Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vedere Pedrosa passare....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    C'entra eccome !

Pedrosa problemi fisic non sindacabili

Stoner problemi di quell'anno come definirli
    e poi e' ancora soggetto o gli e' passato?
    Per me sono giustificati entrambi

In qualsiasi caso, nel peggior week end dell'anno fa pole in qualifica e podio in gara... Beh, credo che gli sia passato

Comment

• Font Size
      Non sono daccordo ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        masticaxxi...ma avete idea di come ci si arrivi l?????
        fatelo voi un sorpasso del genere
        Fep, la moto di stoner si impenna e lui chiude gas, quindi pedro ha gioco facile a passarlo per la migliore accelerazione.

Asp? che metto il replay, poi mi dici.

Comment

• Font Size
          mah dice che era stanco
          Avr? trombato troppo, con Adriana gravida gli pu? dare sotto senza precauzioni adesso :tollydesmo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Fep, la moto di stoner si impenna e lui chiude gas, quindi pedro ha gioco facile a passarlo per la migliore accelerazione.

Asp? che metto il replay, poi mi dici.
            tu parli con quello che hai sporco (cit. golf2000 )
            pedrosa passa stoner mezzo secondo prima di inserire...io arrivo a 230kmh effettivi l?, con percorrenza nel curvone intorno ai 210 effettivi...loro sono a 270 effettivi prima di entrare...fatti due conti

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              tu parli con quello che hai sporco (cit. golf2000 )
              pedrosa passa stoner mezzo secondo prima di inserire...io arrivo a 230kmh effettivi l?, con percorrenza nel curvone intorno ai 210 effettivi...loro sono a 270 effettivi prima di entrare...fatti due conti
              Ecco, e secondo te perch? lo supera di accelerrazione e gli ? davanti mezzo secondo prima di inserire?

Perch? Stoner ha fatto un errore al Tramonto e Pedrosa ne ha approfittato, niente da dire, ma nemmeno parlare di un sorpasso miracoloso!

Comment

• Font Size
                Qui c'? gente che il curvone di Misano lo fa a dir tanto a 150 all'ora, axxo ne pu? capire delle palle che ci vogliono per fare quel che ha fatto Pedrosa, roba che il sorpasso di Rossi su Lorenzo al curvone di Barcelona ? roba da principianti...

Comment

• Font Size
                  ultrone

che cazz0 ma stai dicendo?

smettila s?

Comment

• Font Size
                    Ricordo a lo signori che qualche anno fa' Il sig. Stoner mollo' la ducati le ultime gare per problemi di personalita' o pseudo.

Chi ha orecchio per intendere , intenda.....

Era il 2009, erano gare a met? stagione e non erano problemi di personalit? ma un'intolleranza al lattosio collegata ad anemia.
                    Tutto aggravato dal fatto che invece di fermarsi e fare test per capire cosa avesse, ha continuato a correre alcune gare vomitando allegramente nel casco.

Giusto per mettere i puntini sulle "i". Chi ha orecchio (?) per intendere, indenda (con tre puntini di sospensione, in teoria).

Comment

• Font Size
                      Ecco, e secondo te perch? lo supera di accelerrazione e gli ? davanti mezzo secondo prima di inserire?

Perch? Stoner ha fatto un errore al Tramonto e Pedrosa ne ha approfittato, niente da dire, ma nemmeno parlare di un sorpasso miracoloso!
                      rinuncio

Comment

• Font Size
                        Non sono daccordo ....
                        ok

Per tornare in tema ? stato un grande sorpasso, alla fine si ? un po scomposto e ho avuto paura che gli andasse a finire addosso!

Comment

• Font Size
                          Per scrupolo sono andato arivdermi il sorpasso in toto:

qua potete vedere la gara: http://www.video.mediaset.it/video/m...tf-s1-c1-o1-p1

Al minuto 33:15 si vede CHIARAMENTE che la moto di stoner ha un sussulto, si impenna la ruota davanti, allarga la traettoria, e Stoner chiude un attimo.

nel replay al minuto 33:55 si vede CHIARISSIMO che il sorpasso avviene MOLTO prima del curvone, ma in rettilineo e in accelerazione migliore rispetto a quella di Stoner.

Ribadisco: il sorpasso di Pedrosa su Stoner ? figlio di un errore di Stoner, non di qualche mirabolante impresa, poi rimane sempre un bel sorpasso, ma non "leggendario" visto che ? colpa dell'altro che ha sbagliato traiettoria e ha chiuso un filo il gas.

Poi potete dire quello che volete, ma le immagini, i FATTI, PARLANO CHIARO!

Osservo che quelli che dicono il contrario sono quelli che danno sempre addosso a Stoner, caso strano eh...? Io invece non ho nulla ne contro ne a favore Pedrosa, quindi non ho motivo di sminuirlo.
                          Last edited by Ultrone; 05-09-11, 11:34.

Comment

• Font Size
                            Per scrupolo sono andato arivdermi il sorpasso in toto:

qua potete vedere la gara: http://www.video.mediaset.it/video/m...tf-s1-c1-o1-p1

Al minuto 33:15 si vede CHIARAMENTE che la moto di stoner ha un sussulto, si impenna la ruota davanti, allarga la traettoria, e Stoner chiude un attimo.

nel replay al minuto 33:55 si vede CHIARISSIMO che il sorpasso avviene MOLTO prima del curvone, ma in rettilineo e in accelerazione migliore rispetto a quella di Stoner.

Ribadisco: il sorpasso di Pedrosa su Stoner ? figlio di un errore di Stoner, non di qualche mirabolante impresa, poi rimane sempre un bel sorpasso, ma non "leggendario" visto che ? colpa dell'altro che ha sbagliato traiettoria e ha chiuso un filo il gas.

Poi potete dire quello che volete, ma le immagini, i FATTI, PARLANO CHIARO!

Osservo che quelli che dicono il contrario sono quelli che danno sempre addosso a Stoner, caso strano eh...?
                            Io invece non ho nulla ne contro ne a favore Pedrosa, quindi non ho motivo di sminuirlo.

Io sono un grande estimatore di Stoner, ma non mi trovo d'accordo con la tua analisi.

Cio?, ? vero che Stoner ha fatto un piccolo errore che gli ha compromesso l'accelerazione, ma ci? toglie poco alla manovra di Pedrosa.

E' successo qualcosa di simile anche a Laguna Seca: Lorenzo ha fatto una sbavatura prima della curva 4 che lo ha rallentato un poco, ma il sorpasso di Stoner ? stato comunque grandioso.

Comment

• Font Size
                              Ma... io per sorpasso grandioso intendo un sorpasso di cui l'autore ha tutti i meriti per averic provato e portato a buon fine, non perch? l'avversario ha fatto un errore. Punti di vista.

Comment

• Font Size
                                Ma... io per sorpasso grandioso intendo un sorpasso di cui l'autore ha tutti i meriti per averic provato e portato a buon fine, non perch? l'avversario ha fatto un errore. Punti di vista.

tipo questo?

[YOUTUBE]sfPM77TsGaA[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X