Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test jerez: valentino fa i tempo di stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    a parte gli scherzi, sono veramente curioso di vedere cosa possono combinare Rossi e co. avendo carta bianca su tutto o quasi......
    ......non nego che in tutta questa storia la super ridimensionata rimediata mi fa sorridere......ora ? il momento dell'impegno e delle reali capacit? di sviluppo......

vediamo, se son rose......roseranno.......ops fioriranno......
    ......ma se son cachi........
    tanto x qualcuno sar? sempre merda.....se non ha visto l'oro prima pensa adesso....

x altri come me...che smetta domani o corri ancora rimarr? sempre un campione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      tanto x qualcuno sar? sempre merda.....se non ha visto l'oro prima pensa adesso....

x altri come me...che smetta domani o corri ancora rimarr? sempre un campione!
      Guarda non ? il fatto di aver visto l'oro ? che in passato lo si ? osannato oltre il dovuto e c'era chi diceva non ? mai abbastanza e c'era chi diceva.........si ok ma stiamo esagerando un p?.......ecco......come volevasi dimostrare !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Io credo che vedremo questa soluzione gi? in gara in Giappone , ormai hanno bruciato troppi test....
        Io direi di no, quantomeno perch? gli attacchi al motore se il telaio ? completamento differente saranno necessariamente diversi e non penso vogliano partire dal box ogni gara...

Comment

• Font Size
          quindi ducati al primo tentativo di un telaio quasi telaio riesce a pareggiare le prestazioni di honda, con esperienza decennale in materia?

Seeee e mia sorella ? vergine

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            quindi ducati al primo tentativo di un telaio quasi telaio riesce a pareggiare le prestazioni di honda, con esperienza decennale in materia?

Seeee e mia sorella ? vergine

foto della sorella ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              foto della sorella ?

Beh... almeno non si illude inutilmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post

Mi sa che non hai capito quello che volevamo dire , ma poco importa :
                Che "parlassero" in italiano sia corretto ? pacifico , ? l'uso che ne hai fatto ad essere totalmente sbagliato!
                Il congiuntivo imperfetto se utilizzato in frasi secondarie si associa ad una frase passata o al
                max un presente mai al futuro.
                E' come se io dicessi "quando studierai bene l'italiano , allora tu parlassi"...
                Seguir? il tuo consiglio perch? potrebbe tornare sempre utile , spero vivamente che tu faccia lo stesso
                allora ? un altro discorso, ma come coniugazione quantomeno esiste, poi vabb?, io scrivo solitamente tra un tatuaggio e l'altro...quando ho tempo...(di solito sto molto attento proprio perch? resto basito da alcuni errori che leggo) bastava spiegarsi meglio prima, mi avete paragonato a DiPietro che INVENTA i verbi di sana pianta, avr? almeno il diritto di rosicare?!

Comment

• Font Size
                  ...e pensa che c? chi rompe i cojoini x un h!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto[B
                    ]la dico alla romana...[/B]

me s? rotto li cojoni de senti tutte ste Xazzate ufficiose e similari...quando avranno i tempi UFFICIALI, alllora parlassero, per ora stanno facendo, ed hanno comunque fatto, una figura BARBINA...hanno detto ai loro piloti per 3 anni, zitti e gas...ora si sono trovati a dover reinventare una moto...

l'unica cosa che VERAMENTE dovrebbero fare, ? un Xazzo di giro di telefonate ai vari piloti che hanno corso per loro e chiedere tremendamente scusa per non averli ascoltati e averli considerati MENO PILOTI di altri...e riconoscere che hanno sempre avuto nel BOX una moto di XERDA.

gente che l'umilt? non s? manco ndo sta de casa...e si sono ritrovati tutti insieme...che figata...tutti onnipotenti raccolti in un unico box a d? le capocciate alle pareti
                    l'ha dichiarato subito che lo diceva in dialetto.........mamma mia tutti all'accademia della crusca siete andati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      la dico alla romana...

me s? rotto li cojoni de senti tutte ste Xazzate ufficiose e similari...quando avranno i tempi UFFICIALI, alllora parlassero, per ora stanno facendo, ed hanno comunque fatto, una figura BARBINA...hanno detto ai loro piloti per 3 anni, zitti e gas...ora si sono trovati a dover reinventare una moto...

l'unica cosa che VERAMENTE dovrebbero fare, ? un Xazzo di giro di telefonate ai vari piloti che hanno corso per loro e chiedere tremendamente scusa per non averli ascoltati e averli considerati MENO PILOTI di altri...e riconoscere che hanno sempre avuto nel BOX una moto di XERDA.

gente che l'umilt? non s? manco ndo sta de casa...e si sono ritrovati tutti insieme...che figata...tutti onnipotenti raccolti in un unico box a d? le capocciate alle pareti
                      come non quotarti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scar79 View Post
                        l'ha dichiarato subito che lo diceva in dialetto.........mamma mia tutti all'accademia della crusca siete andati
                        credo tu abbia capito il discorso...anche perch? in qualsiasi caso qua a Roma, una frase del tipo

"ma che parlassero quanno caxxo avranno trovato una soluzione decente..."

si dice e si sente dire spesso...s? che ? pi? corretto "parlino" ma qua se dice anche cos?

Comment

• Font Size
                          vabb? ma terremoto, tu cosa perdi tempo a rispondere a ultras... non aveva argomenti per risponderti rimanendo it e si ? buttato sulla grammatica...

Comment

• Font Size
                            per me il prox. il mondiale e di vale . poche storie

Comment

• Font Size
                              mah....tutte fanfaronate.......aspetto il risultato della pista delle gare 2012.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                credo tu abbia capito il discorso...anche perch? in qualsiasi caso qua a Roma, una frase del tipo

"ma che parlassero quanno caxxo avranno trovato una soluzione decente..."

si dice e si sente dire spesso...s? che ? pi? corretto "parlino" ma qua se dice anche cos?
                                c'ho la moglie ROMANA de roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X