Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io mi son rotto... da oggi le gare non le guardo piu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti le 500 avevano un fascino decisamente diverso, ma all'epoca il gap prestazionale faceva paura. Alle volte gli ultimi venivano doppiati anche 3-4 volte, che su una gara di 30 giri significa subire una media di un doppiaggio ogni 7-8 giri. Le gare a volte erano noiosissime, altre volte estremamente combattute, diciamo che, essendo difficilissime da guidare e senza aiuti elettronici, le 500 non erano mai scontate, l'errore era sempre in agguato e questo dava un po' di adrenalina in pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80 View Post
      E perch? non ti guardi la moto2 che da quel che ho capito ? quello che cerchi???
      mi piace la moto2, per? non riesco a appassionarmici, rimarr? sulla cara e fidata sbk, anche se ultimamente si sta andando anche li un po troppo "avanti"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        CB1000 o Z1000?

ho detto moto quelle manco se me le regalano

rimango in italia al max in europa
        Last edited by simo1098(s)ardo; 26-07-10, 13:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Sono amareggiato, non mi sembra possibile che io butto via ogni 2 domeniche 1 ora della mia vita per vedere 18 deficenti che girano in tondo senza mai sorpassarsi, giusto 1 o 2 cadute e niente piu, questa ? la motogp? questo ? il futuro che ci attende? tra un po metteremo pure qui il cambio gomme e rifornimento ai box x rallegrare la gara?
          Io ho deciso, dopo questa ennesima gara non ne vedr? altre fino a fine campionato, giusto se dovesse capitare, ma mai piu mi ritaglier? quell'oretta x la motogp, chissenefrega ripeto di vedere sti 4 bischeri gironzolare sempre allo stesso modo, sempre sulla stessa traiettoria, sempre in quei 2cm di asfalto per 30 giri con l'elettronica che li aiuta dovunque. Dico addio sperando sia un arrivederci alla motogp, da oggi si segue la sbk e niente altro.
          E lo dice uno che ? nato in una famiglia di motociclisti, che segue il motomondiale ininterrottamente da quando aveva 9 anni, che ricorda gli esordi di gente che ormai ha mollato o ? li a correre con i capelli bianchi, uno che la passione l'ha sempre avuta e sempre l'avr? ma non solo x i motori, anche e soprattutto per le belle gare, e non me ne frega niente che con le 800cc e l'elettronica i tempi si siano abbassatii di molto... a me importa lo spettacolo, anche se le moto dovessero fare i 100km/h a manetta basta che ci si sorpassi!
          Rimpiango la motogp 1000cc con pochissima elettronica e tanta "ignoranza" (dire che rimpiango la 500cc 2t ? scontato), con le sue derapate e i suoi sorpassi all'ultima curva, rimpiango le sfide che non si basano sui centesimi al giro ma su chi ha piu fegato a buttarsi dentro a prescindere dal tempone, e perch? no.. rimpiango anche i piloti dalla guida spettacolare (e lorenzo di certo non lo ?, o almeno non in sella a questa schifosissima yamaha-rasoiotagliacurve).
          Insomma io rimpiango i vecchi tempi e per una forma di protesta ho deciso di non guardare piu la motogp.
          Speranzoso in un cambio radicale di regolamento vi auguro un buon proseguo di stagione televisiva guardando i vostri 4 robottini inseguirsi.
          THE END
          mi sa che sei appassionato di sorpassi piu che di moto, mentre ti annoiavi a me si arrizzavano tutti i capelli ogni volta che inquadravano qualcuno che si buttava giu dal cavatappi come un kamikaze japponese...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            mi sa che sei appassionato di sorpassi piu che di moto, mentre ti annoiavi a me si arrizzavano tutti i capelli ogni volta che inquadravano qualcuno che si buttava giu dal cavatappi come un kamikaze japponese...
            ma lassa sta x favore, cos'? il cavatappi con un altro tipo di moto non si pu? fare? lo fai solo con delle 800cc motogp??? Potrei dire la stessa cosa di te... tu non sei appassionato di moto, sei appassionato di cavatappi! Che ragionamenti gente... da "chiacchiera da bar"

Comment

• Font Size
              Sapere che quelle sono le moto piu veloci del mondo e che sono i piloti migliori rende affascinante anche solo vederli guidare, e se in una curva particolarmente affascinante, ancora meglio, sapere che fanno 34 a misano quando io per fare 47-48 mi faccio il segno della croce mi fa venire i brividi. la bagarre non è tutto, non è l unica fonte di appagamento PER ME. Se per te invece lo è, se permetti, posso anche ragionevolmente pensare che la mia passione forse sia un po piu viscerale della tua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                ho detto moto quelle manco se me le regalano

rimango in italia al max in europa
                va beh.... nn capisci un caxxo di moto

almeno scegli bene --> vai di Brutale 1090RR
                Last edited by Scorpion; 26-07-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                  motogp chi?????

io la guardo solo per aspettare che il cameramen inquadri sotto le gonnelline delle ombrelline ho fatto pure la rima

Comment

• Font Size
                    Delle 6 gare disputate sino a qui dalla Motogp a Laguna solo 1 e' stata appassionante, tutte le altre abbastanza noiose: 1000 e 800.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      va beh.... nn capisci un caxxo di moto

almeno scegli bene --> vai di Brutale 1090RR
                      quando castiglioni lo pensionano magari ci penso

Comment

• Font Size
                        Anche se arrivano tutte equidistanziate a 20 secondi me la guardo lo stesso la motogp, già il solo vederle schierate in griglia quelle moto mi da emozione...

Comment

• Font Size
                          la motogp ? in agonia.. e se ne stanno accorgendo tutti, tranne chi ha il prosciuttazzo sui bulbi oculari

Comment

• Font Size
                            mettiamola cos?,
                            visto che ? aggratisse e concilia il sonno lo prendo come momento relax per farmi un sonnellino...

oppure ultimamente mi capita spesso di registrarle e guardarle con il fast forward in 10 minuti...

Comment

• Font Size
                              in effetti ho rischiato di addormentarmi....cmq come dice il buon vecchio Ace le Motogp le registro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Sono amareggiato, non mi sembra possibile che io butto via ogni 2 domeniche 1 ora della mia vita per vedere 18 deficenti che girano in tondo senza mai sorpassarsi, giusto 1 o 2 cadute e niente piu, questa ? la motogp? questo ? il futuro che ci attende? tra un po metteremo pure qui il cambio gomme e rifornimento ai box x rallegrare la gara?
                                Io ho deciso, dopo questa ennesima gara non ne vedr? altre fino a fine campionato, giusto se dovesse capitare, ma mai piu mi ritaglier? quell'oretta x la motogp, chissenefrega ripeto di vedere sti 4 bischeri gironzolare sempre allo stesso modo, sempre sulla stessa traiettoria, sempre in quei 2cm di asfalto per 30 giri con l'elettronica che li aiuta dovunque. Dico addio sperando sia un arrivederci alla motogp, da oggi si segue la sbk e niente altro.
                                E lo dice uno che ? nato in una famiglia di motociclisti, che segue il motomondiale ininterrottamente da quando aveva 9 anni, che ricorda gli esordi di gente che ormai ha mollato o ? li a correre con i capelli bianchi, uno che la passione l'ha sempre avuta e sempre l'avr? ma non solo x i motori, anche e soprattutto per le belle gare, e non me ne frega niente che con le 800cc e l'elettronica i tempi si siano abbassatii di molto... a me importa lo spettacolo, anche se le moto dovessero fare i 100km/h a manetta basta che ci si sorpassi!
                                Rimpiango la motogp 1000cc con pochissima elettronica e tanta "ignoranza" (dire che rimpiango la 500cc 2t ? scontato), con le sue derapate e i suoi sorpassi all'ultima curva, rimpiango le sfide che non si basano sui centesimi al giro ma su chi ha piu fegato a buttarsi dentro a prescindere dal tempone, e perch? no.. rimpiango anche i piloti dalla guida spettacolare (e lorenzo di certo non lo ?, o almeno non in sella a questa schifosissima yamaha-rasoiotagliacurve).
                                Insomma io rimpiango i vecchi tempi e per una forma di protesta ho deciso di non guardare piu la motogp.
                                Speranzoso in un cambio radicale di regolamento vi auguro un buon proseguo di stagione televisiva guardando i vostri 4 robottini inseguirsi.
                                THE END
                                Non sono completamente d'accordo, almeno sul valore dei piloti di oggi, ma condivido.
                                Io ho gettato la spugna dall'Estoril dello scorso anno, i Fantastici 4 distanti di 5 secondi ognuno per tutti i giri, fino alla fine, e dire che c'era il ritorno di uno Stoner all'apperenza sereno e motivato.
                                Per quel che mi riguarda, MotoGP solo se sono impossibilitato a uscire in moto....spero nei prossimi anni che l'ennesimo ribaltone regolamentare dia un p? di quel pathos che ? andato perduto.

Comment

X
                                Working...
                                X