Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Yamaha scarta Dovizioso: Vietti e Razgatlioglu in cima alla lista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Spies ,bayliss,Cal,Edwards ecc hanno dimostrato che ,anche essendo il top in sbk....in motogp più di qualche vittoria e qualche podio non si fa
    Se non erro il solo Crutchlow ha vinto qualche gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Se non erro il solo Crutchlow ha vinto qualche gara.
      No anche spies e bayliss hanno vinto una gara

Comment

• Font Size

No anche spies e bayliss hanno vinto una gara
        Tu hai scritto più di qualche vittoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          cosa vi da la certezza che toprak sia scarso? visto che è riuscito a battere rea che sembra il VR o il MM della sbk? ha 25 anni l'età è giusta... poi ovvio le motogp sono un'altra cosa... comunque forse c'è anche Rins da piazzare... Dovi credo sia fuori dai giochi. direi che abbia fatto le scelte più sbagliate che potesse fare. ma aveva le sue idee e le ha inseguite fino in fondo. la carriera l'ha fatta e anche a buon livello. può dedicarsi al cross e alla famiglia senza tanti rimpianti...
          E' riuscito a battere rea (per una manciata di punti) quando rea aveva una moto completamente sbilanciata a causa della porcata immonda che gli hanno inflitto a una settimana dal via, un rea che a causa di ciò era sempre oltre il limite. Quest'anno con la moto e il cambio settati per il numero di giri stabilito e non variato alla c.azzo di cane poco prima del via mi pare che il turco per il momento stia solo prendendo sberloni, da rea e da bautista. E la storia della sbk dice che anche quelli che sembravano dei fenomeni assoluti tipo Spies, in Motogp tanto fenomeni non sono stati, ma solo discreti/buoni piloti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

E' riuscito a battere rea (per una manciata di punti) quando rea aveva una moto completamente sbilanciata a causa della porcata immonda che gli hanno inflitto a una settimana dal via, un rea che a causa di ciò era sempre oltre il limite. Quest'anno con la moto e il cambio settati per il numero di giri stabilito e non variato alla c.azzo di cane poco prima del via mi pare che il turco per il momento stia solo prendendo sberloni, da rea e da bautista. E la storia della sbk dice che anche quelli che sembravano dei fenomeni assoluti tipo Spies, in Motogp tanto fenomeni non sono stati, ma solo discreti/buoni piloti.
            vero. ma non correvano mica in 2...

Comment

• Font Size

vero. ma non correvano mica in 2...
              certo, non sto dicendo che toprak sia scarso in senso assoluto, solo che gia ora sembra faticare di più, contro due piloti che attualmente penso faticherebbero anche loro in motogp, poi oh se fa per parlare eh, mica ho il dono della divinazione, altrimenti starei a compilare le schedine del super enalotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Tu hai scritto più di qualche vittoria.
                era riferito al plurale dei piloti...il massimo è qualche vittoria...il minimo è non combinare una ceppa. Nessuno ha lottato minimamente per il mondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

il turco ha perso punti causa abbattimenti e rotture però. per il resto è quello che dicevo anche io

Comment

• Font Size
                    sì sì ci sta tutto... ma toprak è sinceramente l'unico pilota che farei passare dalla SBK alla motogp. Rea e Bautista ormai sono fuori causa età credo...

Comment

• Font Size
                      sì sì ci sta tutto... ma toprak è sinceramente l'unico pilota che farei passare dalla SBK alla motogp. Rea e Bautista ormai sono fuori causa età credo...
                      io terrei invece ognuno a casa sua.
                      In motogp c'è \ci sarà una caterva di piloti forti
                      in sbk ci sono 3 piloti più forti e gli altri 2 gradini sotto. se ne togli uno...rimangono in due...
                      e io ,che sono motociclisticamente porco voglio vedere i threesome

Comment

• Font Size
                        io toprak lo vedo malino in motogp...magari può stare sempre in top10...ma non è ai livelli di Fabio,Pecco,Mir,Rins ecc
                        Guarda che a parte Quartararo che al primo anno in motogp è andato fortissimo e quinto a fine anno,tutti gli altri che hai nominato il primo anno in motogp hanno fatto schifo....Pecco sedicesimo. Se i team avessero deciso il destino dei piloti che hai nominato solo dopo il primo anno,sarebbe sopravvissuto solo Fabio....sallo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post

Guarda che a parte Quartararo che al primo anno in motogp è andato fortissimo e quinto a fine anno,tutti gli altri che hai nominato il primo anno in motogp hanno fatto schifo....Pecco sedicesimo. Se i team avessero deciso il destino dei piloti che hai nominato solo dopo il primo anno,sarebbe sopravvissuto solo Fabio....sallo...
                          conta però che si son tutte e 3 infortunati al primo anno.

Pecco ha fatto schifissimo ma nei test era andato molto forte. poi se vieni da una 1000 sbk lo stacco è meno evidente rispetto a una moto2

Comment

• Font Size

io terrei invece ognuno a casa sua.
                            In motogp c'è \ci sarà una caterva di piloti forti
                            in sbk ci sono 3 piloti più forti e gli altri 2 gradini sotto. se ne togli uno...rimangono in due...
                            e io ,che sono motociclisticamente porco voglio vedere i threesome
                            Nakagami
                            A. Marquez
                            L. Marini
                            DiGiannantonio
                            D Binder

Questi secondo voi sono più forti di Torpak? a parte il primo nessuno ha vinto un mondiale...

Comment

• Font Size

Nakagami
                              A. Marquez
                              L. Marini
                              DiGiannantonio
                              D Binder

Questi secondo voi sono più forti di Torpak? a parte il primo nessuno ha vinto un mondiale...
                              ma chi ha deto questo?
                              Dico solo che a mio avviso nè noi nè in yamaha dovrebbero aspettarsi un nuovo fabietto ecco
                              poi tocca sempre valutare tante cose. Il compagno di toprak non va affatto male ed era sempre merdesimo in moto3 e moto2.
                              Marquez è bicampione e marini vicecampione...
                              quindi fatta la tara che ne sappiamo se siano più o meno forti del turco?
                              guardate poi quanta fatica sta facendo il morbido

Comment

• Font Size

Nakagami
                                A. Marquez
                                L. Marini
                                DiGiannantonio
                                D Binder

Quanti di questi sono in un team privato?.

Comment

X
                                Working...