Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che posso anche condividere se non fosse per il fatto che io non sto da nessana parte: non sono rossista, non sono biaggista... tra i due il meno peggio ritengo che sia rossi (sto parlando di quando NON HANNO IL CASCO), ma tutto finisce l?...
se proprio vuoi darmi un'etichetta, dammi pure quella di Baylissista o di ducataro, va bene uguale
non possono essermi sfuggiti, perch? ho partecipato a tutti
Luca, prima ancora che tu scrivessi, li ho segnalati io stesso, chiedendo di unirli tutti in un topic unico... quello sarebbe stato il topic goliardico, mentre nelle altre discussioni (se mai fossero state aperte da qualcuno) si sarebbe parlato civilmente, senza battutacce, ma soprattutto senza offese...
ecco cosa succeder? qui... un solo topic goliardico con dentro tutte le battutacce e gli sfott? (non gli insulti)
P.S. il mio lavoro ? "contare i peli del culo" a quelli che "contano i peli del culo agli altri" ... ma credo che questo Tu gi? lo sappia
non fa una grinza
per? per quanto mi riguarda per eesere giusti bisogna chiuderli tutti a sto punto.poi come dici tu l elemento sorpresa...metti che rossi fa podio.tra sfotto e discussioni ci si scambiano opinioni sugli eventi...magari a volte ci si sofferma troppo in fesserie oppure ot ma...Dan? ? UN FORUM
finche non ci si manca di rispetto e si ? inerenti al titolo del thread......
non fa una grinza
per? per quanto mi riguarda per eesere giusti bisogna chiuderli tutti a sto punto.poi come dici tu l elemento sorpresa...metti che rossi fa podio.tra sfotto e discussioni ci si scambiano opinioni sugli eventi...magari a volte ci si sofferma troppo in fesserie oppure ot ma...Dan? ? UN FORUM
finche non ci si manca di rispetto e si ? inerenti al titolo del thread......
ma signor presidente
neghiamo forse noi di essere giocatori delle corse dei cavalli?
dico lo neghiamo?(e come lo nagamo so du ore che lo stamo a di e mo lo negamo?)
NON LO NEGHIAMO!!!che placchi c ? a staccionata
ma signor presidente
neghiamo forse noi di essere giocatori delle corse dei cavalli?
dico lo neghiamo?(e come lo nagamo so du ore che lo stamo a di e mo lo negamo?)
NON LO NEGHIAMO!!!che placchi c ? a staccionata
Comment