Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronostici MOTOGP Jerez... Si aprono le scommesse!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postinkiaaa
a parte Rossi, hai capovolto il mio pronostico
rossi ha vinto
pedrosa secondo
quindi rossi primo al 100% dal momento che la moto rispetto l'anno scorso ? molto meglio.............ma ci sono le bridgestone a fare da incognita...........quindi o primo o dietro
lorenzo senza incognita bridgestone e con i riferimenti della gara dell'anno scorso della yamaha michelin vincente, la volta scorsa ? stato subito davanti, inoltre ? anche spagnolo
pedrosa dietro lorenzo sicuro
poi sicuramente stoner
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho considerato che stoner l'anno scorso ? arrivato quinto
rossi ha vinto
pedrosa secondo
quindi rossi primo al 100% dal momento che la moto rispetto l'anno scorso ? molto meglio.............ma ci sono le bridgestone a fare da incognita...........quindi o primo o dietro
lorenzo senza incognita bridgestone e con i riferimenti della gara dell'anno scorso della yamaha michelin vincente, la volta scorsa ? stato subito davanti, inoltre ? anche spagnolo
pedrosa dietro lorenzo sicuro
poi sicuramente stoner
io invece... mi fido di Ultrone
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostUltro !!!! ho voluto fidarmi: ho scommesso che non sul podio non ci sale
se ci sale..... io t'inculo
Ma hai visto che faccia faceva quando Beltramo lo intervistava nell'ultima gara?
Ti sembrava la faccia di un vincente?
Comment
-
-
-
mhm.... spero vivamente di sbagliarmi ma credo che qui a Jerez Rossi sarà protagonista! L'importante è in tal caso che Stoner sia subito alle sue spalle
Comment
-
Comment
X
Comment