Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccall?, se uno nn ? di qu? ? per forza di l??
Nn dire tutta la verit? cos'? secondo te se nn ingannare?
Nessuno di ce MAI tutta la verit?, perch? ognuno ha la sua verit? e non credo si possa dire che tutti mistifichiamo, mentre invece di certo si pu? dire che inganna, falsifica, mente chi dice il contrario della verit?...
Questi articoli sono a adir poco SPETTACOLARI,SBATTERE LA REALT? IN FACCIA SENZA POSSIBILIT? DI REPPLICA ? UNA COSA FANTASTICA....
Poi,si possono cercare i cavilli come sta facendo qualcuno ma il risultato non cambia...
Comunque Il Sign Meda ? vittima del sistema....e quello che dice fa parte del copione,ne sono pi? che sicuro perch? non ? possibile che uno come lui crede realmente alle vaccate che dice,mi sembra una persona colta e non pu? credere alle uaccate che dice...
io non capisco perch? ci si meraviglia cos? tanto di cose cos? ovvie. E' ovvio che Meda cercando di non far perdere le speranza ai tifosi di Rossi, ? logico che lui difende a denti stretti il suo giocattolo che dal 2003 ad oggi gli ha dato tantissimo.
Ovvio che la Ducati sia indietro Rossi sara anche fortissimo ma non ? un alieno un santo che fa i miracoli. Si sapeva che la Ducati aveva bisogno di tempo per migliorare e secondo me loro stanno lavorando gi? per il prossimo anno, visto che stanno sempre in pista con il 1000 e Meda questo secondo me lo sa e gioca in difesa....
io non capisco perch? ci si meraviglia cos? tanto di cose cos? ovvie. E' ovvio che Meda cercando di non far perdere le speranza ai tifosi di Rossi, ? logico che lui difende a denti stretti il suo giocattolo che dal 2003 ad oggi gli ha dato tantissimo.
Ovvio che la Ducati sia indietro Rossi sara anche fortissimo ma non ? un alieno un santo che fa i miracoli. Si sapeva che la Ducati aveva bisogno di tempo per migliorare e secondo me loro stanno lavorando gi? per il prossimo anno, visto che stanno sempre in pista con il 1000 e Meda questo secondo me lo sa e gioca in difesa....
Filo tu sei un'animo candido, ed hai scritto una cosa giusta che sanno tutti anche chi si diverte ad infierire.
Certi topic, sono il terreno di cultura a scritti in spregio a personaggi del MotoGP o della SBK... cosa ben diversa del diritto al commento ed alla critica, che dovrebbe restare sempre su livelli di educazione tali,
che se un domani un Meda che legge, decidesse di rispondere, non si fanno brutte figure per quanto scritto.
Questa ? la gente che c meritiamo, pseudo giornalisti mistificatori in ogni dove, ad ogni livello.
E nn mi si venga a dire che ? normale che si tenga per i piloti italiani, quando ? evidente che Dovizioso nn lo calcolano proprio ed in passato tutti ricordiamo cosa fecero con Max.
in un paese unito dovrebbe essere normale tifare per i piloti che rappresentano la propria nazione nel mondo, lo trovi strano addirittura?
Che non calcolino dovizioso non so a chi sia evidente, perch? io la telecronaca la sento, e mi ricordo anche le singole parole, perci? evidentemente tu senti i commenti su un altra tv.
Tifano Italiano, tutti i piloti Italiani e moto italiana, e non mancano mai di sottolineare una vittoria italiana. A me piace cos?, e lo trovo normalissimo.
su cosa fecero con max, se ne ? gi? parlato troppo; e pur rispettandolo come pilota non so se ci possa essere una persona con due neuroni almeno che possa obiettare il fatto che max si ? circondato di nemici con il suo caratterino; ha fatto tutto da solo, e non glielo ha prescritto il dottore.
Aveva esagerato ed a parte la gogna mediatica che non perdona, ? stato praticamente cacciato da tutti.
che poi alla fine a me dei suoi problemi non ? che importi molto. a me importa vedere guidare le moto ed ammiro max per come lo fa ogni tanto.
Il problema ? solo che con tutte le interviste, i commenti, i ricommenti, il dopogara, il riassunto del dopogara e di sta cippa, non ci sono pi? le gare come una volta e basta; c'? su un teatrino che sta facendo diventare il motomondiale pi? simile al calcio, dove si parla per settimane di una gara e si fanno tutte le supposizioni possibili, le smentite e le rismentite delle voci attendibili...
tornassero a far vedere le gare, commentate bene e fine. sarebbe molto meglio.
Filo tu sei un'animo candido, ed hai scritto una cosa giusta che sanno tutti anche chi si diverte ad infierire.
Certi topic, sono il terreno di cultura a scritti in spregio a personaggi del MotoGP o della SBK... cosa ben diversa del diritto al commento ed alla critica, che dovrebbe restare sempre su livelli di educazione tali,
che se un domani un Meda che legge, decidesse di rispondere, non si fanno brutte figure per quanto scritto.
ma te sei preoccupato solo che se il vip di turno legge cose brutte su se stesso non viene pi? a scrivere sul forum o hai altri ragionamenti che non ci vuoi dire?? Guarda che se ci sono vip sul forum che si offendono agli utenti non gli frega niente se alla fine non vogliono pi? scrivere... cosa sono prime donne??? ....se ci si vuole confrontare ? un conto e la replica nessuno la nega a nessuno, se no che stiano nella loro ovatta...quanti utenti vanta ddg veri o falsi che siano??? E quanti Vip??? ecco se vuoi banna tutti tranne i vip e vedi che tutto fila liscio come l'olio (di ricino.....) poi per? i banner pubblicitari chi li legge??
Sono personaggi pubblici e sentenziano su giornali e tv quindi non c'? nulla che non sia fuori dagli schemi se vengono sbugiardati su un forum. Io andrei anche in tv a sfanculare meda se mi venisse data l'opportunit? ovviamente darei a lui diritto di replica come ha del resto sul forum...
credo che sia un sentimento comune a molti in questa sezione, nulla di nuovo!
ma te sei preoccupato solo che se il vip di turno legge cose brutte su se stesso non viene pi? a scrivere sul forum o hai altri ragionamenti che non ci vuoi dire?? Guarda che se ci sono vip sul forum che si offendono agli utenti non gli frega niente se alla fine non vogliono pi? scrivere... cosa sono prime donne??? ....se ci si vuole confrontare ? un conto e la replica nessuno la nega a nessuno, se no che stiano nella loro ovatta...quanti utenti vanta ddg veri o falsi che siano??? E quanti Vip??? ecco se vuoi banna tutti tranne i vip e vedi che tutto fila liscio come l'olio (di ricino.....) poi per? i banner pubblicitari chi li legge??
Sono personaggi pubblici e sentenziano su giornali e tv quindi non c'? nulla che non sia fuori dagli schemi se vengono sbugiardati su un forum. Io andrei anche in tv a sfanculare meda se mi venisse data l'opportunit? ovviamente darei a lui diritto di replica come ha del resto sul forum...
credo che sia un sentimento comune a molti in questa sezione, nulla di nuovo!
Ti sei dimenticato che non dovrebbe mai mancare l'educazione nell'esprimere le proprie eventuali critiche.
Ma qui si v? oltre, si ? trovato il contenitore giusto dove poter sputare su chi si vuole senza che nessuno dica niente ed ? una festa continua, la gara a chi ? pi? sarcastico e tagliente, una mischia da tifo calcistico........che figo ci mancava!!
I banner stanno al sicuro stai tranquillo, perch? per uno che spala fango e crea il delirio che resta, s? n? vanno 10 che cercavano uno spazio per parlare sportivamente, senza i soliti "deliri" che leggono qui dentro.
Non occorre bannare tutti, bastano quei 4/5 che fanno i capibanda. Il turnOver ? garantito!
Adesso vai pure a sfanculare chi vuoi in tv, almeno ci metti la tua faccia.... poi vedi se succede qualcosa, oppure niente.
i sei dimenticato che non dovrebbe mai mancare l'educazione nell'esprimere le proprie critiche.
Poi vai pure a sfanculare chi vuoi in tv, almeno ci metti la tua faccia.
ma perche, meda scrive su questo forum ?
... nn me ne ero mai accorto ...
cmq anche io penso che le dichiarazioni di meda siano frutto piu di un qualcosa che deve essere scritto per forza con quei toni , piuttosto che ammettere l'effettiva difficolt? del binomio ducati-rossi attribuendo le giuste colpe (se cosi si possono chiamare) a chi sta sbagliando qualcosa !
non ? bello vedere continui confronti per sminuire gli insuccessi attuali !
e nn ? bello vedere scritto che la colpa e tutta di ducati che nn si ? evoluta come le honda ...
pero secondo me meda ? quasi costretto a scrivere e dire queste cose , per cercare di salvare il salvabile del giocattolo mediatico quasi rotto che ha creato grazie ai successi passati di rossi!
Nessuno di ce MAI tutta la verit?, perch? ognuno ha la sua verit? e non credo si possa dire che tutti mistifichiamo, mentre invece di certo si pu? dire che inganna, falsifica, mente chi dice il contrario della verit?...
Come definisci uno che ti dice mezza verit? per farti formare un'idea distante dalla realt??
Comment