Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista biaggisti .... Per il gp di jErez...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
l'unica cosa negativa di questo 3d ? lo spamm di Toledo....non ci sono liti..non ci sono offese...se lo chiudi fai una fesseria....o un'inutile provocazione....
.....lista aggiornata....Ultrone in pole..
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postl'unica cosa negativa di questo 3d ? lo spamm di Toledo....non ci sono liti..non ci sono offese...se lo chiudi fai una fesseria....o un'inutile provocazione....
.....lista aggiornata....Ultrone in pole..
che siamo una banda di cazzari? s? certamente
che abbiamo uno spiccato spirito goliardico? certo, per carit?
poi magari si ferma ad analizzare il contenuto del topic...
un'aggregazione preventiva atta a perculare, in risposta ai fatti di Donnington: come dire, una volta per uno non fa male a nessuno...
Io la vedo come cosa infantile, pi? che una cosa goliardica.
Anche perch?, metti caso che Valentino non faccia un disastro e, anzi, faccia una gara decente/bella. Cosa diventerebbe questo topic???
questa ? la mia chiave di lettura
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTu pensa ad uno che vuole vedere com'? DDG e legge questo topic... cosa ne pu? dedurre???
che siamo una banda di cazzari? s? certamente
che abbiamo uno spiccato spirito goliardico? certo, per carit?
poi magari si ferma ad analizzare il contenuto del topic...
un'aggregazione preventiva atta a perculare, in risposta ai fatti di Donnington: come dire, una volta per uno non fa male a nessuno...
Io la vedo come cosa infantile, pi? che una cosa goliardica.
Anche perch?, metti caso che Valentino non faccia un disastro e, anzi, faccia una gara decente/bella. Cosa diventerebbe questo topic???
il tuo punto di vista non e' mica sbagliato solo che se i visitatori di DDG sono persone intelligenti leggono e ridono con noi, altrimenti se non capiscono e giudicano male da un post" cazzone"... sono piu' infantili loro di noi. Mi la pensu parej
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTu pensa ad uno che vuole vedere com'? DDG e legge questo topic... cosa ne pu? dedurre???
..in conclusione l'ignaro visitatore... si farebbe un'idea negativa di questa bella famiglia....
Comment
-
siccome per lavoro sono abituato a sostenere le mie ragioni con le carte in mano..o come dice qualcuno pi? malizioso....che conto i peli del buco del cul a tutti..(e non sbaglio quasi mai...)...ti segnalo un'elenco ..probabilmente incompleto ...di post in sezione WSBK selezionati tra quelli degli ultimi quattro giorni..aperti con il chiaro intento aggregatorio a perculare Biaggi..........
..evidentemente questi ti sono sfuggiti....visto che sono ancora aperti....
Biaggi come Totti: due grandi amici simpaticoni ( 1 2 3 ... ultima pagina)
desmoone
Biaggi: sabato leone... ( 1 2 3 ... ultima pagina)
giuseppe_d
[SERIO] Analisi del week-end di Biaggi ( 1 2 3 ... ultima pagina)
giuseppe_d
Rossisti.....e' un momento molto difficile per i Biaggiari. Non infierite. Grazie. ( 1 2 3)
Luka79
I bolliti della Motogp dominano in SBK!!!!
giuseppe_d
Sondaggio: A quando il chattering?
toto#77
sono parganosta.
ace
Biaggi fight club!!! ( 1 2 3)
giuseppe_d
Biaggi lo menano
skynyrd52
Biaggi Haga ????
spqr81
...o forse questi non li hai giudicati...(come hai detto del mio) ....INFANTILI?????
chiss? che penser? l'ignato visitatore di passaggio del Forum.....vedendo il mio post aggregativo... inultile infantile provocatorio e sbagliato su biaggi chiuso....e trovare quello Rossi ancora aperto....
Rossisti ci siete? ( 1 2 3 ... ultima pagina)
Rexxx
....resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postsiccome per lavoro sono abituato a sostenere le mie ragioni con le carte in mano..o come dice qualcuno pi? malizioso....che conto i peli del buco del cul a tutti..(e non sbaglio quasi mai...)...ti segnalo un'elenco ..probabilmente incompleto ...di post in sezione WSBK selezionati tra quelli degli ultimi quattro giorni..aperti con il chiaro intento aggregatorio a perculare Biaggi..........
desmoone
giuseppe_d
giuseppe_d
Rossisti.....e' un momento molto difficile per i Biaggiari. Non infierite. Grazie. ( 1 2 3)
Luka79
giuseppe_d
toto#77
sono parganosta.
ace
giuseppe_d
Biaggi lo menano
skynyrd52
Biaggi Haga ????
spqr81
...o forse questi non li hai giudicati...(come hai detto del mio) ....INFANTILI?????
chiss? che penser? l'ignato visitatore di passaggio del Forum.....vedendo il mio post aggregativo... inultile infantile provocatorio e sbagliato su biaggi chiuso....e trovare quello Rossi ancora aperto....
Rexxx
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsiccome per lavoro sono abituato a sostenere le mie ragioni con le carte in mano..o come dice qualcuno pi? malizioso....che conto i peli del buco del cul a tutti..(e non sbaglio quasi mai...)...ti segnalo un'elenco ..probabilmente incompleto ...di post in sezione WSBK selezionati tra quelli degli ultimi quattro giorni..aperti con il chiaro intento aggregatorio a perculare Biaggi..........
desmoone
giuseppe_d
giuseppe_d
Luka79
giuseppe_d
toto#77
sono parganosta.
ace
giuseppe_d
Biaggi lo menano
skynyrd52
Biaggi Haga ????
spqr81
Rexxx
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..ne dedurrebbe che un post goliardico e inutile...come ce ne sono tanti si qui e altrove...ma molto pi? calmo e senza screzi ? stato chiuso senza un motivo valido da un moderatore notoriamente di fazione opposta che esercita la sua discrezionalit? in maniera parziale ... in posto dove ogn'uno dovrebbe poter dire pacatamente la sua....e che invece viene cassato, mentre constaterebbe che di contro post analogalmente inutili ma fronte opposto vengono tenuti ancora in piedi....[vedi quelli aperti da giuseppe..con il "serio" davanti]...
..in conclusione l'ignaro visitatore... si farebbe un'idea negativa di questa bella famiglia....
se proprio vuoi darmi un'etichetta, dammi pure quella di Baylissista o di ducataro, va bene uguale
Originally posted by maracan? View Postti segnalo un'elenco ..probabilmente incompleto ...di post in sezione WSBK selezionati tra quelli degli ultimi quattro giorni..aperti con il chiaro intento aggregatorio a perculare Biaggi..........
Luca, prima ancora che tu scrivessi, li ho segnalati io stesso, chiedendo di unirli tutti in un topic unico... quello sarebbe stato il topic goliardico, mentre nelle altre discussioni (se mai fossero state aperte da qualcuno) si sarebbe parlato civilmente, senza battutacce, ma soprattutto senza offese...
ecco cosa succeder? qui... un solo topic goliardico con dentro tutte le battutacce e gli sfott? (non gli insulti)
P.S. il mio lavoro ? "contare i peli del culo" a quelli che "contano i peli del culo agli altri" ... ma credo che questo Tu gi? lo sappia
Comment
-
X
Comment