Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma lo state sentendo Domenicali?
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Postnon fai che confermare quelo che dico...
si preferisce sdraiarsi piuttosto che alleggerire il gas e far passare un pilota e portare a termine la gara
sono sempre pi? propenso che la condotta di stoner sia frutto dell'orgoglio ducati, piuttosto di farsi passare da rossi battagliando, scappa, e se non riesci, sdraiati, MA NON AVERE UN CONFRONTO DIRETTO
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postsarebbe il caso che ducati con tutti i suoi tifosi cominciassero a prendere le scalette per tornare tra le persone normaliLast edited by marcus; 31-08-08, 15:39.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postcaro amico, se non ci fossi ancora arrivato, ti aiuto io: i confronti diretti si hanno quando si gira piu o meno sugli stessi tempi e si st? appaiati, che confronti diretti vuoi avere da uno che mediamente ti d? mezzo secondo al giro nella maggiorparte delle gare? ok, diciamo che a stoner, che al contrario di quello che qualcuno dice, ? un CAMPIONE, farebbe bene averne di pi? e fare esperienza battagliando, ma data la tua logica dovrebbe rallentare per farlo?
e smettiamola di dire che ? stato il dolore per lo scafoide, che rischia di diventare una barzelletta come le entrate subite da stoner a laguna seca
Comment
-
Originally posted by marcus View Postbe invece voi coi vostri post da luminari che ultimamente leggo pensate di essere meglio? e la cosa che mi f? ridere ? c'avete un et?, forse ? il caso di pensare pure a qualche altra cosa nella vita, o almeno di migliorare quello che state facendo attualmente, detto questo, non riprovare piu a giudicarmi, quando non sai nemmeno di che stai parlando e con chi stai parlando
L'et?: gi?...un po' pi? alta della tua, felice con un ottimo lavoro, una ottima posizione sociale, una bella donna a fianco da tanti anni. Mi piacciono le moto e le gare da quando ero piccolo, da molto prima che esistesse il fenomeno Rossi.
Il tuo "voi" non mi appartiene perch? oggi sono rimasto deluso vedendo Stoner cadere, pi? di quanto credi. Avrei preferito vedere un bel duello con carene a contatto piuttosto che vedere vincere l'uno o l'altro andando via e vincendo per distacco.
Il fastidio ? dato da quelli come te, o da quelli che hanno esultato vedendo Stoner a terra.
I fatti parlano e odio chi cerca di negare l'evidenza....e tu lo stai fcendo.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postcaro amico, se non ci fossi ancora arrivato, ti aiuto io: i confronti diretti si hanno quando si gira piu o meno sugli stessi tempi e si st? appaiati, che confronti diretti vuoi avere da uno che mediamente ti d? mezzo secondo al giro nella maggiorparte delle gare? ok, diciamo che a stoner, che al contrario di quello che qualcuno dice, ? un CAMPIONE, farebbe bene averne di pi? e fare esperienza battagliando, ma data la tua logica dovrebbe rallentare per farlo?Originally posted by marcus View Postsarebbe il caso che gli italiani dessero piu supporto a chi porta nel mondo i loro colori, e non gli tiri le trombe contro
quindi siamo agli antipodi ;-)
Comment
-
Originally posted by marcus View Postcaro amico, se non ci fossi ancora arrivato, ti aiuto io: i confronti diretti si hanno quando si gira piu o meno sugli stessi tempi e si st? appaiati, che confronti diretti vuoi avere da uno che mediamente ti d? mezzo secondo al giro nella maggiorparte delle gare? ok, diciamo che a stoner, che al contrario di quello che qualcuno dice, ? un CAMPIONE, farebbe bene averne di pi? e fare esperienza battagliando, ma data la tua logica dovrebbe rallentare per farlo?
i mezzi secondi mi pare servano a poco....
Comment
-
Originally posted by marcus View Postsenti caro giuseppe, mi meraviglio come mai sei qui a scrivere ste cose e non insieme a tutti i tuoi "fratelli" che hanno gioito quando stoner ? caduto...e li chiamano italiani...dovrebbero vergognarsi tutti dal primo all ultimo
vacci tu a correre una gara con uno scafoide rotto, poi mi dici se non ? normale sbagliare
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostNon ho nessun problema a giudicare chiunque, tanto qui lo fanno tutti, tu per primo che giudichi i piloti a tuo piacimento.
L'et?: gi?...un po' pi? alta della tua, felice con un ottimo lavoro, una ottima posizione sociale, una bella donna a fianco da tanti anni. Mi piacciono le moto e le gare da quando ero piccolo, da molto prima che esistesse il fenomeno Rossi.
Il tuo "voi" non mi appartiene perch? oggi sono rimasto deluso vedendo Stoner cadere, pi? di quanto credi. Avrei preferito vedere un bel duello con carene a contatto piuttosto che vedere vincere l'uno o l'altro andando via e vincendo per distacco.
Il fastidio ? dato da quelli come te, o da quelli che hanno esultato vedendo Stoner a terra.
I fatti parlano e odio chi cerca di negare l'evidenza....e tu lo stai fcendo.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postinizia a vrgognarti tu che ti arroghi il diritto di giuducare tutto e tutti dall'alto di sta minkia...
deduco che se non eri tra quella gente oggi, avrai esultato anche tu dal divano, complimenti davvero, come dice Montesano, sei una gran brava persona
Comment
-
Originally posted by marcus View Poste a me danno fastidio quelli come voi che enfatizzano e elevano personaggi all'ennesima potenza, senza motivazioni di carattere obiettivo, quando il loro posto va drasticamente e giustamente tenuto in mezzo a tutti gli altri, mi sembra chiaro, ? inutile che ci scrociamo, io smetter? di essere profondamente di parte quando gli altri smetteranno di essere profondamente di parte, il che non accadr? mai, quindi o restiamo cosi o ci evitiamo, ma se vengono prese la parti di uno solo lato come sempre, io resto doppiamente cos?..
Comment
-
Originally posted by marcus View Poste a me danno fastidio quelli come voi che enfatizzano e elevano personaggi all'ennesima potenza, senza motivazioni di carattere obiettivo, quando il loro posto va drasticamente e giustamente tenuto in mezzo a tutti gli altri, mi sembra chiaro, ? inutile che ci scrociamo, io smetter? di essere profondamente di parte quando gli altri smetteranno di essere profondamente di parte, il che non accadr? mai, quindi o restiamo cosi o ci evitiamo, ma se vengono prese la parti di uno solo lato come sempre, io resto doppiamente cos?..
Comment
-
Originally posted by marcus View Postmolto fine, veramente di gran classe, si sente che sei una persona di una certa elevatura sociale
deduco che se non eri tra quella gente oggi, avrai esultato anche tu dal divano, complimenti davvero, come dice Montesano, sei una gran brava persona
minkia non mi dirai che tu stai ancora 1 gradino + in sù ??
ragazzi prostratevi è sceso tra noi miseri peccatori :surprise:Last edited by polsogrippato; 31-08-08, 16:00.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postio sono molto terra-terra..... per me ducati ? sintomo di prestigio e sontuosit?
quindi siamo agli antipodi ;-)
Comment
-
Originally posted by marcus View Postper me non ? semplicemente prestigio e sontuosit?, ? anche la ferrari delle due ruote, e come essa, la si deve supportare perch? sono i nostri colori e la nostra tecnologia, ma se non si vuole, almeno non ci si sputi sopra per il dovuto e meritato rispetto che hanno, non trovi giusto
Comment
X
Comment