Originally posted by ap71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se le case dovessero arrivare a una scelta
Collapse
X
-
-
Originally posted by matteocali View PostSe non sbaglio nel 2003,2004 e 2006 la Ducati ha vinto il mondiale con un bicilindrico 1.000, se in quegl'anni la parit? di cilindrata andava bene perch? oggi non va pi? bene?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io preferirei sparissero le case ufficiali dalla SBK e con esse l'eletronica...e si tirornasse come i primi anni dove si preparava la moto nel box sotto casa...
Comment
-
Originally posted by jack View Postcome 33%...diciamo 25 ...comunque a me sta differenza di cilindrata appare un'esagerazione, i giappi studieranno e inventeranno novit? per ritornare in vantaggio e a quel punto la ducati chieder? nuovamente di aumentare cilindrata....purtroppo una sbk senza ducati non pu? esistere e quindi non c'? verso di equilibrare il regolamento....
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posta me sembra paragonare il mondiale F1 a quello Rally
Credo che comunque le due categorie riescano a convivere senza problemi e che i problemi della motogp non si debbano attribbuire alla superbike eliminandola o facendola diventare quella che non ?!!
Ad ogni modo Ezepleta deve andarsene come dovrebbe andarsene Ecclestone serve gente nuova con idee nuove altrimenti i campionati di prototipi macchine o moto che siano diventeranno sempre meno accessibili e pi? noiosi!!!!
Comment
X
Comment