Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR: Ho provato il motore 2019, ma penso e spero non sia quello finale
Potrebbe essere che sotto sotto stiano lavorando a un grosso sviluppo per il 2019? Se non ricordo male, quando ci fu la tanto conclamata "rivoluzione" della 17, non fu possibile provare una versione di quella moto fino ai test di Valencia di fine 2016, quindi magari hanno rinunciato allo sviluppo della 18 per concentrarsi sulla moto nuova.
Onestamente non so che pensare... So solo che, mentre Honda e Ducati stanno gi? testando le moto per il 2019, Yamaha ha tirato fuori solo un motore...
Visto da fuori a me sembra che non abbiano la pi? pallida idea di cosa fare o che direzione prendere.
Poi... Se avere un collaudatore ha la sua importanza, io leggo sempre di tester Ducati, Honda KTM, Aprilia, quali Pirro, Bradl, Smith, De Puniet ecc ecc, ma non ho la pi? pallida idea se Yamaha ha o meno un tester e chi sia...
Come gi? scritto.....la vedo onestamente male per Yama e per VR se queste sono le premesse.
Spero che l'alzaculo ripetuto di VR e ora anche di Jarvis serva per cambiare qualcosa nella gestione del progetto M1. Anche se nutro poca fiducia ormai.
Rossi credo sia troppo legato a Yamaha anche per il futuro una volta terminata la carriera di pilota, per poter pensare di cambiare.
Vinales di sicuro ci sta gi? pensando, ma penso aspettar? il termine del contratto.
Esistono precedenti di rescissioni di contratto? mi sembra un' evenienza improbabile.
Io voglio ancora essere ( molto moderatamente ) ottimista.
Nel 2019 c'? un cambiamento tecnico ( imu ), potrebbe cambiare qualcosa...
Comment