Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che tristezza che ogni roba si riduce ad un Marquez vs Rossi
Se si parla di Marc che va di corpo due volte al giorno arrivano i rossisti che "Ma vale ci andava 3..."
Chiaro che a Marquez interessi più vincere.
Poi i soldi arrivano lo stesso quando certi personaggi si muovono ( basta vedere l'aumento di traffico qui su DDG da ieri )
Ha preso la scorciatoia, perchè aspettare Honda richiedeva tempo, ma è una scorciatoia ostica perchè si espone molto, in caso di sconfitta ( sconfitta che non vuol dire non vincere il mondiale ma non essere abbastanza competitivo da essere in lotta )
Renditi conto che la Honda fa schifo e la colpa è per metà di Marquez e metà della Honda, Marquez non è salito su una moto nuova inizialmente fatta per altri piloti, è la SUA Honda e lui è il pilota di punta. Se non siamo d'accordo su questo ogni altro discorso perde senso
llor apur ese la yamaha fa schifo è colpa di QUartararo...
Ma qui dentro si diceva Pecco scarso e MM e Fabio uberciempion...
Ma la moto di pecco va e vince i mondiali...
boh
llor apur ese la yamaha fa schifo è colpa di QUartararo...
Ma qui dentro si diceva Pecco scarso e MM e Fabio uberciempion...
Ma la moto di pecco va e vince i mondiali...
boh
Fabio è in Yamaha factory da pochissimo tempo non può essere colpa sua, o comunque non può essere solo colpa sua. Di piloti che hanno fatto le stesse critiche ce ne sono stati tanti, prima di lui era vinales il pilota di punta. Marquez è in Honda da 11 anni, un po' diversa la situazione. E avevano Rossi e Dovizioso che lamentavano stessi problemi. Fabio ha mascherato col talento per un paio di stagioni ma ora il gap è troppo grande, c'è da dire che non è colpa sua se ha corso ogni anno col motore dell'anno prima, è tutto merito di Yamaha.
Comunque che Fabio non sia un granché a dare indicazioni l'ho detto più volte, appare spesso confuso nelle interviste.
Comment