Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la F1 gli piacerà anche ma è stato chiaro nell'ultima intervista rilasciata 2 mesi fa, se andasse sulle 4 ruote sceglierebbe i rally dove è piu competitivo, non la F1
secondo me, adesso che si ? fatto male e che deve ?asciare queto titolo a jorge....vorr? restare in yamaha x dimostrargli che con la stessa moto il numero 1 ? ancora lui, imho
se rossi ragiona da motociclista...non vedo un solo motivo per andarsene dalle moto.
Qui pu? continuare a diventare il piu grande di sempre...li schumacher non penso riesca a batterlo.
penso che lo sia gia' il piu' grande di sempre....forza Vale! tieni duro
Di lasciare le due ruote così non se ne parla....sarebbe una pessima uscita di scena,e per uno come lui non è proprio nei pensieri.Soprattutto dopo che Lorenzo vincerà il mondiale...ci saranno molti più stimoli di prima,quando Valentino lascerà le due ruote lo farà da vincente.Su quale moto non so...ma di sicuro da vincente.La f1 è una stronzata....uno come lui non si accontenta di partecipare...in f1 non potrebbe essere in lotta per il titolo e lui lo sa,se il passo si doveva fare andava fatto almeno 3 anni fa,ora è troppo tardi.Quando lascerà si darà al rally.
Preferisco essere qualcuno fuori dai forum ma sul piano virtuale pensa tu la tristezza di essere un Alberto qualsiasi...
Kmq Gibbo niente di che, io ho fatto una cosa carina col FORZA VALE sul cupolino e Beltramo l'ha subito sposata, commentando "ecco un ducatista sano" poi parlando cos? a quattr'occhi tra una imprecazione ed un altra io ho suggerito che questo infortunio poteva pi? facilmente portare alla rossa e lui ha detto "non credo, semmai alla F1"...
... ma la cosa sconcertante ? stata la reazione di Brivio, pura incredulit? per l'incoraggiamento sul pompone, un p? strano per un manager con rapporti avanzati con la casa italiana...
Kmq, a parte gli scherzi, davvero anche per loro non ero nessuno, ma finchè c'eran poki rossisti a rompere i maroni Brivio e Beltramo mi parlavano manco fossimo fratelli, come per consolarsi di un dramma che li colpiva molto, son rimasto un pò "strano" credevo fossero più distaccati coi "fan"...
Comment