Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasini rientra ai box e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pasini rientra ai box e....

scappa qualche parola di troppo , ora verra' IPERPROCESSATO
    per quel che ha detto ma dico io:
    dovevan andare proprio in quel momento con le telecamere a rompergli i maroni??????
    eppoi e ha ragione ... ok che il motocilcismo nn e' roba da signorine ma ...
    nemmeno per forza si deve andar per terra !!! o no???
    PACK#34

• Font Size
    Si forse non dovevano andargli dietro subito..

Però anche loro sono personaggi pubblici, sei in diretta.. hai il pro dei soldi e del fare un lavoro che non è un lavoro.. ma sei anche in TV...

In altre nazioni verrebbe messo al bando dalla TV..ma siamo in Italia e tanti faranno i buonisti...

Comment

• Font Size
      Ne stiamo parlando qua.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...=343366&page=4

Comment

• Font Size
        Ste telecamere si infilano subito oh... perdoniamo l'eccesso di ira causato dall'adrenalina dai.
        Anche io son caduto nello stesso punto al SMP08 tamponando una amico che era lentissimo (e non me lo aspettavo a passeggio in quel punto).
        Dico solo che rientrando nel paddok ho parcheggiato la moto senza mettere il cavalletto e l'ho risbattuta a terra... l'adrenalina!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Ste telecamere si infilano subito oh... perdoniamo l'eccesso di ira causato dall'adrenalina dai.
          Anche io son caduto nello stesso punto al SMP08 tamponando una amico che era lentissimo (e non me lo aspettavo a passeggio in quel punto).
          Dico solo che rientrando nel paddok ho parcheggiato la moto senza mettere il cavalletto e l'ho risbattuta a terra... l'adrenalina!
          Mh... ok l'adrenalina.. ma poco furba.. era meglio bestemmiare quasi!

Comment

• Font Size
            Doveva dirne piu di una per quel figlio di gran putt ana di barbera !!

Comment

• Font Size
              che moccolo che a tirato....c? da dire che ci stava tutto....

Comment

• Font Size
                quelli che l'hanno seguito con telecamere e microfono sono dei perfetti IMBECILLI, quando ho visto la ripresa ero lì ad aspettarla...per me perfettamente comprensibile e assolutamente scusato!!

Comment

• Font Size
                  io una cascata in capoccia ci andavo a darjela

Comment

• Font Size
                    la prossima volta tengano la telecamenra fuori dal box e lascino sfogare in pace il pilota....

Comment

• Font Size
                      Personalmente avrei fatto peggio di Pasini, gli sarei andato a spaccar la faccia alla fine della gara.

Certe cose non si fanno, poteva aspettare.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        .
                        In altre nazioni verrebbe messo al bando dalla TV..ma siamo in Italia e tanti faranno i buonisti...
                        Va be' che in Romagna la bestemmia e' quasi un intercalare, ma Pasini ha dimostrato in mondovisione la sua maleducazione,sono iperpagati,fanno una vita che noi del"popolino"ci sognamo,un po' di autocontrollo dovrebbero impararlo,lui e Simoncelli sono troppo sopra le righe.

Comment

• Font Size
                          si ma lui non è che si può permettere di cacciare le telecamente in quel modo, se lo puniscono se lo stramerita
                          Last edited by marcus; 31-08-08, 16:15.

Comment

• Font Size
                            Cerco di tifare per i nostri ragazzi, ma qualche volta bisogna bacchettarli, quando sono loro a fare certe manovre pericolose, sono "entrate maschie",quando sono gli altri, via ai lamenti.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pino dei palazzi View Post
                              Cerco di tifare per i nostri ragazzi, ma qualche volta bisogna bacchettarli, quando sono loro a fare certe manovre pericolose, sono "entrate maschie",quando sono gli altri, via ai lamenti.....
                              io non ? che voglio fare l'avvocato del diavolo..

..per?.. se uno ti caccia via a pi? di 240 all'ora e rotoli per 200 metri buoni.. magari l'autocontrollo va anche a farsi benedire.. prima la paura e poi la rabbia. ? normale. in fondo, sar? anche superpagato e quello che volete.. ma ha poco pi? di 20 anni.

Comment

X
                              Working...
                              X