Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronostici MOTOGP Jerez... Si aprono le scommesse!
oggi ho mandato una mail alla Criogenic frozen inc, una ditta specializzata in ibernazioni, gli ho chiesto quanto vogliono per congelarmi fino al weekend, peggioro di stagione in stagione, conto i minuti porca pupazza....
...ma come ti permetti...
non paragonare il Corsaro a Lamentino...
Max ? Max...
[YOUTUBE]v1OSYdPx0_g[/YOUTUBE]
Rossi ? stato davvero un grandissimissimo... ma la sua era ? finita... come ? finita quella di Schwantz, di Doohan ecc... che rimarranno per sempre dei VINCENTI... ricordate Kevin '94/95... non era pi? lui... come il Valentino di ora non ? pi? il grande Vale del 2003!
...il bello... ? che Max a 36 anni ? ancora il Max dei bei tempi...
a FILIP AILAND s'? ammazzato... ma c'ha fatto godereee!!!!
...ma come ti permetti...
non paragonare il Corsaro a Lamentino...
Max ? Max...
Rossi ? stato davvero un grandissimissimo... ma la sua era ? finita... come ? finita quella di Schwantz, di Doohan ecc... che rimarranno per sempre dei VINCENTI... ricordate Kevin '94/95... non era pi? lui... come il Valentino di ora non ? pi? il grande Vale del 2003!
...il bello... ? che Max a 36 anni ? ancora il Max dei bei tempi...
a FILIP AILAND s'? ammazzato... ma c'ha fatto godereee!!!!
...il bello... è che Max a 36 anni è ancora il Max dei bei tempi...
Ma sta tirando schiaffi in motogp e non me ne sono accorto???? Se a 50 anni lo ritroviamo a fare il trofeo malossi sara´ancora il max dei bei tempi...
P.S.
quella di non paragonare il corsaro al lamentino era comunque la piu´bella. Rossi si lamenta, biaggi lo hanno mandato a fare motard dietro il cortile di casa mia perche´gli puzzava il fiato.......
...il mondo ? bello perch? ? vario...
ognuno la pensa a modo suo!
Per me Vale guida ancora al 100%... ma non ? pi? con la testa al 100%... perci? perde... e continuer? cos?, sempre peggio... perch? ha attualmente sulla sua strada gente (Stoner e Lorenzo) pi? fresca e con la stessa testa sua di quando aveva 20 anni....
per il resto, mi sta sui coglioni... come persona, non come pilota...
la passione per Max invece riguarda proprio il suo modo di essere... non solo la grinta che ha nel guidare!
Comment