Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dai, sbilanciamoci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh visto che quest'anno pedrosa gli è arrivato davanti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh visto che quest'anno pedrosa gli ? arrivato davanti...
      se guardiamo l'albo d'oro, il tuo discorso non fa una grinza
      il campionato io l'ho visto un pelino diverso

Comment

• Font Size
        pure io, ma qua si parla di classifica.. no?

Comment

• Font Size
          pure io, ma qua si parla di classifica.. no?

ah si ?
          sp? che chiedo a Ultrone

Comment

• Font Size
            beh visto che quest'anno pedrosa gli ? arrivato davanti...
            lorenzo ed un altro paio...pedrosa e poi?

cmq tutto ? possibile...anche se altamente improbabile...yamaha spero si sia data la stessa svegliata che pu? essersi data la michelin...la bridgestone magari pu? essere tornata dietro a michelin, ma spero tanto non avr? gomme dechappate o peggio, n? l'incostanza avuta prima del 2007

Comment

• Font Size
              oh ragazzi... l'anno scorso, fosse stato aperto un topic simile, quanti avrebbero messo stoner nei primi tre? figuriamoci vincente... e soprattutto vincente con quel numero di gare

Comment

• Font Size
                oh ragazzi... l'anno scorso, fosse stato aperto un topic simile, quanti avrebbero messo stoner nei primi tre? figuriamoci vincente... e soprattutto vincente con quel numero di gare
                l'eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                  appunto per questo di regola non do' per scontato la presenza di rossi sul podio nel caso di una michelin battagliera...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi se valentino ha avuto problemi, Pedrosa ne ha avuti anche di più, con un progetto totalmente sbagliato.

Solo che i prblemi di Rossi sembra siano i problemi degli "Italiani", cioè pubblicizzati e discussi all'ennesima potenza, mentre quelli di Pedrosa non se li incula nessuno.

Però ci sono stati! Non è stao Rossi il solo ad avere problemi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ragazzi se valentino ha avuto problemi, Pedrosa ne ha avuti anche di pi?, con un progetto totalmente sbagliato.

Solo che i prblemi di Rossi sembra siano i problemi degli "Italiani", cio? pubblicizzati e discussi all'ennesima potenza, mentre quelli di Pedrosa non se li incula nessuno.

Per? ci sono stati! Non ? stao Rossi il solo ad avere problemi!
                      e in Spagna....cosa si diceva ?

Comment

• Font Size
                        Scontato! Però molti di voi si comportano nei loro giudizi come se Pedrosa avesse avuto una stagione con un percorso normale.

La mia obiezione era verso quelle persone che vedono solo quello che succedea Valentino, cioè a persone che identificano la MotoGP con Rossi, mentre il resto è solo un corollario per il Tavulliano, cioè delle comparse intorno all'attore protagonista del film, e quasi si meravigliano che non sia così anche per il resto degli esseri umani!

Comment

• Font Size
                          Ultr?, che ti piaccia o no, Rossi ? Rossi ....lo ? in Australia figuriamoci in italia
                          ? il protagonista del film, nun ce so caxxi che tengano....ha i riflettori puntati addosso....una curva raccordata bene diventa magia, un secondo posto un disastro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Ultr?, che ti piaccia o no, Rossi ? Rossi ....lo ? in Australia figuriamoci in italia
                            ? il protagonista del film, nun ce so caxxi che tengano....ha i riflettori puntati addosso....una curva raccordata bene diventa magia, un secondo posto un disastro
                            Certo, ma questo non vuol dire operdere di vista la critica obbiettiva, altrimenti diventiamo tutti come Meda e non ne parliamo pi?..

E gli altri chi sono? Comparse? Pedrosa e i suoi tifosi? Capirossi e i suoi tifosi? Sono nulla? Le loro valutazioni non valgono nulla?

Uno si pu? anche estraniare dal tifo personale e fare una disamina a 360?, e questo invero ? ci? che fa lo sportivo vero. Il tifoso becero vede solo Valentino il resto ? solo sfondo scenografico.

Stoner le prime gare ? simpatico, ? divertente. Ha vinto ma ? stato un caso, ora torna a vincere Rossi, si dice sportivamente vinca il migliore (perch? tanto ? LUI il migliore).
                            Poi non ? cos?, Stoner continua a vincere, si sente una strana tensione tra i tifosi, non ? pi? "vinca il migliore" ma un chiedersi perch? Stoner vince cos?, quale magheggio o artefizio segreto lo far? arrivare davanti al Tavulliano.

Finisce il campionato e Stoner sta sulle balle al 95% dei Valentinisti, non ? pi? simpatico come prima. Ma che ha fatto di male? Niente! E' solo uscito dal ruolo di comparsa e si ? preso il ruolo "intoccabile" di Rossi.

Ma ancora incredibilmente si percepisce come tra la tifoseria di Rossi, Stoner venga visto ancora come una comparsa del film "Valentino", ha vinto momentaneamente per far diventare pi? interessante il film. Stoner non ? il protagonista ma una comparsa di una nuova e diversa puntata che comunque (si avverte anche questo tra i loro pensieri) si torner? presto al vecchio copione di prima. Una parentesi da dimenticare in fretta insomma.

Ho fatto un quadro abbastanza reale? Cosa ho sbagliato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ho fatto un quadro abbastanza reale? Cosa ho sbagliato?
                              e se ti dicessi: "chi vince diventa antipatico" .... cosa mi risponderesti ?
                              Last edited by Maoni; 29-01-08, 00:12.

Comment

• Font Size
                                che rossi è diventato molto antipatico ghghghg

Comment

X
                                Working...
                                X