Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siamo sicuri che Rossi vada in Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma siamo sicuri che Rossi vada in Ducati?

Io fino a oggi s?...

... poi sono andato al CTO di Careggi ed essendoci ancora poca gente ho parlato con Beltramo...

... non so se lo conoscete ma ? uno pane al pane e vino al vino e stava letteralmente bestemmiando per il fatto in s? ma anche per la conseguente (per lui) probabilit? della trita e ritrita F1 il prossimo anno...

... pochi minuti ed ? arrivato Brivio che richiamato da Paolone alla mia moto ? rimasto letteralmente stupefatto della Ducati col 46, manco i Ducatisti fossero per lui dei nemici giurati...

... in pi? Uccio, cui ho detto di convincere Vale di "venire da NOI", mi ha risposto con una risatina del tipo "ti piacerebbe ma mi sa di no..."...

... boh, m? non so pi? che pensare, voi???

• Font Size
    nn vedo perche al primo infortunio dovrebbe mollare tutto per cambiare sport
    Last edited by simo1098(s)ardo; 05-06-10, 18:23.

Comment

• Font Size
      mah il fatto di rossi in ducati io non ci ho mai creduto....
      secondo me rimane dove sta....

X quanto riguarda la F1....ci credo poco....Ovvio che in questi mesi il tormentone ci sarà...

Comment

• Font Size
        fondamentalmente valentino dal mio punto di vista è uno che vuole vincere e parliamoci chiaro in F1 non mi sembra in grado di farlo sia per le sue capacita che per la macchina .. cmq detto cio rimane dove sta per vincere .

Comment

• Font Size
          se rossi ragiona da motociclista...non vedo un solo motivo per andarsene dalle moto.
          Qui può continuare a diventare il piu grande di sempre...li schumacher non penso riesca a batterlo.

Comment

• Font Size
            Dicci di piu' di queste conversazioni Mikiff....
            Come hanno commentato la tua moto?

Comment

• Font Size
              ma non si capisce la posizione yamaha: se è pronta a lasciare lorenzo per vale (cosa secondo me ampiamente giustificata solo dal ritorno di immagine che garantisce il 46) allora Vale rimane dove sta di sicuro; se cosi non fosse l alternativa mi sembra ovviamente la Ducati, e lo spero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Dicci di piu' di queste conversazioni Mikiff....
                Come hanno commentato la tua moto?
                quoto quoto quoto, dicci dicci

Comment

• Font Size
                  Ma alla fine se fosse tutto molto rumore per nulla e entrambi restassero in Yamaha?
                  L'unico a pagarne le conseguenze sarebbe Spies....

Comment

• Font Size
                    non credo anche perche economicamente lorenzo comincia a pretendere un certo trattamento, e mantere due stipendioni comincia ad essere difficile....Rossi-Spies rimane la piu probabile

Comment

• Font Size
                      pensa che kiulo...

in un giorno solo hai parlato con il "sudato" e con il "reggitore di paradenti"....

fossi in te lo segnerei sul calendario...

peccato che al posto di brivo non ci fosse meregalli altrimenti avresti avuto anche il "depresso suicida" da aggiungere alla lista !!!

ps: visto che eri li... hai visto mica se biaggi ? venuto a portare fiori e cioccolatini ??

Comment

• Font Size
                        beh dai se rossi rimane in yamaha allora arriva lorenzo in ducati....in ducati qualcuno al posto di stoner ci deve andare...pedrosa la ducati non o vuole e fa bene...quindi o vale o giorgio....in ogni caso saro' felice!

Comment

• Font Size
                          Come si sono messi i fatti lorenzo vince il mondiale appagato dalla vittoria fà
                          come rossi, va in ducati e dimostra che vince su un'altra moto!

E attacca il mito rossi che lasciò la vincente numero 1 honda
                          per la depressa yamaha e vinse

Se lo facesse lorenzo si metterebbe al pari come prestigio, perchè
                          la grandezza di rossi la si misura anche da quella scelta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Come si sono messi i fatti lorenzo vince il mondiale appagato dalla vittoria f?
                            come rossi, va in ducati e dimostra che vince su un'altra moto!

E attacca il mito rossi che lasci? la vincente numero 1 honda
                            per la depressa yamaha e vinse

Se lo facesse lorenzo si metterebbe al pari come prestigio, perch?
                            la grandezza di rossi la si misura anche da quella scelta
                            ma proprio no, dato che la ducati ? gia una moto vincente...

Comment

• Font Size
                              Andare in F1?
                              Lasciando il mondiale nelle mani di Lorenzo e senza voler/poter replicare?

Tornerà sulle moto, non fosse solo che se ne vuole andare da vincente, Lorenzo infine è un avversario stimolante, difficile per lui andarsene in punta di piedi.

Comment

X
                              Working...
                              X