Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST ROSSI MISANO (tutti i topic qui)
Collapse
X
-
-
Ma sti piloti come fanno????? io a febbraio mi sono fratturato ulna e radio e dopo 6 mesi ancora mi fa male sia con il cross che l'R1 anche in pista.... e questo dopo un mese e mezzo fa tempi da pole???? Dr.Costa dove sei?????
Comment
-
Originally posted by Therix View PostMa sti piloti come fanno????? io a febbraio mi sono fratturato ulna e radio e dopo 6 mesi ancora mi fa male sia con il cross che l'R1 anche in pista.... e questo dopo un mese e mezzo fa tempi da pole???? Dr.Costa dove sei?????
ma le bombe te le danno pure a te o no??....ecco prova con una di quelle e poi anche con 3 fratture riesci a fare una gara senza sentire quasi nulla......
Comment
-
Originally posted by Therix View PostMa sti piloti come fanno????? io a febbraio mi sono fratturato ulna e radio e dopo 6 mesi ancora mi fa male sia con il cross che l'R1 anche in pista.... e questo dopo un mese e mezzo fa tempi da pole???? Dr.Costa dove sei?????
Alla mia domanda: perch? per fare sport mi prospetti un periodo di attesa di 5 o 6 mesi dalla operazione quando un atleta professionista dopo un paio di mesi comincia ad allenarsi e dopo tre ? a posto?
Risposta: semplice, tecnicamente quello che faccio all'atleta professionista non varia di una virgola rispetto a quello che far? a te...ma mentre tu farai, compatibilmente col tuo lavoro, si e no mezz'ora al giorno di fisioterapia, l'atleta, il cui lavoro ? invece gareggiare, far? fisioterapia, come se fosse la sua unica attivit?, per 8 ore al giorno. Questo ? il motivo per cui i tempi di recupero sono diversi.
Rossi lo stanno sbombardando si sedute in camera iperbarica e si dedica al suo recupero per almeno 8 ore al giorno...un non atleta non potrebbe fare tutto ci?.
Non ? un discorso di (soli) medici quindi (Rossi ? stato s? operato da un primario...ma in una struttura assolutamente pubblica) ma di post operatorio...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postma sono tempi veri...?Originally posted by Demi View Postnei primi 10 giri ha girato in 41!
2.00
1.51
1.48
1.46
1.44.8
1.44.0
1.42
1.41
sono tempi veri!!!
In ogni modo chissenefregadeitempi...
l'importante ? che sia risalito presto in moto
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostUn amico che era anche lui l? mi ha detto oggi che non ? mai andato sotto al 44.
In ogni modo chissenefregadeitempi...
l'importante ? che sia risalito presto in moto
Comment
X
Comment