Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - QATAR Test - DAY 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Perculato e spernacchiato dai pi?, io spero ancora che la manetta di Iannone prevalga sulla voglia di intingere il pennacchio in lidi ameni.
    Va bene la **** ma io Iannone lo ricordo uno dei pochi a rendere la pariglia in pista a BM93.
    Pilota italiano, moto italiana, forza TM29!!!
    beh ce n'? un altro che ? italiano ,moto italiana e ha rotto gli zebedei a marchetto pi? di una volta.
    Comuqnue io tifo per tutte le moto italiane...quindi spero che aprilia faccia bene. Se iannone si da una regolata e diventa pi? forte...sono contento

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post

Vinales sta andando forte , per cui al momento sembra che l'M1 vada bene, per sapere se abbiano o meno risolto i problemi dovremo aspettare i prossimi gp.
      Quando mai vinales ? andato piano nei test? Vediamo le gare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        infatti ? quello che ho detto, bisogna aspettare le gare , tra l'altro anche la prima non ci dir? probabilmente molto visto che yamaha su quella pista ci va forrte da sempre.

Comment

• Font Size
          Jerez credo sar? la pista della verit?..da sempre amica di yamaha ma che negli ultimi 2 anni ha collezionato prestazioni imbarazzanti..poco grip, spinning e caldo. Se si gioca la vittoria l? si pu? sperare... senn? altro anno di sofferenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Vinales sta andando forte , per cui al momento sembra che l'M1 vada bene, per sapere se abbiano o meno risolto i problemi dovremo aspettare i prossimi gp.
            E' quello che ho detto ... per MV l'ha sottolineato Fafnir ...
            Per VR come prevedevo hanno pi? problemi a Settare la Moto ...
            ed il Setting, a prescindere da cosa va bene qui per chi, ? quello che permette di modificare la Moto pista per pista ...
            VR sta facendo il giusto lavoro, mentre MV come da sua indole cerca il tempo ... e vabb? gi? buono che lo trova

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

ed il Setting, a prescindere da cosa va bene qui per chi, ? quello che permette di modificare la Moto pista per pista ...
              VR sta facendo il giusto lavoro, mentre MV come da sua indole cerca il tempo ... e vabb? gi? buono che lo trova
              come andranno i due ? un bel punto di domanda soprattutto perch? entrambi non sembrano soddisfatti della moto...e non ? che hanno poi tanto tempo a disposizione.

Comment

• Font Size
                Ho letto l'intervista di VR....di fatto non ha provato a fare il tempo perch? le soluzioni di setting provate NON hanno dati risultati sperati.

Quindi alla fine sta nuova versione di M1 ...non ? poi tanto diversa da quelle precedenti. Speravo meglio onestamente. Aldil? del tempone o meno di VIN che imho non sposta il problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Da quando non c?? Gerry in regia pure per il 46 trovar la quadra non ? sempre cosi scontato

Comment

• Font Size
                    In due parole hanno migliorato la Moto col Progetto, quando dovevano prima riuscirci col setting e dopo riprogettare ...
                    Per fare un Esempio (che potrebbe essere reale) avevano bisogno di +Trasferimento di Carico TdC
                    Lo ottengo Alzando la Moto (come han fatto) oppure anche Ammorbidendo le Sospensioni (Post in particolare)
                    Ora hanno una Moto Dura (come sempre piaciuta a MV) ma +Agile e con +TdC che diciamo perfeziona il TdC ...
                    Se Indurisci aiutooo! Se Ammorbidisci trovi troppo TdC ... ma il problema rimane sempre il Post Molto Molto Troppo Rigido
                    Cos? MV che capisce poco ma fa i tempi, percepisce qualcosa che non va ma boh ...
                    Uno con l'esperienza di VR capisce subito che qualcosa non va ... ma cmq con la 19 ? ancora pi? difficile trovare la quadra ...
                    Ieri han provato Mono e Link ... se han tirato bene le somme stanotte magari ci arrivano

Per ora VR riesce a seguire come un ombra JL al pari di ieri ...
                    Peccato che JL non possa Frenare sullo scafoide ... che ? proprio l'osso che appoggia sul manubrio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      L'anno scorso...

Comment

• Font Size
                        Ess? nei test in Qatar 18 MV ? andato pianissimo ... ben 2decimi peggio del 19

Comment

X
                        Working...