Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io mi son rotto... da oggi le gare non le guardo piu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io mi son rotto... da oggi le gare non le guardo piu

    Sono amareggiato, non mi sembra possibile che io butto via ogni 2 domeniche 1 ora della mia vita per vedere 18 deficenti che girano in tondo senza mai sorpassarsi, giusto 1 o 2 cadute e niente piu, questa è la motogp? questo è il futuro che ci attende? tra un po metteremo pure qui il cambio gomme e rifornimento ai box x rallegrare la gara?
    Io ho deciso, dopo questa ennesima gara non ne vedrò altre fino a fine campionato, giusto se dovesse capitare, ma mai piu mi ritaglierò quell'oretta x la motogp, chissenefrega ripeto di vedere sti 4 bischeri gironzolare sempre allo stesso modo, sempre sulla stessa traiettoria, sempre in quei 2cm di asfalto per 30 giri con l'elettronica che li aiuta dovunque. Dico addio sperando sia un arrivederci alla motogp, da oggi si segue la sbk e niente altro.
    E lo dice uno che è nato in una famiglia di motociclisti, che segue il motomondiale ininterrottamente da quando aveva 9 anni, che ricorda gli esordi di gente che ormai ha mollato o è li a correre con i capelli bianchi, uno che la passione l'ha sempre avuta e sempre l'avrà ma non solo x i motori, anche e soprattutto per le belle gare, e non me ne frega niente che con le 800cc e l'elettronica i tempi si siano abbassatii di molto... a me importa lo spettacolo, anche se le moto dovessero fare i 100km/h a manetta basta che ci si sorpassi!
    Rimpiango la motogp 1000cc con pochissima elettronica e tanta "ignoranza" (dire che rimpiango la 500cc 2t è scontato), con le sue derapate e i suoi sorpassi all'ultima curva, rimpiango le sfide che non si basano sui centesimi al giro ma su chi ha piu fegato a buttarsi dentro a prescindere dal tempone, e perchè no.. rimpiango anche i piloti dalla guida spettacolare (e lorenzo di certo non lo è, o almeno non in sella a questa schifosissima yamaha-rasoiotagliacurve).
    Insomma io rimpiango i vecchi tempi e per una forma di protesta ho deciso di non guardare piu la motogp.
    Speranzoso in un cambio radicale di regolamento vi auguro un buon proseguo di stagione televisiva guardando i vostri 4 robottini inseguirsi.
    THE END
    Last edited by Cooper; 26-07-10, 08:55.

  • Font Size
    #2
    Bravo, piu?tempo libero, ti invidio. Io sta ceppa che mollo

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'e' chi ancora e' convinto sia divertente... diciamo che a me capita di guardarla a volte piuper passuione che per divertimento vero e proprio..
      a livello di spettacolarita0 è piu spettacolare beautiful...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte che io le guardo tutte le gare dalla 125 alla moto2 alla motogp e quindi non è 1 ora.... già li si vede quanto ti piacciono, poi ti rignrazio di avercelo fatto sapere.

        La Motogp 1000 con pochissima elettronica e tanta ignoranza? ma che stai a dì? Non ti rendi conto lascia stà.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla nostalgia per i 1000 potrei anche essere d'accordo, ma quando si parla di 500 troppa gente ha la mente annebbiata.

          ho preso una stagione a caso in cui c'erano in pista insieme gente come doohan, schwantz, rainey, mamola... 1992.

          Giappone. Primo doohan con 28" su chandler e 55 su schwantz.
          Australia. Primo doohan con 6" su rainey e 18 su beattie.
          Malesia. doohan con 10" su rainey e 14 su criville.
          Spagna. doohan con UN MINUTO e DICIOTTO SECONDI su rainey e 1.28 su mackenzie.
          Italia. schwantz con 5" su doohan e 32 su kocinski.
          Europa (catalunya). rainey con pochi milesimi su doohan e 14" su chandler.
          Germania. doohan con 24" su schwantz e 35 su gardner.
          olanda. come da tradizione gara più combattuta del solito. crivlille, kocinski e barros in un secondo.
          ungheria. Lawson con UN MINUTO E QUATTORDICI su chandler e UNO E TRENTASETTE su mamola.
          francia. rainey con 6" su gardner e 8 su kocinski.
          inghilterra. gardner con meno di 1" su rainey e 6 su garriga.
          brasile. rainey con 13" su kocinski e 20 su chandler
          sud africa. kocinski con 3 secondi su gardner e 5 su rainey.

          a parte 2-3 gare piuttosto combattute non penso ci sia bisogno di aggiungere altro sul presunto spettacolo di quegli anni.
          Last edited by Vulture; 26-07-10, 09:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            Sono amareggiato, non mi sembra possibile che io butto via ogni 2 domeniche 1 ora della mia vita per vedere 18 deficenti che girano in tondo senza mai sorpassarsi, giusto 1 o 2 cadute e niente piu, questa ? la motogp? questo ? il futuro che ci attende? tra un po metteremo pure qui il cambio gomme e rifornimento ai box x rallegrare la gara?
            Io ho deciso, dopo questa ennesima gara non ne vedr? altre fino a fine campionato, giusto se dovesse capitare, ma mai piu mi ritaglier? quell'oretta x la motogp, chissenefrega ripeto di vedere sti 4 bischeri gironzolare sempre allo stesso modo, sempre sulla stessa traiettoria, sempre in quei 2cm di asfalto per 30 giri con l'elettronica che li aiuta dovunque. Dico addio sperando sia un arrivederci alla motogp, da oggi si segue la sbk e niente altro.
            E lo dice uno che ? nato in una famiglia di motociclisti, che segue il motomondiale ininterrottamente da quando aveva 9 anni, che ricorda gli esordi di gente che ormai ha mollato o ? li a correre con i capelli bianchi, uno che la passione l'ha sempre avuta e sempre l'avr? ma non solo x i motori, anche e soprattutto per le belle gare, e non me ne frega niente che con le 800cc e l'elettronica i tempi si siano abbassatii di molto... a me importa lo spettacolo, anche se le moto dovessero fare i 100km/h a manetta basta che ci si sorpassi!
            Rimpiango la motogp 1000cc con pochissima elettronica e tanta "ignoranza" (dire che rimpiango la 500cc 2t ? scontato), con le sue derapate e i suoi sorpassi all'ultima curva, rimpiango le sfide che non si basano sui centesimi al giro ma su chi ha piu fegato a buttarsi dentro a prescindere dal tempone, e perch? no.. rimpiango anche i piloti dalla guida spettacolare (e lorenzo di certo non lo ?, o almeno non in sella a questa schifosissima yamaha-rasoiotagliacurve).
            Insomma io rimpiango i vecchi tempi e per una forma di protesta ho deciso di non guardare piu la motogp.
            Speranzoso in un cambio radicale di regolamento vi auguro un buon proseguo di stagione televisiva guardando i vostri 4 robottini inseguirsi.
            THE END
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vulture View Post
              sulla nostalgia per i 1000 potrei anche essere d'accordo, ma quando si parla di 500 troppa gente ha la mente annebbiata.

              ho preso una stagione a caso in cui c'erano in pista insieme gente come doohan, schwantz, rainey, mamola... 1992.

              Giappone. Primo doohan con 28" su chandler e 55 su schwantz.
              Australia. Primo doohan con 6" su rainey e 18 su beattie.
              Malesia. doohan con 10" su rainey e 14 su criville.
              Spagna. doohan con UN MINUTO e DICIOTTO SECONDI su rainey e 1.28 su mackenzie.
              Italia. schwantz con 5" su doohan e 32 su kocinski.
              Europa (catalunya). rainey con pochi milesimi su doohan e 14" su chandler.
              Germania. doohan con 24" su schwantz e 35 su gardner.
              olanda. come da tradizione gara pi? combattuta del solito. crivlille, kocinski e barros in un secondo.
              ungheria. Lawson con UN MINUTO E QUATTORDICI su chandler e UNO E TRENTASETTE su mamola.
              francia. rainey con 6" su gardner e 8 su kocinski.
              inghilterra. gardner con meno di 1" su rainey e 6 su garriga.
              brasile. rainey con 13" su kocinski e 20 su chandler
              sud africa. kocinski con 3 secondi su gardner e 5 su rainey.

              a parte 2-3 gare piuttosto combattute non penso ci sia bisogno di aggiungere altro sul presunto spettacolo di quegli anni.
              la differenza ? che con quei piloti e soprattutto con quelle moto lo spettacolo era vederli guidare...pure da soli, fino all'ultimo metro non si sapeva se sarebbe arrivato al traguardo o no, bastava un'apparente inezia per provocare colpi al cuore o cambiamenti in classifica.....oggi purtroppo, al netto di scivolate, lo spettacolo spesso ? relegato ai primi 4/5 giri poi si assestano e a meno di problemi cos? arrivano al traguardo, e la modernit? di queste moto difficilmente li mette a rischio anche a gomme finite o fisico stanco...credo la differenza sostanziale sia questa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che non ti piaccia lo spettacolo pu? starci benissimo, ma da qui al ritenere i piloti tutti in blocco 'deficienti' (con la 'i') o 'bischeri'...... bh?, loro corrono il mondiale, tu scrivi su un forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vulture View Post
                  sulla nostalgia per i 1000 potrei anche essere d'accordo, ma quando si parla di 500 troppa gente ha la mente annebbiata.

                  ho preso una stagione a caso in cui c'erano in pista insieme gente come doohan, schwantz, rainey, mamola... 1992.

                  Giappone. Primo doohan con 28" su chandler e 55 su schwantz.
                  Australia. Primo doohan con 6" su rainey e 18 su beattie.
                  Malesia. doohan con 10" su rainey e 14 su criville.
                  Spagna. doohan con UN MINUTO e DICIOTTO SECONDI su rainey e 1.28 su mackenzie.
                  Italia. schwantz con 5" su doohan e 32 su kocinski.
                  Europa (catalunya). rainey con pochi milesimi su doohan e 14" su chandler.
                  Germania. doohan con 24" su schwantz e 35 su gardner.
                  olanda. come da tradizione gara pi? combattuta del solito. crivlille, kocinski e barros in un secondo.
                  ungheria. Lawson con UN MINUTO E QUATTORDICI su chandler e UNO E TRENTASETTE su mamola.
                  francia. rainey con 6" su gardner e 8 su kocinski.
                  inghilterra. gardner con meno di 1" su rainey e 6 su garriga.
                  brasile. rainey con 13" su kocinski e 20 su chandler
                  sud africa. kocinski con 3 secondi su gardner e 5 su rainey.

                  a parte 2-3 gare piuttosto combattute non penso ci sia bisogno di aggiungere altro sul presunto spettacolo di quegli anni.
                  come ti permetti?

                  loro hanno visto cose che neanche immagini!!!! sorpassi dal primo all'ultimo giro.... con moto che anche in rettilineo avevano le stesse velocit? comprese le Paton e le Roc Yamaha....

                  l'importante ? crederci a certe cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è una tua scelta. ti auguro di riuscire a metterla in pratica e goderti quell'ora in più di tempo libero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      la differenza ? che con quei piloti e soprattutto con quelle moto lo spettacolo era vederli guidare...pure da soli, fino all'ultimo metro non si sapeva se sarebbe arrivato al traguardo o no, bastava un'apparente inezia per provocare colpi al cuore o cambiamenti in classifica.....oggi purtroppo, al netto di scivolate, lo spettacolo spesso ? relegato ai primi 4/5 giri poi si assestano e a meno di problemi cos? arrivano al traguardo, e la modernit? di queste moto difficilmente li mette a rischio anche a gomme finite o fisico stanco...credo la differenza sostanziale sia questa
                      jack hai nostalgia delle cadute? ? uno scherzo o cosa?

                      ripeto, mente annebbiata. spettacolo vederli guidare? tutto da verificare, vedere stoner che l'anno scorso in australia metteva la moto PERPENDICOLARE in curve da 180-200 km/h ? spettacolo puro.

                      quelle gare erano di una noia MORTALE e quando le rivedo su espn classic mi viene il latte alle ginocchia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        come ti permetti?

                        loro hanno visto cose che neanche immagini!!!! sorpassi dal primo all'ultimo giro.... con moto che anche in rettilineo avevano le stesse velocit? comprese le Paton e le Roc Yamaha....

                        l'importante ? crederci a certe cose.
                        per? peppino pattoni rimane un mito inarrivabile, questo si.
                        Passione fino alla follia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la motogippi da due gare a questa parte e' bellissima e ricca di emozioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            la motogippi da due gare a questa parte e' bellissima e ricca di emozioni
                            sei il solito talebano! sei rossista da una settimana ma sembra una vita ormai! ci hai sfrantegato la uallera!!!!!!!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              la differenza ? che con quei piloti e soprattutto con quelle moto lo spettacolo era vederli guidare...pure da soli, fino all'ultimo metro non si sapeva se sarebbe arrivato al traguardo o no, bastava un'apparente inezia per provocare colpi al cuore o cambiamenti in classifica.....oggi purtroppo, al netto di scivolate, lo spettacolo spesso ? relegato ai primi 4/5 giri poi si assestano e a meno di problemi cos? arrivano al traguardo, e la modernit? di queste moto difficilmente li mette a rischio anche a gomme finite o fisico stanco...credo la differenza sostanziale sia questa
                              centro pieno al 100%

                              per la motogp1000cc mi piacerebbe vedere voi altri superesperti pilotoni con un attrezzo simile sotto le ciap?t, ve lo mettete a cappello alla prima uscita di curva (e di certo io non sarei diverso), una motogp attuale invece x me a vederla da fuori non ha grandi difficolt? a esser guidata veloce (non al limite ma velocemente), una 500cc.... beh ? fuori portata x il 90% di noi me inculsisssssimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X