Secondo me andrà forte abbastanza in fretta quando è da solo e farà altrettanto cagare in gara con gli altri come ha sempre fatto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales primi test con Aprilia a fine mese
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AG_KTM View Postle ripeterà, le ripeterà... ma aprilia sembra avere una certa predilezione per i casi umani...
L'ho scritto qualche volta...secondo me doveva tornare in SBK dove la moto buona c'era e non ci vorrebbe molto a ripristinare il gap con Kawasaki e Yamaha.
Investono quattrini sapendo che un mondiale non lo vinceranno mai e Piaggio ne avrà piene le tasche di spendere senza splendere.
- Likes 1
Comment
-
Assolutamente non sono d'accordo e pare anche Aprilia...... Manca il mondiale nella massima categoria dei prototipi poi credo abbiano vinto in tutti i campionati mondiali di moto che sia velocità, cross, rally africani, supermoto, ecc ecc....... Anche piaggio credo non possa lamentarsi per visibilità e conti che negli ultimi anni sembrano andare sempre meglio.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAssolutamente non sono d'accordo e pare anche Aprilia...... Manca il mondiale nella massima categoria dei prototipi poi credo abbiano vinto in tutti i campionati mondiali di moto che sia velocità, cross, rally africani, supermoto, ecc ecc....... Anche piaggio credo non possa lamentarsi per visibilità e conti che negli ultimi anni sembrano andare sempre meglio.....
- Likes 2
Comment
-
È un inizio, chiaro che non può spendere come Honda e Ducati ma come Suzuki si e credo che non sono secondi a nessuno come capacità...... Quindi ci provano e secondo me fanno bene anche alla luce dei fatti di come sono stati trattati in sbk dove hanno cambiato il regolamento per penalizzare solo loro!
Comment
-
Dai i primi era una crt derivata da rsv4..... Il fatto che dallo scorso anno hanno fatto una moto totalmente nuova da zero e da quest'anno non sono troppo lontani dai primi mi fa essere ottimista..... Anche il fatto di aver ingaggiato tecnici di livello anche da altre discipline del motorsport come la f1...... Magari ci vorrà ancora un po ma secondo me possono lottare con i migliori, poi che si vinca è un altro discorso e oltre ai soldi ci vuole anche la fortuna di trovare un pilota giusto.....
Comunque il prossimo sarà il primo anno come team 100% aprilia quindi credo che anche per loro ci sia una visione a medo/lungo termine.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon è un inizio che dura 6 anni, ma molti di più.
Dal 2002 al 2004 con la 3 cilindri CUBE
Nella Classe 500 dal 1994 al 2000 con la bicilindrica RSW 2 con cilindrata 410 poi aumentata a 460. Un Flop
PS ma perché su youtube non si trovano praticamente filmati della cube?
Comment
-
X
Comment