Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales primi test con Aprilia a fine mese
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerché dietro al progetto c'era la passione di Ivano Beggio.
Passione costata cara perché per colpa di questa gemma ha dovuto svendere l'Aprilia a Piaggio.
Mettici che le banche che finora avevano sempre aiutato, al momento del bisogno si sono tirate indietro...infatti la sua citazione è sempre stata "Le banche sono come una persona che ti presta l'ombrello quando c'è il sole e te lo tira via quando piove"
Tornando alla rs cube era veramente avanti anni luce, quel motore cosworth aveva una potenza stratosferica.. vorrei vederla con un elettronica del 2021 cosa combinerebbe
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Nella suo libro Beggio rimarca il fatto che la motogp non c'entra nulla col fallimento, ma più che altro l'acquisto di Guzzi,Laverda e non ricordo cosa.. hanno portato al prosciugamento delle casse.
Mettici che le banche che finora avevano sempre aiutato, al momento del bisogno si sono tirate indietro...infatti la sua citazione è sempre stata "Le banche sono come una persona che ti presta l'ombrello quando c'è il sole e te lo tira via quando piove"
Tornando alla rs cube era veramente avanti anni luce, quel motore cosworth aveva una potenza stratosferica.. vorrei vederla con un elettronica del 2021 cosa combinerebbe
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Io vorrei tanto rivedere una motogp con la libertà tecnica che c'era in quegli anni, 3,4,5,6 cilindri, cilindrata 1000 e tutto il resto a scelta
E mi sa che siamo anche abbastanza al limite fisico di piloti e gomme...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Nella suo libro Beggio rimarca il fatto che la motogp non c'entra nulla col fallimento, ma più che altro l'acquisto di Guzzi,Laverda e non ricordo cosa.. hanno portato al prosciugamento delle casse.
Cmq. si il progetto RS3 diede una bella mazzata....
(anche derbi comprò)
Comment
X
Comment