Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marquez interessano più i soldi o la fama?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Marquez interessano più i soldi o la fama?

Visto che si è sganciato da Honda dove aveva forse il miglior contratto dei piloti mai visti in MotoGP (non ricordo che contratti avesse Rossi), secondo voi a Marquez interessano di più i soldi o la possibilità di vincere ancora?

In soldoni, andrebbe da Gresini pur di avere una moto vincente ad ingaggio zero (o supportato dagli sponsor) o andrebbe su altre selle con un discreto stipendio(vedi KTM)?.

In generale, per voi, nella mente del pilota, è più importante vincere o guadagnare?

Mi viene in mente quello che diceva Enzo Ferrari a proposito di Hunt: all'inizio il pilota fa di tutto per vincere, poi quando arrivano i soldi e la fama dati dalle vittorie e dai titoli, perde lo smalto e la concentrazione finendo per non vincere più.

Io, visto l'animale da gara che è Marquez, me lo immagino anche a stipendio prossimo allo zero (per un pilota medio intendo) ma che prova a battere i record di mondiali del dott. Rossi pur di rimanere negli annali.

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Visto che si è sganciato da Honda dove aveva forse il miglior contratto dei piloti mai visti in MotoGP (non ricordo che contratti avesse Rossi), secondo voi a Marquez interessano di più i soldi o la possibilità di vincere ancora?

In soldoni, andrebbe da Gresini pur di avere una moto vincente ad ingaggio zero (o supportato dagli sponsor) o andrebbe su altre selle con un discreto stipendio(vedi KTM)?.

In generale, per voi, nella mente del pilota, è più importante vincere o guadagnare?

Mi viene in mente quello che diceva Enzo Ferrari a proposito di Hunt: all'inizio il pilota fa di tutto per vincere, poi quando arrivano i soldi e la fama dati dalle vittorie e dai titoli, perde lo smalto e la concentrazione finendo per non vincere più.

Io, visto l'animale da gara che è Marquez, me lo immagino anche a stipendio prossimo allo zero (per un pilota medio intendo) ma che prova a battere i record di mondiali del dott. Rossi pur di rimanere negli annali.
    Lui VUOLE VINCERE.. ma è un campione e vuole anche TEAM UFFICIALE..... e non un team di quarto livello che sta sotto ad altri tre team e per cui si potrebbero verificare facilmente mafiatelle da parte dei fornitori di moto che ovviamente NON VOGLIONO che un pilota 'indipendente' smerdi i bimbi gioiellini......

Non ti torna questo? Soldi a prescindere..

Marquez 2024 già in KTM?

Comment

• Font Size
      Possiede già entrambe le cose. Personalmente credo che abbia ancora fame di vittorie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Possiede già entrambe le cose. Personalmente credo che abbia ancora fame di vittorie.
        VUOLE IL NONO TITOLO..... vuole fare record.. vuole entrare nella storia..... vuole vincere titoli con marchi diversi..... VUOLE STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....

Comment

• Font Size
          Dopo tutto quello che ha già guadagnato penso non possa spenderli in 3 vite
          È ossessionato dalla vittoria, andrebbe anche a costo zero.

P.S. se fai due conti ha già guadagnato almeno 200 milioni di € (senza contare gli sponsor)

Comment

• Font Size
            È ossessionato da Rossi, vuole il nono a tutti i costi

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Dopo tutto quello che ha già guadagnato penso non possa spenderli in 3 vite
              È ossessionato dalla vittoria, andrebbe anche a costo zero.

P.S. se fai due conti ha già guadagnato almeno 200 milioni di € (senza contare gli sponsor)
              Non è discorso che gli manchino i SOLDI.. ma sicuramente vuole essere pagato come si sente di meritarsi....

Certo.. vuole vincere.. certo.. vuole titoli.. vuole record ecc ecc.... Ma lo strapagheranno cmq....

Non penso che il signor Valentino Rossi quando è andato nel team satellite di Yamaha.. dopo anni di ormai declino.. fosse pagato come Aleix Espargaro....

Non ti torna questo: Marquez 2024 già in KTM?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Infatti.. e poi magari il decimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Nessun al mondo rischierebbe come ha rischiato lui ...

Penso che la risposta non serva nemmeno darla, talmente scontata.

Comment

• Font Size
                    Vuole vincere

Va via da Honda perché viaggia verso i 31 e Honda una moto vincente non gliela darà entro il 2025.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Vuole vincere

Va via da Honda perché viaggia verso i 31 e Honda una moto vincente non gliela darà entro il 2025.
                      Certo... non cerca i soldi... ma è giusto che un pilota così sia.. e VERRA' ben pagato...

Comment

• Font Size
                        E cmq.. ragazzi.. anche andasse in GRESINI (dubito) pensate che MARC MARQUEZ ci metterebbe molto a dire 'ti porto 20 milioni di sponsors (cioè ALEX Marquez ha portato 1.2 o 1.5 miliondi da Estrella Galicia), e 10 me li dai a me?

Non è un problema di soldi.... lui vuole moto per vincere.....

Comment

• Font Size
                          Marquez il nono titolo non basta. Ne vuole almeno 10.

Comment

• Font Size
                            A me fa strano che un 8 volte campione del mondo non trovi qualcuno che gli offra soldi.
                            Persino VR dopo ducati, era comunque uno dei più pagati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Mah, questo è quello che credono i fans di Rossi. Io credo che abbia voglia di vincere e basta.

Comment

X
                              Working...