finiti, dovremo aspettare sepang
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test di cazz vi siete scordati dei test?
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Vero, ? caduto meno volte, ma ? caduto peggio.
Pi? una moto ? difficile e pi? le cadute diventano cattive.
Se gli avessero fatto leggere i miei messaggi, non sarebbe caduto ad austin
La mia era un iperbole descrittiva, quando descrivo la forza di un pilota utilizzo le iperboli e non sono l'unico
Non esistono Dei o Demoni, ma solo umani particolarmente talentuosi.
Lui per me ? il pi? grande talento puro della storia, ma sicuramente non ? un D.I.O.
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
ma i piloti suzuki ? possibile che non si lamentano mai? ne della velocit? di punta, ne accelerazione, moto che non curva etc??
In Yamaha si lamentano
In Honda si lamentano...
In suzuki li pagano per stare zitti?
Comment
-
In Suzuki sono gli unici a non tirarsela come motomiglioredelmondo ... quindi
se stanno nei 10 tutto normale ... se nei Primi 4 ... de chemminkya devono lamentasse
Originally posted by Chronic View PostComunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
Ora ? caduto ripetutamente con la 20 Ancora +Difficile (come l'ha richiesta lui) perch? succede una cosuccia ...
Una Moto Difficile non ? che "non vuole Piegare", lei si Oppone a farvi Piegare dicendovi chiaro e tondo "Moh Stag'Atent!"
Questa frasetta arriva al cervello del pilota che da ordine di fermare la piega, ma non finisce cos?!
Ci sono 1000mila Cervelli e di solito +Stupido = +Gas quindi pure +Piega ... e cos? prima o poi tutti i cervelli normali fermano la Piega ... MA
Qui parliamo di un Pilota e di Solito +Forte = +Stupido ... e cos? loro Piegano lo Stesso Forzando la Moto che dice: "MOH STAG MULT ATENT!!!"
Ecco MM ? al livello superiore del Cavron (oggi n'? pi? un ragazz?, ho tolto il diminutivo) lui Va Oltre ...
Oltre ? dove tutti Cadono, tranne il nostro MM che sa come si Guida per non Cadere sino al rialzarsi dalle Cadute ...
Cos? lui ? sempre a rischio, e una Moto +Difficile gli URLA prima mettendolo "al sicuro" ...
Ma SE Ancora +Difficile aumenta il Forzando che diventa una "Lotta" tra Pilota e Moto e chi ne fa le spese ? il GRIP !!!
+Forza = -Grip ... e cos? ? questo che alla fine o sempre pi? all'Inizio mancher? facendo cadere anche una moto Stabilissima
Nel 19 se Cadeva, prima Cadeva e poi ovviamente Scivolava ... oggi Scivola e poi Cade ... fateci caso
Comment
-
Originally posted by Eny View PostChe il prossimo anno Rins lotti seriamente almeno per essere l'anti Marquez se mai esister?? Quest'anno ? partito benissimo poi si ? afflosciato..
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Fai anche che piano piano, pur avendo solo 26 anni sta invecchiando (per modo di dire) anche lui, ovviamente ora ? ancora di gomma, ma forse tutte ste legnate hanno iniziato a presentare il conto. Dovr? anche lui darsi una regolata prima o poi se non vuole farsi davvero male..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn Suzuki sono gli unici a non tirarsela come motomiglioredelmondo ... quindi
se stanno nei 10 tutto normale ... se nei Primi 4 ... de chemminkya devono lamentasse
Vabb? ... una moto Difficile non vuole Piegare, se Piega meno Cadr? pure meno no? e parliamo della 19 Difficile
Ora ? caduto ripetutamente con la 20 Ancora +Difficile (come l'ha richiesta lui) perch? succede una cosuccia ...
Una Moto Difficile non ? che "non vuole Piegare", lei si Oppone a farvi Piegare dicendovi chiaro e tondo "Moh Stag'Atent!"
Questa frasetta arriva al cervello del pilota che da ordine di fermare la piega, ma non finisce cos?!
Ci sono 1000mila Cervelli e di solito +Stupido = +Gas quindi pure +Piega ... e cos? prima o poi tutti i cervelli normali fermano la Piega ... MA
Qui parliamo di un Pilota e di Solito +Forte = +Stupido ... e cos? loro Piegano lo Stesso Forzando la Moto che dice: "MOH STAG MULT ATENT!!!"
Ecco MM ? al livello superiore del Cavron (oggi n'? pi? un ragazz?, ho tolto il diminutivo) lui Va Oltre ...
Oltre ? dove tutti Cadono, tranne il nostro MM che sa come si Guida per non Cadere sino al rialzarsi dalle Cadute ...
Cos? lui ? sempre a rischio, e una Moto +Difficile gli URLA prima mettendolo "al sicuro" ...
Ma SE Ancora +Difficile aumenta il Forzando che diventa una "Lotta" tra Pilota e Moto e chi ne fa le spese ? il GRIP !!!
+Forza = -Grip ... e cos? ? questo che alla fine o sempre pi? all'Inizio mancher? facendo cadere anche una moto Stabilissima
Nel 19 se Cadeva, prima Cadeva e poi ovviamente Scivolava ... oggi Scivola e poi Cade ... fateci caso
"curvare tu devi! Capito mi hai! "
Comment
X
Comment