beh visto che quest'anno pedrosa gli è arrivato davanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dai, sbilanciamoci...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh visto che quest'anno pedrosa gli ? arrivato davanti...
cmq tutto ? possibile...anche se altamente improbabile...yamaha spero si sia data la stessa svegliata che pu? essersi data la michelin...la bridgestone magari pu? essere tornata dietro a michelin, ma spero tanto non avr? gomme dechappate o peggio, n? l'incostanza avuta prima del 2007
Comment
-
Ragazzi se valentino ha avuto problemi, Pedrosa ne ha avuti anche di più, con un progetto totalmente sbagliato.
Solo che i prblemi di Rossi sembra siano i problemi degli "Italiani", cioè pubblicizzati e discussi all'ennesima potenza, mentre quelli di Pedrosa non se li incula nessuno.
Però ci sono stati! Non è stao Rossi il solo ad avere problemi!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi se valentino ha avuto problemi, Pedrosa ne ha avuti anche di pi?, con un progetto totalmente sbagliato.
Solo che i prblemi di Rossi sembra siano i problemi degli "Italiani", cio? pubblicizzati e discussi all'ennesima potenza, mentre quelli di Pedrosa non se li incula nessuno.
Per? ci sono stati! Non ? stao Rossi il solo ad avere problemi!
Comment
-
Scontato! Però molti di voi si comportano nei loro giudizi come se Pedrosa avesse avuto una stagione con un percorso normale.
La mia obiezione era verso quelle persone che vedono solo quello che succedea Valentino, cioè a persone che identificano la MotoGP con Rossi, mentre il resto è solo un corollario per il Tavulliano, cioè delle comparse intorno all'attore protagonista del film, e quasi si meravigliano che non sia così anche per il resto degli esseri umani!
Comment
-
Ultr?, che ti piaccia o no, Rossi ? Rossi....lo ? in Australia figuriamoci in italia
? il protagonista del film, nun ce so caxxi che tengano....ha i riflettori puntati addosso....una curva raccordata bene diventa magia, un secondo posto un disastro
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostUltr?, che ti piaccia o no, Rossi ? Rossi....lo ? in Australia figuriamoci in italia
? il protagonista del film, nun ce so caxxi che tengano....ha i riflettori puntati addosso....una curva raccordata bene diventa magia, un secondo posto un disastro
E gli altri chi sono? Comparse? Pedrosa e i suoi tifosi? Capirossi e i suoi tifosi? Sono nulla? Le loro valutazioni non valgono nulla?
Uno si pu? anche estraniare dal tifo personale e fare una disamina a 360?, e questo invero ? ci? che fa lo sportivo vero. Il tifoso becero vede solo Valentino il resto ? solo sfondo scenografico.
Stoner le prime gare ? simpatico, ? divertente. Ha vinto ma ? stato un caso, ora torna a vincere Rossi, si dice sportivamente vinca il migliore (perch? tanto ? LUI il migliore).
Poi non ? cos?, Stoner continua a vincere, si sente una strana tensione tra i tifosi, non ? pi? "vinca il migliore" ma un chiedersi perch? Stoner vince cos?, quale magheggio o artefizio segreto lo far? arrivare davanti al Tavulliano.
Finisce il campionato e Stoner sta sulle balle al 95% dei Valentinisti, non ? pi? simpatico come prima. Ma che ha fatto di male? Niente! E' solo uscito dal ruolo di comparsa e si ? preso il ruolo "intoccabile" di Rossi.
Ma ancora incredibilmente si percepisce come tra la tifoseria di Rossi, Stoner venga visto ancora come una comparsa del film "Valentino", ha vinto momentaneamente per far diventare pi? interessante il film. Stoner non ? il protagonista ma una comparsa di una nuova e diversa puntata che comunque (si avverte anche questo tra i loro pensieri) si torner? presto al vecchio copione di prima. Una parentesi da dimenticare in fretta insomma.
Ho fatto un quadro abbastanza reale? Cosa ho sbagliato?
Comment
-
-
X
Comment