Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo state sentendo Domenicali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    be invece voi coi vostri post da luminari che ultimamente leggo pensate di essere meglio? e la cosa che mi f? ridere ? c'avete un et?, forse ? il caso di pensare pure a qualche altra cosa nella vita, o almeno di migliorare quello che state facendo attualmente, detto questo, non riprovare piu a giudicarmi, quando non sai nemmeno di che stai parlando e con chi stai parlando
    sarebbe il caso che ducati con tutti i suoi tifosi cominciassero a prendere le scalette per tornare tra le persone normali

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      non fai che confermare quelo che dico...
      si preferisce sdraiarsi piuttosto che alleggerire il gas e far passare un pilota e portare a termine la gara

sono sempre pi? propenso che la condotta di stoner sia frutto dell'orgoglio ducati, piuttosto di farsi passare da rossi battagliando, scappa, e se non riesci, sdraiati, MA NON AVERE UN CONFRONTO DIRETTO
      caro amico, se non ci fossi ancora arrivato, ti aiuto io: i confronti diretti si hanno quando si gira piu o meno sugli stessi tempi e si st? appaiati, che confronti diretti vuoi avere da uno che mediamente ti d? mezzo secondo al giro nella maggiorparte delle gare? ok, diciamo che a stoner, che al contrario di quello che qualcuno dice, ? un CAMPIONE, farebbe bene averne di pi? e fare esperienza battagliando, ma data la tua logica dovrebbe rallentare per farlo?

Comment

• Font Size
        sarebbe il caso che ducati con tutti i suoi tifosi cominciassero a prendere le scalette per tornare tra le persone normali
        sarebbe il caso che gli italiani dessero piu supporto a chi porta nel mondo i loro colori, e non gli tiri le trombe contro
        Last edited by marcus; 31-08-08, 15:39.

Comment

• Font Size
          caro amico, se non ci fossi ancora arrivato, ti aiuto io: i confronti diretti si hanno quando si gira piu o meno sugli stessi tempi e si st? appaiati, che confronti diretti vuoi avere da uno che mediamente ti d? mezzo secondo al giro nella maggiorparte delle gare? ok, diciamo che a stoner, che al contrario di quello che qualcuno dice, ? un CAMPIONE, farebbe bene averne di pi? e fare esperienza battagliando, ma data la tua logica dovrebbe rallentare per farlo?
          per carit?.... ma come ho anche scritto altrove, avere qualcosa di pi? (messo secondo o un secondo) puo essere un'arma a doppio taglio, incentivi gli avversari a migliorare, ma se poi tu stesso quando li hai attaccati al sedere non riescia gestirti e ti sdrai??? come si fa????

e smettiamola di dire che ? stato il dolore per lo scafoide, che rischia di diventare una barzelletta come le entrate subite da stoner a laguna seca

Comment

• Font Size
            be invece voi coi vostri post da luminari che ultimamente leggo pensate di essere meglio? e la cosa che mi f? ridere ? c'avete un et?, forse ? il caso di pensare pure a qualche altra cosa nella vita, o almeno di migliorare quello che state facendo attualmente, detto questo, non riprovare piu a giudicarmi, quando non sai nemmeno di che stai parlando e con chi stai parlando
            Non ho nessun problema a giudicare chiunque, tanto qui lo fanno tutti, tu per primo che giudichi i piloti a tuo piacimento.
            L'et?: gi?...un po' pi? alta della tua, felice con un ottimo lavoro, una ottima posizione sociale, una bella donna a fianco da tanti anni. Mi piacciono le moto e le gare da quando ero piccolo, da molto prima che esistesse il fenomeno Rossi.

Il tuo "voi" non mi appartiene perch? oggi sono rimasto deluso vedendo Stoner cadere, pi? di quanto credi. Avrei preferito vedere un bel duello con carene a contatto piuttosto che vedere vincere l'uno o l'altro andando via e vincendo per distacco.

Il fastidio ? dato da quelli come te, o da quelli che hanno esultato vedendo Stoner a terra.

I fatti parlano e odio chi cerca di negare l'evidenza....e tu lo stai fcendo.

Comment

• Font Size
              sarebbe il caso che gli italiani dessero piu supporto a chi porta nel mondo i loro colori, e non gli tiri le trombe contro
              io sono molto terra-terra..... per me ducati ? sintomo di prestigio e sontuosit?
              quindi siamo agli antipodi ;-)

Comment

• Font Size
                bla-bla bla-bla-bla bla-bla......la classifica dice Rossi +75,
                i mezzi secondi mi pare servano a poco....

Comment

• Font Size
                  senti caro giuseppe, mi meraviglio come mai sei qui a scrivere ste cose e non insieme a tutti i tuoi "fratelli" che hanno gioito quando stoner ? caduto...e li chiamano italiani...dovrebbero vergognarsi tutti dal primo all ultimo

vacci tu a correre una gara con uno scafoide rotto, poi mi dici se non ? normale sbagliare
                  inizia a vrgognarti tu che ti arroghi il diritto di giuducare tutto e tutti dall'alto di sta minkia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Non ho nessun problema a giudicare chiunque, tanto qui lo fanno tutti, tu per primo che giudichi i piloti a tuo piacimento.
                    L'et?: gi?...un po' pi? alta della tua, felice con un ottimo lavoro, una ottima posizione sociale, una bella donna a fianco da tanti anni. Mi piacciono le moto e le gare da quando ero piccolo, da molto prima che esistesse il fenomeno Rossi.

Il tuo "voi" non mi appartiene perch? oggi sono rimasto deluso vedendo Stoner cadere, pi? di quanto credi. Avrei preferito vedere un bel duello con carene a contatto piuttosto che vedere vincere l'uno o l'altro andando via e vincendo per distacco.

Il fastidio ? dato da quelli come te, o da quelli che hanno esultato vedendo Stoner a terra.

I fatti parlano e odio chi cerca di negare l'evidenza....e tu lo stai fcendo.
                    e a me danno fastidio quelli come voi che enfatizzano e elevano personaggi all'ennesima potenza, senza motivazioni di carattere obiettivo, quando il loro posto va drasticamente e giustamente tenuto in mezzo a tutti gli altri, mi sembra chiaro, ? inutile che ci scrociamo, io smetter? di essere profondamente di parte quando gli altri smetteranno di essere profondamente di parte, il che non accadr? mai, quindi o restiamo cosi o ci evitiamo, ma se vengono prese la parti di uno solo lato come sempre, io resto doppiamente cos?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      inizia a vrgognarti tu che ti arroghi il diritto di giuducare tutto e tutti dall'alto di sta minkia...
                      molto fine, veramente di gran classe, si sente che sei una persona di una certa elevatura sociale

deduco che se non eri tra quella gente oggi, avrai esultato anche tu dal divano, complimenti davvero, come dice Montesano, sei una gran brava persona

Comment

• Font Size
                        e a me danno fastidio quelli come voi che enfatizzano e elevano personaggi all'ennesima potenza, senza motivazioni di carattere obiettivo, quando il loro posto va drasticamente e giustamente tenuto in mezzo a tutti gli altri, mi sembra chiaro, ? inutile che ci scrociamo, io smetter? di essere profondamente di parte quando gli altri smetteranno di essere profondamente di parte, il che non accadr? mai, quindi o restiamo cosi o ci evitiamo, ma se vengono prese la parti di uno solo lato come sempre, io resto doppiamente cos?..
                        Mai stato di parte in vita mia: trovami un solo MIO post dal 2005 ad oggi dove io esalto questo o quel pilota. Cerca di leggere le cose e usa il cervello per elaborare e capire quello che leggi....ma temo che sia uno sforzo inutile !!!

Comment

• Font Size
                          ed io craio 4 U .....

Comment

• Font Size
                            molto fine, veramente di gran classe, si sente che sei una persona di una certa elevatura sociale

deduco che se non eri tra quella gente oggi, avrai esultato anche tu dal divano, complimenti davvero, come dice Montesano, sei una gran brava persona
                            parole sante fratello.....quand'è che smetti la tunica da sacro inquisitore??
                            minkia non mi dirai che tu stai ancora 1 gradino + in sù ??
                            ragazzi prostratevi è sceso tra noi miseri peccatori :surprise:
                            Last edited by polsogrippato; 31-08-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                              io sono molto terra-terra..... per me ducati ? sintomo di prestigio e sontuosit?
                              quindi siamo agli antipodi ;-)
                              per me non ? semplicemente prestigio e sontuosit?, ? anche la ferrari delle due ruote, e come essa, la si deve supportare perch? sono i nostri colori e la nostra tecnologia, ma se non si vuole, almeno non ci si sputi sopra per il dovuto e meritato rispetto che hanno, non trovi giusto

Comment

• Font Size
                                per me non ? semplicemente prestigio e sontuosit?, ? anche la ferrari delle due ruote, e come essa, la si deve supportare perch? sono i nostri colori e la nostra tecnologia, ma se non si vuole, almeno non ci si sputi sopra per il dovuto e meritato rispetto che hanno, non trovi giusto
                                Si, ma me cosa mi viene in tasca ad esaltare DUCATI o FERRARI o qualsiasi altra cosa ??? Perch? dovrei sentirmi obbligato a farlo ???? Tanto pi? che quando Suppo o Demanicali parlano, non fanno altro che prendere per il culo gli ascoltatori.... Mha......

Comment

X
                                Working...
                                X