Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scirvono... "Il 2019 potrebbe essersi concluso con una grande amarezza per Marc Marquez: non ? da escludere un intervento alla spalla in seguito alla caduta di ieri."
Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
Sono incaxxato nero.
Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
Sono incaxxato nero.
quest'anno ? caduto molto meno degli anni precedenti mi pare.
Sono incaxxato nero.
si ? fatto male in Malesia, questa botta ha solo peggiorato un problema che c'era gi?, btw ? caduto su pista ancora con chiazze di umido
Great scoop by @tammygorali
. She spoke to Marc Marquez. He shared that he will be in hospital in Barcelona to examine the shoulder he dislocated yesterday in the crash. It was a repeat injury, he dislocated it in Sepang, this made it worse. He won in Valencia with a bad shoulder.
Sono incaxxato nero.
Ajvoglia a decider quando cadere e come cadere.
MM ha vinto quel che ha vinto anche perch? ha quuel modo di interpretare le corse. Uovo, gallina e culo caldo non sono contemplati nel regno umano.
Sono incaxxato nero.
Evidentemente gli hanno fatto leggere i tuoi messaggi dove lo inegiavi a D.io sceso in terra e si sar? montato la testa
Comunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
Evidentemente gli hanno fatto leggere i tuoi messaggi dove lo inegiavi a D.io sceso in terra e si sar? montato la testa
Comunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
Echecazz.. questo fra un po' fa l'en plein, c'ha sotto il sedere probabilmente la moto pi? veloce del lotto e voi vorreste pure che avesse pi? margine..
Echecazz.. questo fra un po' fa l'en plein, c'ha sotto il sedere probabilmente la moto pi? veloce del lotto e voi vorreste pure che avesse pi? margine..
sai, con la guida che ha bisogna passare interi gp con le mani sugli zebedei , con un filo di margine in pi? e le mani libere ci si potrebbe magari farsi una birra
e lo dico seriamente , per la maggior parte delle pieghe che fa , mi da l'impressione di poter andare a terra da un momento all'altro
sai, con la guida che ha bisogna passare interi gp con le mani sugli zebedei , con un filo di margine in pi? e le mani libere ci si potrebbe magari farsi una birra
e lo dico seriamente , per la maggior parte delle pieghe che fa , mi da l'impressione di poter andare a terra da un momento all'altro
Dai su. Che per il 90% delle gare gioca al gatto col topo..
Gi? cos? il mondiale fa abbastanza cacare, se a questo diamo altro margine possiamo tranquillamente aspettar il tg per capire chi occupa con lui il podio..
Vero, ? caduto meno volte, ma ? caduto peggio.
Pi? una moto ? difficile e pi? le cadute diventano cattive.
Se gli avessero fatto leggere i miei messaggi, non sarebbe caduto ad austin
La mia era un iperbole descrittiva, quando descrivo la forza di un pilota utilizzo le iperboli e non sono l'unico
Non esistono Dei o Demoni, ma solo umani particolarmente talentuosi.
Lui per me ? il pi? grande talento puro della storia, ma sicuramente non ? un D.I.O.
Comment