Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasini rientra ai box e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    OT ma scusate solo un secondo perch? non l'ho mai capito....

uno.. uno qualsiasi... come fa a bestemmiare???

cio? mi spiego meglio...

1)sono cristiano, ho rispetto per d.io la bestemmia proprio non mi esce ma proprio non mi si genera l'impulso a partire dal cervello MAI....
    2)non sono cristiano non credo in d.io perch? bestemmiare?????

boh non capisco...... fine OT

perch? uno che crede in ste stronzate non merita alcun rispetto ed ? bello quando si incazzano per niente.
    poi suonano bene, alla fine ? come dire porca paletta, nemmeno le palette porche esistono ma si dice lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      si... io non sono puritano e moralista.. per? appunto.. se l'avesse detta "dentro al casco" ? un conto... ma l'ha detta come minimo 5 minuti dopo... insomma.. la rabbia "del momento" l'ha sbollita... il mio disappunto nasce da quello. Tra l'altro la telecamera NON pu? non averla vista.. era a 2 metri.. e i box sono piccolini...
      Hai ragione perfettamente.
      Quello che non capisco ? perche poi si accettano tranquillamente nei campionati di calcio o in altri sport.
      Per i pi? attenti ne ? volata una anche alle olimpiadi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        perch? uno che crede in ste stronzate non merita alcun rispetto ed ? bello quando si incazzano per niente.
        poi suonano bene, alla fine ? come dire porca paletta, nemmeno le palette porche esistono ma si dice lo stesso
        ehmm.. il fatto che la maggior parte delle persone creda che esista un ***,e queste persone spaziano come livello culturale ed economico da un estremo all'altro (anche scienziati etc etc) forse ti dovrebbe portare a riflettere.. non dico a crederci, perch? ognuno ? fatto a modo suo, ma a pensare che se tutte queste menti illustri ci credono, FORSE potresti sbagliare anche tu... invece che parlare per assolutismi.
        Detto questo, la bestemmia non ? punita in quanto tu non ci credi etc etc. MA essendo in uno stato ad alta concentrazione di credenti, che credono che *** sia il loro padre, equivale, per un credente, ad una offesta fatta a te verso i tuoi genitori, cosa che immagino non ti lasci indifferente.

Porca paletta penso nasca da una "necessit?" di non dire porca *******... si dice porca ppppppp....paletta proprio per questo motivo secondo me.
        Come dire.. porco Zio, etc etc... sono "cammuffamenti"..non centra molto con la bestemmia

Comment

• Font Size
          beh allora..
          1) non devi essere cristiano per bestemmiare.. ogni religione ha il suo ***
          2) puoi credere in ***, credere che tutto dipenda da lui, e quindi accusarlo :P

chiaramente la mia era una provocazione io non vedo cos? automatica la bestemmia tutto qui mentre considero da idioti farlo.. per i 2 motivi scritti sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            chiaramente la mia era una provocazione io non vedo cos? automatica la bestemmia tutto qui mentre considero da idioti farlo.. per i 2 motivi scritti sopra
            hahah anche la mia lo era
            l'altro giorno, alla radio, ho sentito una battuta divertente!
            "certo che credo in ***... ci parlo anche... solo che gli dico delle cose brutte"

Comment

• Font Size
              "certo che credo in ***... ci parlo anche... solo che gli dico delle cose brutte"

Comment

• Font Size
                ehmm.. il fatto che la maggior parte delle persone creda che esista un ***,e queste persone spaziano come livello culturale ed economico da un estremo all'altro (anche scienziati etc etc) forse ti dovrebbe portare a riflettere.. non dico a crederci, perch? ognuno ? fatto a modo suo, ma a pensare che se tutte queste menti illustri ci credono, FORSE potresti sbagliare anche tu... invece che parlare per assolutismi.
                Detto questo, la bestemmia non ? punita in quanto tu non ci credi etc etc. MA essendo in uno stato ad alta concentrazione di credenti, che credono che *** sia il loro padre, equivale, per un credente, ad una offesta fatta a te verso i tuoi genitori, cosa che immagino non ti lasci indifferente.

Porca paletta penso nasca da una "necessit?" di non dire porca *******... si dice porca ppppppp....paletta proprio per questo motivo secondo me.
                Come dire.. porco Zio, etc etc... sono "cammuffamenti"..non centra molto con la bestemmia

il dubbio che non esista nessun *** non c'? e non vedo come possa esserci.
                poi se gente crede che niente sia il loro padre han dei problemi seri e se si offendono per devono essere curati.
                il problema ? che spesso le religioni sono nate dai poveri, terreno fertile per imbroglioni e truffatori(cristo probabilmente non era altro che una wanna marchi dell'epoca) a cui la gente chiedeva aiuto e conforto, la maggioranza delle grandi religioni ? arrivata a una vasta diffusione dal momento in cui sono stati contagiati i governanti, che spesso l'hanno imposta, certo gi? c'erano altre credenze; ma ? ovvio che la gente si facesse domande e quando qualche idiota ha messo in giro stronzate su dei e dee la gente pur di aver risposte ci credeva, ma ora non c'? pi? ragione, si sa da dove veniamo e cosa fa piovere, non avremo tutte le risposte e non le avremo mai ovviamente ma non ? un buon motivo per inventarsi delle idiozie e offendersi quando si fa presente che tali sono.
                la cosa buffa ? che alcuni sbottano dicendo che non si pu? provare che *** non esiste, peccato che sia chi crede a una cosa a doverla dimostrare e non il contrario.

Comment

• Font Size
                  stiamo andando OT.. non mi sembra il luogo adatto per parlarne.
                  Dico solo che se anche dici a un matto che il suo cane immaginario che vede solo lui, ? brutto, sporca per terra, e gli dai i calci... ecco... saresti comunque un maleducato e irrispettoso.

Comment

• Font Size
                    poi se gente crede che niente sia il loro padre han dei problemi seri e se si offendono per devono essere curati.
                    il problema ? che spesso le religioni sono nate dai poveri, terreno fertile per imbroglioni e truffatori(cristo probabilmente non era altro che una wanna marchi dell'epoca) a cui la gente chiedeva aiuto e conforto, la maggioranza delle grandi religioni ? arrivata a una vasta diffusione dal momento in cui sono stati contagiati i governanti, che spesso l'hanno imposta, certo gi? c'erano altre credenze; ma ? ovvio che la gente si facesse domande e quando qualche idiota ha messo in giro stronzate su dei e dee la gente pur di aver risposte ci credeva, ma ora non c'? pi? ragione, si sa da dove veniamo e cosa fa piovere, non avremo tutte le risposte e non le avremo mai ovviamente ma non ? un buon motivo per inventarsi delle idiozie e offendersi quando si fa presente che tali sono.
                    la cosa buffa ? che alcuni sbottano dicendo che non si pu? provare che *** non esiste, peccato che sia chi crede a una cosa a doverla dimostrare e non il contrario.
                    come dice anche McRae siamo fuori topic... per? quoto ogni singola parola

Comment

• Font Size
                      stiamo andando OT.. non mi sembra il luogo adatto per parlarne.
                      Dico solo che se anche dici a un matto che il suo cane immaginario che vede solo lui, è brutto, sporca per terra, e gli dai i calci... ecco... saresti comunque un maleducato e irrispettoso.

bèh che se lo tenga al guinzaglio il suo cane allora
                      poi a dire il vero tutto il topc è OT,non è argomento da mondiale, perchè se ci scandalizza se uno parla male di un *** deve accettare che uno si scandalizzi quando sente che se ne parla o se ne parla bene.
                      e poi non credo che un credente non possa bestemmiare, uno potrebbe benissimo pensare che esista ma che effettivamente faccia schifo.
                      Last edited by fiddler_jones; 31-08-08, 20:20.

Comment

• Font Size
                        e poi non credo che un credente non possa bestemmiare, uno potrebbe benissimo pensare che esista ma che effettivamente faccia schifo.
                        ma infatti! non sto mica accusando nessuno delle sue scelte! quello che dici tu ? sacrosanto. Solo che dirlo ad alta voce, sapendo che la maggior parte delle persone che ti ascolta ? credente, ? maleducazione e offesa. Tutto qui

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            si... io non sono puritano e moralista.. per? appunto.. se l'avesse detta "dentro al casco" ? un conto... ma l'ha detta come minimo 5 minuti dopo... insomma.. la rabbia "del momento" l'ha sbollita... il mio disappunto nasce da quello. Tra l'altro la telecamera NON pu? non averla vista.. era a 2 metri.. e i box sono piccolini...

dai Mc

Era appena tornato ai box, aveva ancora il casco in testa

Hai visto che faccia incazzata aveva?

Come ha tirato il moccolo la telecamera si ? subito spostata. Magari avr? anche sfasciato qualcosa nel box.

Per sbollire una cosa del genere altro che 5 minuti...

Lo sbaglio ? stato voler riprendere a tutti i costi.

M? un pilota nel suo box non pu? nemmeno fanculizzare uno scorretto che un altro p? e lo ammazzava?

Dai oh, lo sai pure tu quanto ? velce quella curva

Comment

• Font Size
                              si si per carità... non siamo tutti uguali in effetti..
                              Però... è successa una cosa simile al mio compagno di squadra, proprio li in quel curvone... e... insomma.. la reazione è stata diversa...
                              Davvero prima di tornare ai box.. di tempo ne passa... il fatto di non togliersi il casco... è anche perchè è scomodo da trasportare Anche io la gara scorsa dopo la caduta al carro.. son tornato ai box col casco in testa...e facevano 36 gradi... è che poi li... non te lo ricordi neanche se ce l'hai indosso
                              Cmq.. dai.. peccato veniale.. amen.. è stata una leggerezza dai

Comment

• Font Size
                                non potevi esprimere meglio ci? che penso

Comment

X
                                Working...