Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Yamaha scarta Dovizioso: Vietti e Razgatlioglu in cima alla lista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pheel View Post
    Qua di parla di mettere un pilota, fortissimo in categoria eh, su una categoria molto diversa in un team ufficiale...

    Edit: a scanso di equivoci, a suo tempo il manager di Toprak aveva escluso a priori un ingresso in GP con moto privata.
    è questo che dicevo.
    Moto privata han detto di no
    Moto ufficiale= comporta diverse responsabilità...non puoi fare come melandri in ducati o lorenzo in honda per dire

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      boh...toccherebbe provare...
      Magari

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Magari
        io mi cago addosso...vai tu

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io mi cago addosso...vai tu
          Avere la possibilità ci andrei alla grande! Poi faccio la figura del paracarro, ma chissene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            bagnaia ha detto che la panigale v4 come comportamento è la cosa più simile alla motogp attuale.
            Vero che c'è ciclistica da corsa...ma le motogp hanno il doppio dei cv delle moto2
            Non sono d'accordo.

            1 È come se Leclerc dicesse che l'ultima Ferrari da strada è quasi come guidare la sua formula uno....vabbè ci siamo capiti oste com'è il vino?

            2 Il motomondiale, in tutte le sue tre classi è il meglio delle due ruote al mondo. Ci sono i migliori ingegneri, meccanici, manager, copertura mediatica, pressioni e aspettative. Non c'è paragone con la Superbike e anche questo aspetto nella formazione di un pilota conta molto. Nei weekend di gara si corre tutte le tre classi insieme, se hai talento, tutti ti vedono, tutti parlano di te.

            3 Nel motomondiale ti confronti, in tutte le classi con altri 15 piloti che hanno un manico assurdo al pari del tuo. In superbike no.

            4 Quindi della potenza delle Superbike non frega nulla a nessuno, invece i punti 2 e 3 che ho scritto sono fondamentali.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Madda View Post

              Non sono d'accordo.

              1 È come se Leclerc dicesse che l'ultima Ferrari da strada è quasi come guidare la sua formula uno....vabbè ci siamo capiti oste com'è il vino?

              2 Il motomondiale, in tutte le sue tre classi è il meglio delle due ruote al mondo. Ci sono i migliori ingegneri, meccanici, manager, copertura mediatica, pressioni e aspettative. Non c'è paragone con la Superbike e anche questo aspetto nella formazione di un pilota conta molto. Nei weekend di gara si corre tutte le tre classi insieme, se hai talento, tutti ti vedono, tutti parlano di te.

              3 Nel motomondiale ti confronti, in tutte le classi con altri 15 piloti che hanno un manico assurdo al pari del tuo. In superbike no.

              4 Quindi della potenza delle Superbike non frega nulla a nessuno, invece i punti 2 e 3 che ho scritto sono fondamentali.
              sul resto non discuto ma una monoposto non assomiglia in niente ad una auto di produzione o anche da corsa ma non monoposto. una motogp se non altro è fatta come una 1000 da strada. poi ovvio sono 2 mondi diversi ma almeno non paralleli... hanno dei punti di incontro...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                è questo che dicevo.
                Moto privata han detto di no
                Moto ufficiale= comporta diverse responsabilità...non puoi fare come melandri in ducati o lorenzo in honda per dire
                il manager deve anche cercare di far avere il massimo al suo assistito. inoltre quelle dichiarazioni credo fossero antecedenti alla vittoria del titolo. col mondiale sbk in tasca fossi io considerei la missione terminata e proverei la sfida motogp. nel mondiale moto carrozze non ce ne sono. e una yamaha buona al di fuori del team factory se il pilota interessa viene fuori...
                facesse dal 10 al podio per le yamaha attuali escluso FQ sarebbe grasso che cola...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by wally73 View Post

                  il manager deve anche cercare di far avere il massimo al suo assistito. inoltre quelle dichiarazioni credo fossero antecedenti alla vittoria del titolo. col mondiale sbk in tasca fossi io considerei la missione terminata e proverei la sfida motogp. nel mondiale moto carrozze non ce ne sono. e una yamaha buona al di fuori del team factory se il pilota interessa viene fuori...
                  facesse dal 10 al podio per le yamaha attuali escluso FQ sarebbe grasso che cola...
                  tu guarda ad esempio rea che ha sempre detto ai team privati...nonostante avesse ricevuto offete ben prima dei 30 anni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    tu guarda ad esempio rea che ha sempre detto ai team privati...nonostante avesse ricevuto offete ben prima dei 30 anni...
                    boh non so ma Rea mi ha sempre dato l'impressione di essere un pilota di e da derivate... poi si sa son scelte. meglio essere il n.1 della sbk o una incognita della motogp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by wally73 View Post

                      boh non so ma Rea mi ha sempre dato l'impressione di essere un pilota di e da derivate... poi si sa son scelte. meglio essere il n.1 della sbk o una incognita della motogp?
                      scusa ma a me la guida di rea pare più pulita(e d amotogp)rispetto a quella di toprak per dire
                      Pesce grande nello stagno o pesce piccolo nel mare?

                      ps. rea nelle due gare che ha fatto...mica fece male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by wally73 View Post

                        sul resto non discuto ma una monoposto non assomiglia in niente ad una auto di produzione o anche da corsa ma non monoposto. una motogp se non altro è fatta come una 1000 da strada. poi ovvio sono 2 mondi diversi ma almeno non paralleli... hanno dei punti di incontro...
                        Dici che una moto gp è fatta come una 1000 da strada....punti di incontro ? Spiegati meglio. Che a parte l'avere 2 ruote come una stradale, una moto gp non ha nemmeno mezzo bullone di identico a una moto stradale....nemmeno mezzo bullone.

                        Certo a Bocelli che è cieco possono sembrare due moto simili...


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by wally73 View Post

                          sul resto non discuto ma una monoposto non assomiglia in niente ad una auto di produzione o anche da corsa ma non monoposto. una motogp se non altro è fatta come una 1000 da strada. poi ovvio sono 2 mondi diversi ma almeno non paralleli... hanno dei punti di incontro...
                          Basta vedere quanto piglia in pista una supercar stradale da una formula 1 e quanto piglia una sbk da una MotoGP per capire che queste ultime sono molto ma mooolto più simili la differenza sta tutta nel livello dei piloti del campionato più che nelle moto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X