Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo state sentendo Domenicali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    senti caro giuseppe, mi meraviglio come mai sei qui a scrivere ste cose e non insieme a tutti i tuoi "fratelli" che hanno gioito quando stoner ? caduto...e li chiamano italiani...dovrebbero vergognarsi tutti dal primo all ultimo

vacci tu a correre una gara con uno scafoide rotto, poi mi dici se non ? normale sbagliare
    ? caduto solo per aver girato sopra le sue possibilit?, E BASTA.
    se al posto di cadere alleggeriva il gas passava secondo, e questo gli faceva rodere il cul0 pi? di una caduta, l'ennesima.....CONTENTO STONER, CONTENTI TUTTI

Comment

• Font Size
      ..vacci tu a correre una gara con uno scafoide rotto, poi mi dici se non ? normale sbagliare
      E qual'? il problema ?? Che lo ammettano allora in Ducati che ..per un motivo o per l'altro..ha sbagliato..no ??? Non ? mica cos? devastante la cosa..sono corse..pu? capitare di sbagliare e cadere..ma in Ducati la parola "sbagliato" sembra non esistere..e forse dovrebbero avere un p? pi? di umilt?..!!

Comment

• Font Size
        io ripeto, andateci voi a correre una gara del mondiale non al massimo della forma, poi magari dopo quello potete trovare altre motivazioni

che loro sono i piu forti non c'è dubbio e che lo dicano in tv è ancora meglio, perchè il pilota deve sentire la squadra sempre vicina e che lo incoraggia, nonostante tutto,per far si che non perda mai le motivazioni e l'orgoglio del vincente che si è rivelato, loro sono i campioni del mondo,e stanno comunque lottando contro le vicissitudini negative e quell'altro lì è uno che stà vincendo rimanendo a guardare e baciando la dea bendata
        Last edited by marcus; 31-08-08, 15:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          è caduto solo per aver girato sopra le sue possibilità, E BASTA.
          se al posto di cadere alleggeriva il gas passava secondo, e questo gli faceva rodere il cul0 più di una caduta, l'ennesima.....CONTENTO STONER, CONTENTI TUTTI

girava piu forte, nettamente, non aveva bisogno di lasciarlo passare, è una questione di lucidità che ti viene a mancare quando sai che non stai bene e quando sai che devi recuperare, ma io preferei cadere che aver lasciato passare uno quando sò che lui non mi può passare
          Last edited by marcus; 31-08-08, 15:25.

Comment

• Font Size
            girava piu forte, nettamente, non aveva bisogno di lasciarlo passare, ? una questione di lucidit? che ti viene a mancare quando sai che non stai bene e quando sai che devi recuperare, ma io preferei cadere che aver lasciato passare uno quando s? che lui non mi pu? passare
            MARCUS.....

................[censored].............

Comment

• Font Size
              io ripeto, andateci voi a correre una gara del mondiale non al massimo della forma, poi magari dopo quello potete trovare altre motivazioni

che loro sono i piu forti non c'? dubbio e che lo dicano in tv ? ancora meglio, perch? il pilota deve sentire la squadra sempre vicina e che lo incoraggia, nonostante tutto,per far si che non perda mai le motivazioni e l'orgoglio del vincente che si ? rivelato, loro sono i campioni del mondo,e stanno comunque lottando contro le vicissitudini negative e quell'altro l? ? uno che st? vincendo rimanendo a guardare e baciando la dea bendata
              quando negli ultimi 2 anni la dea bendata lo ha mandato ripetutamente affanculo andava bene per?, vero???.......

Comment

• Font Size
                Sul girare più forte ti propongo di rivedere i cronologici dei tempi.....
                Se Capirossi fosse caduto ad ogni GP che ha corso già infortunato....
                Lo stesso Biaggi ha corso al Mugello con una mano devastata è nn si è sdraiato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  MARCUS.....

................[censored].............

credimi che troppo mi stò censurando io, dopo aver sentito le trombe di quei 4 idioti sugli spalti starnazzare dopo la caduta....quindi fai bene a censurarti, altrimenti dopo comincio io
                  Last edited by marcus; 31-08-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                    ...... e quell'altro l? ? uno che st? vincendo rimanendo a guardare e baciando la dea bendata
                    Forse non guardi bene le gare: tutte le volte che hanno lottato corpo a corpo, quest'anno, chi ha dato di pi? per vincere ? stato "quell'altro".... non ? mai stato a guardare, come non stava a guardare a brno e come non stava a guardare oggi...ci stava dando gas per andare, se possibile, a giocarsi il corpo a corpo.....

Dai, piantala di dire cazz-ate e cerca di essere obbiettivo....

Comment

• Font Size
                      credimi che troppo mi st? censurando io, dopo aver sentito le trombe di quei 4 idioti sugli spalti starnazzare dopo la caduta....quindi fai bene a censurarti, altrimenti dopo comincio io
                      Vivo felice anche se non ti censuri, tanto stai dimostrando coi tuoi post che persona sei....

Comment

• Font Size
                        comq si può essere obiettivi parlando di uno che entra lungo nella curva piu pericolosa del mondiale e finisce PIEGATO SULLA GHIAIA e resta in piedi?

i tempi? ragazzi ci stanno occhi e occhi che guardano le gare, e non tutti sanno guardarle

Comment

• Font Size
                          comq si pu? essere obiettivi parlando di uno che entra lungo nella curva piu pericolosa del mondiale e finisce PIEGATO SULLA GHIAIA e resta in piedi?

i tempi? ragazzi ci stanno occhi e occhi che guardano le gare, e non tutti sanno guardarle
                          Tu sicuramente guardavi la gara oggi, ma non i tempi....

Comment

• Font Size
                            girava piu forte, nettamente, non aveva bisogno di lasciarlo passare, ? una questione di lucidit? che ti viene a mancare quando sai che non stai bene e quando sai che devi recuperare, ma io preferei cadere che aver lasciato passare uno quando s? che lui non mi pu? passare
                            non fai che confermare quelo che dico...
                            si preferisce sdraiarsi piuttosto che alleggerire il gas e far passare un pilota e portare a termine la gara

sono sempre pi? propenso che la condotta di stoner sia frutto dell'orgoglio ducati, piuttosto di farsi passare da rossi battagliando, scappa, e se non riesci, sdraiati, MA NON AVERE UN CONFRONTO DIRETTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              Vivo felice anche se non ti censuri, tanto stai dimostrando coi tuoi post che persona sei....
                              be invece voi coi vostri post da luminari che ultimamente leggo pensate di essere meglio? e la cosa che mi f? ridere ? c'avete un et?, forse ? il caso di pensare pure a qualche altra cosa nella vita, o almeno di migliorare quello che state facendo attualmente, detto questo, non riprovare piu a giudicarmi, quando non sai nemmeno di che stai parlando e con chi stai parlando

Comment

• Font Size
                                stecca, matsu

lasciate perdere

E' un caso disperato...

Comment

X
                                Working...
                                X