Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccolo O.T.
ho la moto in vendita, ieri uno non m'? l'ha comprata perch? ne ha trovata una con 10000km in pi? ma che per? c'ha s? lo xeno, f? un p? te
chiuso O.T.
Allo xeno mica caxxi!!!sai come arrivi al bar cos????
piccolo O.T.
ho la moto in vendita, ieri uno non m'? l'ha comprata perch? ne ha trovata una con 10000km in pi? ma che per? c'ha s? lo xeno, f? un p? te
chiuso O.T.
ma no xeno scrauso lopaghi 50? potevi dirgli che lo avevi anche tu....
piccolo O.T.
chiuso O.T.
io a uno cos? mi rifiuterei di vendere la mia moto... per principio
io a uno cos? mi rifiuterei di vendere la mia moto... per principio
figurati che la moto era solopista (ora ? tutta originale) e l'occhio esperto vede certi particolari, st? qu? nessuna osservazione sul colore dei dischi o su i segni su i cerchi , ma mi f? osservazione per lo xeno
figurati che la moto era solopista (ora ? tutta originale) e l'occhio esperto vede certi particolari, st? qu? nessuna osservazione sul colore dei dischi o su i segni su i cerchi , ma mi f? osservazione per lo xeno
deve avere una gran voglia di farsi ritirare il libretto
ripeto cmq che imho un cliente cos? ? meglio perderlo che trovarlo... facilmente dopo averla portata a casa gli amici del bar gli avrebbero fatto notare i segni sui cerchi e altre cosucce e sarebbe tornato a rompere i maroni
Comment