Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, perfino per Rossi non si pu? dubitare delle sue dichiarazioni. Ma come accade nel 99% dei fatti che lo riguardano, le scuse non le tira fuori lui, ma i giornali e i suoi tifosi.
A me sembra strano questo fatto.
Fuori forma a questo punto della stagione?
Per un po' ? sembrato che Stoner potesse stare tranquillamente con Lorenzo e anche attaccarlo.
Per? se avesse vinto adesso avrebbe 49 punti di vantaggio, quasi 10 a gara. E a quel punto chi convincerebbe Lorenzo ad andare a Motegi?
Giusto giusto la Honda ha detto a stoner di non fare troppi punti..che stupidi non averci pensato prima..
Certo, perfino per Rossi non si pu? dubitare delle sue dichiarazioni. Ma come accade nel 99% dei fatti che lo riguardano, le scuse non le tira fuori lui, ma i giornali e i suoi tifosi.
Ci voleva tanto a capirlo?
Ma io non ho capito niente, hai fatto tutto tu.
Vedi che ti butti giu senza motivo...?
il post ? su pedrosa e si parla sempre di Stoner e Vale...va beh...cmq il sorpasso di pedrosa era bello, perch? se fa qualcosa di bello non dargli merito e dire che Stoner a cannato qualcosa...guardate che Pedrosa ha ancora fatto dei bei sorpassi...sembra che esistono solo Vale e stoner capaci di sorpassare....
il post ? su pedrosa e si parla sempre di Stoner e Vale...va beh...cmq il sorpasso di pedrosa era bello, perch? se fa qualcosa di bello non dargli merito e dire che Stoner a cannato qualcosa...guardate che Pedrosa ha ancora fatto dei bei sorpassi...sembra che esistono solo Vale e stoner capaci di sorpassare....
Concordo: negli anni Dani s'? visto appiccicare addosso il luogo comune di essere uno arrendevole, mentre semplicemente fa quello che fanno gli altri (quelli generalmente considerati battaglieri inclusi), cio? passare se sono a posto e ne hanno ancora, fare il proprio passo se non ne hanno pi?.
sorpasso di pedrosa : bello , anche se nn mi ha emozionato immensamente ... l'unico brivido l'ho avuto quando ha perso la pedana col piede , perche credevo che perdesse il controllo e che tirasse giu anche stoner !
tra i due sorpassi citati , pedrosa su stoner e stoner su lorenzo a laguna , a me ha emozionato piu quello di stoner , fatto all'esterno, con un avvallamento evidente della pista , che spiegato anche dal dovi , fa decollare la moto ( e quando si ? piegati nn ? bello ); cmq rimane il fatto , che come spiegato anche da ultrone , ma troppo testardamente , sono entrambi sorpassi , resi possibili da una mancata accelerazione di quello davanti , che ha permesso ai piloti dietro di affiancare e passare quello davanti ... sorpassi da gran pelo , perche fatti a velocita folli!
Esatto!
Anche io preferisco a questi due sorpassi... per esempio gli ultimi 2 giri di Barcellona 2009 ...
Ma questo nulla toglie al sorpasso di Pedro, fatto in un punto in cui, ora che ho girato anche io in quella pista, gi? alla nostra modesta velocit? di appena 230 kmh, ti caghi sotto ad ogni giro... Loro l? fanno i 270 kmh!!!
E neppura a quello di Stoner a Laguna, anche l? in un punto (per altro all'esterno!!) da controc@@@i !!
Comment