Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST ROSSI MISANO (tutti i topic qui)
Collapse
X
-
Nessuno ha pensato che forse piu che il Vale che voglia rientrare sia tutto apparato motogp che voglia far forzare il rientro perche sembra che senza di lui sia ascolti tv che vendita biglietti gp ne hanno risentito parecchio ......
Io comunque ho una mia idea sara un po pazza ma credo che le voci su ducati siano una cortina fumogena per sviare secondo me va in f1 con ferrari .....considerate che nn potra piu sorprendere nessuno se vince come fece con yamaha saranno tutti pronti a batterlo e agguerriti e cosa nn da poco Lorenzo e 2 anni che guida la stessa moto sara probabilmente campione mondo ed e un pilota veloce che nn ha paura del confronto con rossi.....per me se va in f1 va via da campione mondo battuto perche si e rotto gamba e come dice Lorenzo nn e la stessa cosa .....mentre se rimane in motogp e combina poco salta anche la f1 perche fra 2 anni ne fa 34......
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostEra gommato bridgestone. Nn so' se qualcuno l'ha gi? detto.
ma sar? stato un vantaggio, in soli 26 giri, montare pneus che non si "parlano" con la ciclistica della R1 di Toseland.. un paio di pieghe con le pirelli le poteva pur fare
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCi ho pensato a questa evenienza delle gomme guardando il video ...
ma sar? stato un vantaggio, in soli 26 giri, montare pneus che non si "parlano" con la ciclistica della R1 di Toseland.. un paio di pieghe con le pirelli le poteva pur fare
Comment
-
-
Originally posted by Lies View PostVado un po contro corrente, spero si che rientri presto, ma non voglio immaginare cosa succeda alla gamba in caso di caduta ..... (iconcinachesigratta)
x? belin...se la rottura ? risaldata...problemi di quel tipo nn dovrebbero essercene
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostEra gommato bridgestone. Nn so' se qualcuno l'ha gi? detto.
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostNessuno ha pensato che forse piu che il Vale che voglia rientrare sia tutto apparato motogp che voglia far forzare il rientro perche sembra che senza di lui sia ascolti tv che vendita biglietti gp ne hanno risentito parecchio ......
Io comunque ho una mia idea sara un po pazza ma credo che le voci su ducati siano una cortina fumogena per sviare secondo me va in f1 con ferrari .....considerate che nn potra piu sorprendere nessuno se vince come fece con yamaha saranno tutti pronti a batterlo e agguerriti e cosa nn da poco Lorenzo e 2 anni che guida la stessa moto sara probabilmente campione mondo ed e un pilota veloce che nn ha paura del confronto con rossi.....per me se va in f1 va via da campione mondo battuto perche si e rotto gamba e come dice Lorenzo nn e la stessa cosa .....mentre se rimane in motogp e combina poco salta anche la f1 perche fra 2 anni ne fa 34......
Comment
-
per tutti quelli che leggevano tempi sempre minori di pagina in pagina (a partire dal 44 fino ad arrivare al 38) vi volevo informare che ieri notte in pasticceria ho sentito alcuni tizi che dicevano che addirittura rossi ha girato 2 secondi più forte del record della pista.
buhahahha
Comment
-
Originally posted by Demi View PostBella questa!!! In pasticceria dopo la nottata brava troppe ne vengono fuori!!!
Cmq io il 41 l' ho preso a 20 metri dal cordolo dell' ultima curva.
Alla seconda "sessione" (quella dell'1.38,2 insomma), purtroppo, non c'eri
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posta me non risulta,la moto era gommata pirelli sbk sc2 usate nel 2009,la prossima settimana sembra che ci riprovi,sempre gommata pirelli per? con gomme ultimo step che ancora i piloti sbk non possono usare(fonte gazzetta dello sport)
Comment
X
Comment