Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dai, sbilanciamoci...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Posttaci va che toseland mi ha sospreso...dopo i primi test lo davo per spacciato, invece credo far? bene
non certo da arrivare tra i primi 3, per? tra i primi 10 penso di si
vedr? alle prime gare...l'anno scorso l'ho dato vincente alla seconda...anche se alla fine mi aveva quasi fatto cambiare idea
per curiosit? quanto ? dato come quotazione, quasi quasi ci butto su un 10 neuri, metti caso...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDunque... non essendo n? pro Doctor, n? pro Max (discorso OT in motomondiale, ma tanto l'obiettivit? ? subordinata al ns. "Credo Pilotesco") n? tantomeno pro talebanate... Dico la mia ...
ROSSI: un paio d'anni non all'altezza delle aspettative (SPECIALMENTE dei Suoi Tifosi)... Una grossa pressione mediatica (e tutta la merda che ne consegue)...
Concordo in pieno
STONER: un'annata ineccepibile; passi la moto, le gomme e tutto ci? che si vuole, ma la vera differenza l'ha fatta di testa... Era al 110%
Se era al 90% probabile non arrivava in fondo vediamo se si conferma con i fatti
PEDROSA: un gran "lavoratore" e probabilmente il Suo processo di maturazione ? in ritardo rispetto ad altri... negli anni ha sempre incrementato il Suo rendimento...
Ha voluto essere (politicamente) il nr.1 in HRC e la pressione ? tanta
Ha dalla sua che ? giovane ed cmq solo al 3 anno di gp
HAYDEN: fortuna o sfiga, Sua o degli altri, uno l'ha portato a casa e se non sei l? a combattere per le prime posizioni, o si sdraiano i primi 10/15 o non becchi punti per vincere...
Qualcuno ha detto che per vincere ci vuole anche la fortuna e lui ? stato bravo a farsi trovare pronto e senza Pedrosa avrebbe cmq vinto prima dell'ultima gara
LORENZO: un'overdose di testosterone... mi auguro che possa piantare qualche bandiera in MotoGP, perch? altrimenti la veggo buia per il Suo Ego
Aveva in 250 una moto una spanna sopra tutti quindi vediamo che combina e cmq 2/3 anni bisogner? darglieli
CAPIROSSI: uno che ha 2 palle quadrate e spero vivamente che lo possa dimostrare quest'anno
Capirossi ha avuto le moto x vincere (specie in 250) ho rivisto ultimante la 500 del 2001. Ha dato !
BAYLISS: Il Pilota dei Piloti, impossibile non metterlo tra i pi? Grandi di sempre, sia per come guida, sia per come ? fuori dai Circuiti. Azzardo un paragone al Grande FALAPPA ed all'Immenso KEVIN
Bayliss un grande della SBK ! (una gara in gp vinta in quel modo non vuol dire nada) una grande persona sicuramente.
Se Kevin ? immenso allora Rayney che cos'? ?
Ribadisco: Opinione mia personale
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postnon fraintendermi, il giacomino piace molto anche a me, ma da qui a vederlo iridato in motogp, penso che ce ne voglia
per curiosit? quanto ? dato come quotazione, quasi quasi ci butto su un 10 neuri, metti caso...
no, no, hai capito male...io lo do tra i primi 10, forse 7-8? che non ? affatto male per uno che arriva dalla sbk (diciamocelo dai)
anche se alle prime apparizione avrei fatto fatica a darlo tra i primi 15
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostProvate a chiedere al Rossista medio se Bayliss ? un campione e vedete cosa vi risponde...
... e tutti i vincenti sono campioni per definizione.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so se incarno il rossista medio ma Bayliss ? un fenomeno da SBK che secondo me in MotoGP con moto e gomme giuste potrebbe dire abbondantemente la sua (vedesi valencia 2006)...
... e tutti i vincenti sono campioni per definizione.
Comment
-
Diciamo che Miki non incarna il rossista medio, è il + sfegatato che esista!!!!! Ciò non di meno è un interlocutore tecnicamente preparato e pungente al punto giusto!
Comment
-
Beh di solito il Q.I. del Rossista medio (prego andarea vedere i vari forum Rossifumi, nr46 ecc.) è molto, molto basso. Almeno Mikiff ha una elementare capacità di mettere in relazione fatti tra di loro e una primitiva capacità di formulare un pensiero astratto.
Il Q.I. dei rossisti si misura con dei numeri cubitali, più precisamente il 4 ed il 6 e, per passare il test, devono infilarli in una scatola con dei fori a forma di 4 e di 6. Non tutti riescono a passare questo rigoroso test!Last edited by Ultrone; 29-01-08, 12:12.
Comment
-
In effetti la parte più becera dei Rossisti è quella che accompagna il nick con un suffisso che porta rapidamente alla mente il loro idolo (46 vari o Valentinik e robe simili) con tutti i nessi e connessi che una tale pratica ha come risvolti psicologici: mancanza di personalità, quindi proiezione della propria personalità in un altro ego, transfert caratteriale ecc.
Quelli un pò meno idiot... ehm... un pò più evoluti, non hanno il suffisso avendo loro una personalità più individualizzata (vedi MikiFF)
Purtroppo per voi sono praticamente laureato in psicologia...
Ora faccio il Master in psicologia applicata al tifo motociclistico, potrebbe portare a sviluppi interessanti e creare una nuova branca!Last edited by Ultrone; 29-01-08, 12:35.
Comment
-
Ultrò... Come la mettiamo con il tifoso medio Biaggista???
Il Valentiniano incastra il 4 e il 6 per passare il Test.... Quanti non hanno infilato il 3???
P.S. sarai pure psYcologo... ma per certi discorsi, la 3° elementare è più che abbondante
Comment
X
Comment