Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Terzultimo dei Moicani!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ti sei dimenticato che non dovrebbe mai mancare l'educazione nell'esprimere le proprie eventuali critiche.

Ma qui si v? oltre, si ? trovato il contenitore giusto dove poter sputare su chi si vuole senza che nessuno dica niente ed ? una festa continua, la gara a chi ? pi? sarcastico e tagliente, una mischia da tifo calcistico........che figo ci mancava!!

I banner stanno al sicuro stai tranquillo, perch? per uno che spala fango e crea il delirio che resta, s? n? vanno 10 che cercavano uno spazio per parlare sportivamente, senza i soliti "deliri" che leggono qui dentro.

Non occorre bannare tutti, bastano quei 4/5 che fanno i capibanda. Il turnOver ? garantito!

Adesso vai pure a sfanculare chi vuoi in tv, almeno ci metti la tua faccia.... poi vedi se succede qualcosa, oppure niente.
    ...
    perdonami Rexxx ma su questo punto non sono daccordo, e' stata la Banda di Mediaset a voler portare il motociclismo verso il calcio, han fatto strabene a voler spremere il fenomeno rossi, ma al tempo stesso
    prendi un fuorigiri, prendi le polemiche create tra rossi e biaggi
    ecc ecc eccc
    non penso vi siano particolari differenze dal processo di biscardi....
    quindi se anche te come noi non vuoi un motociclismo con fazioni e tifoserie calcistiche, mi sa che il bersaglio non sono i tifosi normali (spesso quelli che preferiscono il clima SBK al clima GP) ma appunto l'artefice di tutto questo e' Meda con la banda bassotti

imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      perdonami Rexxx ma su questo punto non sono daccordo, e' stata la Banda di Mediaset a voler portare il motociclismo verso il calcio, han fatto strabene a voler spremere il fenomeno rossi, ma al tempo stesso
      prendi un fuorigiri, prendi le polemiche create tra rossi e biaggi
      ecc ecc eccc
      non penso vi siano particolari differenze dal processo di biscardi....
      quindi se anche te come noi non vuoi un motociclismo con fazioni e tifoserie calcistiche, mi sa che il bersaglio non sono i tifosi normali (spesso quelli che preferiscono il clima SBK al clima GP) ma appunto l'artefice di tutto questo e' Meda con la banda bassotti

imho

Parlavo delle sez SBK e MOTOGP di DDG non di Mediaset, l? non ho voce in capitolo..

Per il resto hai fatto bene a scrivere IMHO!

Chiusa qui!
      Last edited by Rexxx; 16-06-11, 13:08.

Comment

X
      Working...