio stagione.

Quindi addio al motore portante, alle strutture in carbonio, al forcellone imperniato sul carter motore. Del resto, se la filosofia del doppio trave in alluminio vince, perch? cambiare. La Casa non ha fornito tempi e immagini, quindi, per correttezza nei vostri confronti, ci risparmiamo gli entusiastici "sentito dire" che, in passato, hanno prodotto solo illusioni e relative delusioni.

fonte motonline

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mauri65 View Post
            invece di usare i congiuntivi alla "DiPietro".....:frus2::frus2:
            piccolo OT....
            sono iscritto da qualche anno ad un gruppo su fb, chiamato "festeggiamo ogni volta che Di Pietro azzecca un congiuntivo"

fino ad oggi non abbiamo mai festeggiato

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ma infatti.... da questo sito dicono che non ? trapelata una beata......

Il pilota della Ducati ha girato con la Gp12 con telaio in doppio trave in alluminio. Non si conoscono i tempi

Ducati: test a Jerez, altro giro di giostra

Settimo degli otto giorni di test per Rossi con la Ducati che ieri ha girato a Jerez del la Frontiera. Dopo due giornate del tester ufficiale Franco Battaini, il nove volte iridato ha girato con l'ultima versione della Ducati GP 12, quella con telaio a doppio trave in alluminio sempre pi? in stile giapponese, a conferma che la linea politica del pilota e dello sponsor (che ha imposto una pi? razionale ciclistica) ha avuto il sopravvento sul quanto impostato dai progettisti di Ducati Corse a inizio stagione.

Quindi addio al motore portante, alle strutture in carbonio, al forcellone imperniato sul carter motore. Del resto, se la filosofia del doppio trave in alluminio vince, perch? cambiare. La Casa non ha fornito tempi e immagini, quindi, per correttezza nei vostri confronti, ci risparmiamo gli entusiastici "sentito dire" che, in passato, hanno prodotto solo illusioni e relative delusioni.

fonte motonline
              Amen era ora

Comment

• Font Size
                per rimanere in topic.. "aveste" rotto i coglioni eh..

Comment

• Font Size
                  I tempi centrano poco....? interessante sapere solo se rossi ? soddisfatto,se si trova bene,etc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    I tempi centrano poco....? interessante sapere solo se rossi ? soddisfatto,se si trova bene,etc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      beh sembra che ancora non abbia trovato la regolazione giusta per pedane e semimanubri......

quindi......:gaen:

Comment

• Font Size
                        Io credo che vedremo questa soluzione gi? in gara in Giappone , ormai hanno bruciato troppi test....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Io credo che vedremo questa soluzione gi? in gara in Giappone , ormai hanno bruciato troppi test....
                          io direbbi pure anch'io...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            io direbbi pure anch'io...................
                            Io pure anch'io lo direbbi.....................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Io pure anch'io lo direbbi.....................
                              ahhhh mi paresse di essere soltanto il singolo unico io ???

Comment

• Font Size
                                a parte gli scherzi, sono veramente curioso di vedere cosa possono combinare Rossi e co. avendo carta bianca su tutto o quasi......
                                ......non nego che in tutta questa storia la super ridimensionata rimediata mi fa sorridere......ora ? il momento dell'impegno e delle reali capacit? di sviluppo......

vediamo, se son rose......roseranno.......ops fioriranno......
                                ......ma se son cachi........

Comment

X
                                Working...