Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - QATAR Test - DAY 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ve lo dico... Honda ha migliorato molto sia il motore che il telaio, adesso ? una gran moto

Considerato che MM gi? vinceva con chiusure di sterzo ogni 3 curve e meno motore.... direi che rimane abbondantemente favorito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Sembra di essere tornati a 2 anni fa..ho letto le dichiarazioni dei piloti yamaha..rossi dice che sono lontani e che spera vin abbia ragione, vinales esordisce con un "? la migliore yamaha che abbia mai guidato"..

Sembra proprio un deja vu haha
      Ah.....bene. Quindi nulla di nuovo sotto al sole?

Comment

• Font Size
        Originally posted by matt53 View Post
        Io ve lo dico... Honda ha migliorato molto sia il motore che il telaio, adesso ? una gran moto

Considerato che MM gi? vinceva con chiusure di sterzo ogni 3 curve e meno motore.... direi che rimane abbondantemente favorito
        E ormai sono piu le piste in cui conta il motore che la guidabilit? a momenti..
        vedi qatar, austin, mugello, sepang, quella nuova in Indonesia, il gp di austria, motegi..
        Non che la.guidabilit? non conta..ma avere un 10 km di vantaggio in rettilineo su yamaha e suzuki significa batterle a pari velocit? e non farsi pi? battere da ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

E ormai sono piu le piste in cui conta il motore che la guidabilit? a momenti..
          vedi qatar, austin, mugello, sepang, quella nuova in Indonesia, il gp di austria, motegi..
          Non che la.guidabilit? non conta..ma avere un 10 km di vantaggio in rettilineo su yamaha e suzuki significa batterle a pari velocit? e non farsi pi? battere da ducati
          Certo, anche perch? senza perdere pi? quei 50m sul dritto non sar? pi? obbligato a strafare nel guidato per compensare.
          Sicch? pu? preservare meglio le gomme e sappiamo quanto sia importante con Michelin

Comment

• Font Size
            Iannone Babbione ? gi? stato detto?

Probabilmente ha pi? talento sia di Dovi che di Rins ma ? stato troppo impegnato a fare il pistola o iniezioni di botulino, per finire scaricato da 2 case vincenti (Suzuki in progress)
            Forse ? pi? interessato alle copertine di Novella 2000

Comment

• Font Size
              veder (sempre) piu spesso Rossi iltima o penultima yamaha con distacchi importanti e sempre a poco agio non promette niente bene sopratutto in una pista che ? (dovrebbe) esser congeniale alla moto,
              le suzuki sempre piu consistenti anche se si perdono in gara
              MM fa il MM e Lorenzo continua a fare il Lorenzo degli ultimi anni...
              peccato per Morbidelli avrei preferito uno scambio con quartararo (che considero un ottimo pilota!)
              ma il piu grandissimo e Zarco!!! che con un KTM fatemi vedere...a no! non combina piu un caz_o manco lui...

Last edited by ventottoore; 25-02-19, 06:59.

Comment

• Font Size
                speriamo che questa volta in yamaha continuino ad andare nella stessa direzione

Comment

• Font Size
                  Sono solo test ma per il momento mi sembra che ci possano essere sorprese in queste prime gare, la suzuki sta andando davvero forte, ducati e honda si confermano anche se honda probabilmente non ha ancora espresso il suo potenziale. Per quanto riguarda yamaha mi sembra di rivedere il 2017, Vinales che va forte e Rossi in difficolt?, vedremo tra un paio di settimane quale sar? il loro livello anche se al momento la yamaha non sembra andare male anche con il team satellitte. KTM e Aprilia sono ancora incognite dovremo vedere alla prima gara se hanno fatto passi in avanti o se sono rimasti al palo.
                  #mondiale2019interessante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    speriamo che questa volta in yamaha continuino ad andare nella stessa direzione

Comment

• Font Size
                      Beh i test saranno anche poco indicativi del potenziale reale delle squadre in gara ma vedere la Suzuki cos? in alto sia a Sepang che qui non pu? essere un caso...se poi si guardano i cronologici Rins ha un buon passo, magari oggi con i long run si capir? qualcosa di pi? io spero davvero che Suzuki possa essere un avversario in pi? per Honda oltre a Ducati e magari al pari di Yamaha che con MV, come al solito, nei test fa paura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

rende perfettamente l'idea

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha scritto: sta Yamaha ? migliore ma non hanno risolto IL Problema
                          e forse sar? anche pi? difficile farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Qualcuno ha scritto: sta Yamaha ? migliore ma non hanno risolto IL Problema
                            e forse sar? anche pi? difficile farlo
                            Vinales sta andando forte , per cui al momento sembra che l'M1 vada bene, per sapere se abbiano o meno risolto i problemi dovremo aspettare i prossimi gp.

Comment

• Font Size
                              Perculato e spernacchiato dai pi?, io spero ancora che la manetta di Iannone prevalga sulla voglia di intingere il pennacchio in lidi ameni.
                              Va bene la figa ma io Iannone lo ricordo uno dei pochi a rendere la pariglia in pista a BM93.
                              Pilota italiano, moto italiana, forza TM29!!!

Comment

• Font Size
                                Riguardo ai piloti Yamaha questa volta non ho visto molte differenze nella sostanza delle dichiarazioni: sia Rossi che Vin hanno detto che non sono migliorati in accelerazione e che il gap dai primi ? ancora importante, solo che uno ha giustamente l'entusiasmo del giovane mentre l'altro ha molta piu esperienza ed ? pi? realistico. Come dicevo ad inizio anno sar? un altra stagione di passione per i piloti Yamaha

Comment

X
                                Working...