Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche motogp Sachsenring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi stupisco della politica ducati, tutta improntata a difendere il pupillo multimilionario.

a sentire guareschi "dobbiamo dare a vale una moto che gli dia feeling..."

se non lo mandano a fanculo adesso no lo mandano piu'...

e scommetto che anche il divorzio sar? da signori...

dichiarazioni pacate, sorrisi...
    boh, io mi aspettavo qualche spintone, sputi in faccia, forcelle nella schiena...
    qui sembra che piu' vanno male e piu' son felici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si sono daccordo

? arrivato il momento di dare gas o finire il rapporto con la ducati

16esimo...

non ci posso credere...
      Finire il rapporto con la Ducati puo' solo voler dire ritiro. E alla fine sarebbe meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Finire il rapporto con la Ducati puo' solo voler dire ritiro. E alla fine sarebbe meglio.
        ah guarda

meglio ritirarsi a questo punto...

ma io lo sapevo che finiva cos?...

si ? montato la testa, gli sono prese le manie di grandezza...ve la do iiiooooooooooooooooooo la ducati...

se aveva le palle rimaneva in yamaha, altroch?

cos? mi sta davvero scadendo dai coglioni...

oggi HA FATTO SCHIFO!!!

Comment

• Font Size

ma dai gibbo ritirarsi nel primo momento di difficolt? della sua carriera?

che rimarr? ai posteri? uno che ha vinto tanto e al primo anno difficile si ? ritirato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            Secondo me se ROSSI ? cos? indietro ? perch? non spinge non trovandosi a suo agio con un moto che non ? competitiva.
            Che nn ? competitiva ok ma dopo aver rotto le balle cambiando l'intero progetto e si trova dietro le altre Ducati "old" no.....direi basta. Deve o devono far qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post
              Secondo me se ROSSI ? cos? indietro ? perch? non spinge non trovandosi a suo agio con un moto che non ? competitiva.
              a questo punto spero che hayden gli dia almeno 15 sec domani, almeno rescindono il contratto... basta merda su ducati, che se ne mangi anche un p? lui..:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                ma dai gibbo ritirarsi nel primo momento di difficolt? della sua carriera?

che rimarr? ai posteri? uno che ha vinto tanto e al primo anno difficile si ? ritirato?
                E secondo te dovrebbe andare a correre con una moto satellite per dimostrare cosa?

Il primo momento di difficolta' della carriera sta arrivando dopo 15 anni.... io direi che ci sarebbe abbastanza storia per voltare pagina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  a parte i monster 46 venduti
                  a dire il vero nemmeno quelli non ? che ne abbia visti in giro tanti....

e visto quant'? brutta, non mi sorprende

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah guarda

meglio ritirarsi a questo punto...

ma io lo sapevo che finiva cos?...

si ? montato la testa, gli sono prese le manie di grandezza...ve la do iiiooooooooooooooooooo la ducati...

se aveva le palle rimaneva in yamaha, altroch?

cos? mi sta davvero scadendo dai coglioni...
                    oggi HA FATTO SCHIFO!!!

Quoto, nn lo tifo come sapete bene, ma se evitava le scenette da prima donna avrebbe comunque ottenuto da Yamaha e se la sarebbe giocata con Lorenzo e gli altri

Comment

• Font Size
                      il ritiro o il divorzio sarebbe la cosa pi? facile, secondo me ci vogliono pi? palle a rimanere, lavorare e caso mai dimostrare (anche se secondo me molto ? gi? stato dimostrato )

Comment

• Font Size
                        Magari finisce con Gresini o Cecchinello nel 2012, a finire malinconicamente su Honda una carriera comunque irripetibile, culo o non culo, bisogna riconoscerlo.

Certo, a questo punto della stagione simili risultati significano quasi certamente il fallimento completo del binomio, senza troppe illusioni di invertire il trend negativo nella met? restante del campionato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          a dire il vero nemmeno quelli non ? che ne abbia visti in giro tanti....

e visto quant'? brutta, non mi sorprende
                          b? aspetta, io dalle mie parti troppa roba ho visto, sopratutto negli autogrill...
                          e andava via tranquillamente

Comment

• Font Size
                            no ma metti anche che rossi l'anno prossimo voglia correre da un altra parte... chi lo prende?

honda che ha gi? stoner e pedrosa?

yamaha che ha lorenzo e spies?

per me non troverebbe una moto ufficiale nemmeno se decidesse di correre gratis.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by m@rce73 View Post
                              Magari finisce con Gresini o Cecchinello nel 2012, a finire malinconicamente su Honda una carriera comunque irripetibile, culo o non culo, bisogna riconoscerlo.
                              Appunto!
                              Meglio dire: "ragazzi non ce la faccio piu', spazio ai giovani".

Cosi' almeno risparmio i 90 euro all'anno che regalo alla Dorna

Comment

• Font Size
                                Era meglio che sviluppava lo step che hanno dato ad hayden,almeno se arrivava a met? schieramento era molto pi? onorevole , e continuava "con calma" lo sviluppo della mille .

Comment

X
                                Working...
                                X